Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Mi presento.

Andare in basso 
+12
Aliwin2012
takumi
Il Rosy
TRC tigro
arcanoribelle#69
TEXAS TORNADO 8
TRC Gangsta Blitz
TRC LeGeNdZ PwN
MattySTi
TRC stenox76xxx
TRC Ilcaymano
morso88
16 partecipanti
AutoreMessaggio
morso88
Junior
Junior
morso88


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 35

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:03 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Marcello, ma per i più Morso. Vivo a Brescia e come avrete dedotto dal nick sono dell'88.
Possiedo da poco un xbox con un unico gioco: FM4.
Vi ho trovato perché ho cominciato a dare un'occhiata alla modalità online, e sinceramente fatico a capire il funzionamento della stessa, quindi ho pensato di cercare degli amici che mi potessero dare consigli, e perché no, delle persone con cui condividere questa passione videoludica.
Nella vita vendo auto, e nel tempo libero corro in pista con un Honda Integra.
Mi piacerebbe che mi fosse spiegato come far parte a tutti gli effetti del vostro Team, quindi tutte le varie procedure per potervi incontrare anche sul Live.
Scusate ma sono duro di comprendonio, e non ho molta dimestichezza ancora con l'xbox. Quindi abbiate pazienza e spiegatemi tutto (:

A presto, vi ringrazio tanto.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:22 am

Ciao e benvenuto basta che domandi e avrai risposte!!!!ci vediamo in pista, per prima cosa aggiungici in live le nostre game-tag sn scritte sotto!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:42 am

Ciao Morso....benvenuto nel forum!!!!

Il meccanismo è molto semplice...man mano che conoscerai i vari membri del forum, potrai aggiungerli come "amici" sul live di Xbox....attendi la conferma di richiesta amicizia e potrai interagire con loro....

Quanto gli utenti che hai aggiunto tra gli amici saranno connessi e disponibili potrai invitarli a giocare con te oppure potrai ricevere un invito ad unirti in una stanza appositamente creata e potrai gareggiare con noi...

Quando invece ci sarà un evento organizzato, iscrivendoti (sempre gratuitamente) e seguendo le modalità descritte nei vari messaggi del forum, ci incontreremo su "appuntamento" in un determinato giorno e una determinata ora per correre...

Questi sono i piloti "ufficiali" e potrai chiederci l'amicizia inserendo la "live Tag" che trovi nel nostro profilo.
Ciao Morso....benvenuto nel forum!!!!

http://www.tigersracingclub.joomlafree.it/piloti-trci.html

Gli altri membri del forum ti daranno il benvenuto e troverai la loro Live Tag sotto il loro Avatar del profilo (sulla sinistra). Mi raccomando aggiorna il tuo profilo inserendo anche la tua Live Tag in modo che possiamo aggiungerti anche noi...

Prossimamente stiamo organizzando una gara NASCAR...dai un okkiata qui...
tigersteam.forumattivo.it/f63-nascar-race-competition

Restiamo a disposizione per tutti i tuoi dubbi...a presto!
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:48 am

benvenuto Morso!!! =)
Torna in alto Andare in basso
morso88
Junior
Junior
morso88


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 35

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 10:05 am

Grazie a tutti, ora ho cominciato ad aggiungervi un po'.
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 11:34 am

Benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 11:41 am

Ciao e benvenuto.. Very Happy Stenox ti ha spiegato tutto...tu segui questo forum e vedrai che ti diverti.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:11 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
arcanoribelle#69
Junior
Junior
arcanoribelle#69


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.04.12
Età : 37
Località : Aulla

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:25 pm

ciao morso e benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:32 pm

Cia e benvenuto anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Rosy
Junior
Junior
Il Rosy


Messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.04.12
Località : aulla (ms)

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:42 pm

ciao morso. benveniuto!
Torna in alto Andare in basso
morso88
Junior
Junior
morso88


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 35

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 1:08 pm

Cominciano le prime perplessità.
Allora, prima, molto gentilmente Tecktonick85 mi ha spiegato un po' di cose, dopo aver fatto una garetta insieme.
Ho scoperto che per giocare online bisogna sempre avere un assetto pronto a disposizione di caricare, cosa che io non ho. Vorrei, se possibile, che mi chiariste questo fatto, ovvero come si fa a farne uno, da dove posso prenderli etc.
Mi ha accennato anche altre cose, ma per ora i dubbi sono questi.
Scusate davvero, ma non sono pratico con 'sto tipo di tecnologia Razz Abbiate pazienza!
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 3:32 pm

Ciao Morso benvenuto anche da parte mia mi raccomando aggiungimi tra gli amici che ci becchiamo on-line per fare qualche giro

ciao
p.s. io son di Milano quindi abbastanza vicini dove vai a girare con la integra????
che pista (se vai in pista)????

ciao
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Per rispondere alla tua domanda

non e' obbligatorio ma sarebbe meglio avere un assetto perche' solitamente le auto cosi' dette "prese dal concessionario" cioe' prese da forza cosi' come sono non sono proprio proprio adatte a tutti i circuiti sono con un assetto neutro che fornisce il gioco

l'ideale sarebbe fartelo da te se se sei capace o comunque provarci ma ti avviso che perdi via un sacco di tempo (ma e' anche la parte piu divertente) ovviamente ti consiglio all'inizio di affiancarti a qualcuno dei nostri migliori preparatori per cominciare poi manmano che diventi bravo puoi farne quanti ne vuoi

altrimenti puoi anche comprarli gli assetti come le livreee devi andare in multiplayer e scegli vetrina da li puoi cercare per marca, modello auto ecc. ecc. ma una cosa e' da precisare
l'assetto che compri non puoi rivenderlo ne regalarlo a qualcunaltro come per la livreaa, non puoi modificare i valori di assetto ne i componenti della macchina (quelli elaborati)

in sostanza comprali se sei in extremis ma se puoi o te li fai tu (con supporto inizialmente) o te li fai regalare da qualcuno che conosci
se un domani diventerai pilota ufficiale potrei anche chiedere ai piloti ufficiali TRC di regalarteli sia assetti che livree

spero di averti chairito un po di dubbi
Torna in alto Andare in basso
morso88
Junior
Junior
morso88


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 35

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 5:28 pm

Arigatou Takumi-chan! Ahahah, è sempre bello trovare chi conosce InitialD.

Con l'Integra giro spessisimo a Franciacorta, ogni tanto a Magione o Varano (adesso dovrebbero aprire anche a Cremona, speriamo).

Ti ringrazio per i consigli, comincerò a provare col fare qualche assetto [non son proprio a digiunissimo di quello, grazie al Facchinelli (chi non lo conosce si faccia una cultura!)], poi mi spiegherai chi e come potrà aiutarmi.

Ci vediamo online.
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:50 pm

Benvenuto Morso!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 2:35 am

Ciao e benvenuto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Tommy69ME
Junior
Junior
Tommy69ME


Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : Messina

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 2:52 pm

Ciao morso, benvenuto tra noi.
Io ti capisco, anche perchè è da poco che possiedo un xbox360 e sinceramente non mi muovo molto bene nella rete e nei meccanismi del Live.
Grazie alla risposta di stenox76xxx, adesso cercherò di capire come iscrivermi agli eventi (fino ad ora non sono riuscito nemmeno a trovarli !!)
Aggiungimi agli amici e ci divertiremo tutti insieme.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 10:19 am

ben arrivato cheers vedrai che ti divertirai !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85


Messaggi : 208
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 38
Località : messina

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 8:33 am

benvenuto nel forum lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: