Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 12:37 pm

ho preparato questa livrea per l evento nascar...
ovviamente se al mio compagno gli piace si può utilizzare Smile

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car GetPhoto.ashx?id=11417178&full=true
[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car GetPhoto.ashx?id=11417130&full=true
[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car GetPhoto.ashx?id=11417150&full=true
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 7:46 pm

Bella tex Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 8:43 pm

Molto bella davvero complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 10:19 pm

Grazie ragazzi Smile x caso qualcuno ha da mandarmi il logo della good year? xchè ho usato quello del gioco ma nn posso modificarlo....
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 12:07 pm

Bella tex...dico Very Happy conoscendo le mie doti misere di design, useremo la tua opera!!!

Quale delle due auto preferisci, per me è lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 2:27 pm

io ho gia la Chevrolet ma cmq x replicare in caso questa livrea devo prendere anche la ford...
sono più un amante come marca della Chevrolet che della ford ma le macchine sono simili xciò nn mi cambia nulla...
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 3:47 pm

Bhe allora prendo la Ford io, se nn hai crediti per comprarla te la regalo io e poi tu me la regali a sua volta!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 4:55 pm

TRC Ilcaymano ha scritto:
Bhe allora prendo la Ford io, se nn hai crediti per comprarla te la regalo io e poi tu me la regali a sua volta!!!! Very Happy Very Happy

ok affare fatto:) penso che se va tutto bene in mezzora la replico... magari mandamela quando sono connesso pure io in live così te l ha faccio subito se ho tempo Very Happy se no magari rischi che passano giorni xche magari nn gioco...
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 4:56 pm

Bella livrea Texas ieri poi ho dimenticato di scriverlo nel post te l' ho detto solo a voce

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car   [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [LIVREA FM4] Chevrolet Racing Montecarlo ss Stock Car Team M&M's
» [LIVREA FM4] Ford - Racing Fusion Stock Car
» [LIVREA FM4] Ford - Racing Fusion Stock Car - Nascar
» [LIVREA FM4] - Honda Civic Type R 2010 - Speed Racing Livrea
» [LIVREA FM4] - Chevrolet -c6.r pokerstars - Tolligi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: