Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE

Andare in basso 
+12
TRC Ilcaymano
arcanoribelle#69
takumi
TRC stenox76xxx
Aliwin2012
MattySTi
TRC tigro
TEXAS TORNADO 8
TRC PowerCRUX
TRC LeGeNdZ PwN
TRC kekko the sage
TRC Gangsta Blitz
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 1:49 pm

Ora non ricordo..son connesso dallo smartphone in questo momento..
Torna in alto Andare in basso
arcanoribelle#69
Junior
Junior
arcanoribelle#69


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.04.12
Età : 37
Località : Aulla

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 7:46 pm

ragazzi sorge un piccolo problema.. il mio compagno di squadra non sò se riuscirà a partecipare causa NAT moderata che purtroppo non dipende dal router Crying or Very sad io cmq dovrei rientrare in casa in tempo per le qualifiche... si può risolvere in qualche modo x il mio amico?
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 7:48 pm

Credo che la migliore sia provare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 8:05 pm

Si proverà e nel caso vedremo di accoppiare piloti in modo differente..
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 9:58 pm

Raga ditemi poi come e' stata che qui tra il lavoro e il giramento di [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 551697052 non ne vengo piu fuori

siete riusciti a fare la stanza da 16 ???????

dite dite!!!!!!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:19 pm

Stanze come da programma, io parlo della stanza in cui ero io; mi sono divertito, come evento è particolare, ma paghi tanto gli errori (io facendone tanti l ho notato) poi dopo una 20ina di giri ci ho preso la mano, ma l evento è stato davvero bello Smile io mi sono divertito.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:27 pm

Allora, mi son divertito un mondo pure io, e ho avuto modo di battagliare con qualcuno e far sudare freddo stenox.. Very Happy
Mi son però gelato quando a fine gara tigro m'ha detto che loro avevano i danni e ciò ha comportato incidenti in stanza 2 con relativi danni..ma nonostante ciò mi rincuora che ai fini della classifica è tutto ok..tra pochi minuti posterò il tutto!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:39 pm

Bella e complimenti a quei due GOBBONI di squared e power [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 551697052 peccato che ho sbagliato tanto perchè almeno nei primi giri volevo stare con voi!!!!

Posto la foto del mio tempo causa blocco totale!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:00 pm

MI E' PIACIUTO...DAVVERO TANTO...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:02 pm

mi son divertito i primi giri quando ero dietro a matty... poi ho fatto un errorino e son finito 4 e poi il dramma con red che fa l'incidente tigro davanti a me che lo prende gli si alza la macchina e io ci finisco in pieno sotto...poi da li la sosta ma la macchina prendeva se andava bene i 280 e in curva nn teneva più, giri sul 53- 54 una noia... con tigro che mi spingeva abbiamo sfiorato i 300 grande risultato Smile
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:07 pm

ragazzi complimenti a tutti della mia stanza correttissimi nessun contatto da segnalare.
Magari fosse sempre così Very Happy

Ah è complimenti a Power che mi ha fatto perdere 6 anni di vita dato che non mi ha mollato un secondo x tutta la durata della gara
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:12 pm

cmq come gara è divertente e secondo mè è da ripetere come evento, ma senza danni...
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:15 pm

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
cmq come gara è divertente e secondo mè è da ripetere come evento, ma senza danni...

megaquotone
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:26 pm

da noi visto l'andazzo corretto, anche ci fossero stati i danni non credo ci sarebbero stati problemi
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:35 pm

anche a me è piaciuto molto mi sono schivato al pelo l'incidente di red morx e ho praticamente fatto gara da solo a parte un paio di doppiaggi non ero preparato psicologicamente ai danni che hanno un po penalizzato ma mi sono divertito molto e se ci sarà un altro evento del genere parteciperò di sicuro

complimenti a tutti e grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 1:00 am

Ma nell'altra stanza ke è successoooooooooo???Speravo cmq di arrivare sul podio..ma addirittura mi tocca mangiarmi le mani...!Sono stato un vero pollo...ho affrettato la seconda sosta..x togliermela dalle scatole ed invece mi sono affondato..ero caldissimo guadagnavo continuamente..stavi x mollare Matte'..mannaggia a Eva..sono rientrato in pista dalla sosta e taaaaaaaac traffico e bagarre davanti a me...!Cmq gran serata!Complimenti a tutti ed in particolare ai 2 vincitori!!!!Grande Squared e Mitico Stenox(nn te l'aspettavi nemmeno tu..eh??ahahahahahah)!E' un tipo di competizione ke puo' dare grosse soddisfazioni!!Da ripetere!! afro
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:15 am

davvero complimenti mi hai fatto penare,purtroppo io pagavo moltissimo in rettilineo circa (10-12 chilometri sul rettilineo lungo),però con le unghie e con una grande strategia ce l'ho fatta.

da rifare magari su una pista come Sunset
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:27 am

Ho dimenticato l'ho gia detto. in live ma lo comunico qui in via ufficiale per correttezza (e i ragazzi della mi stanza l'hanno visto) nella qualifica essendo che dormo l'ho fatta con la fusion originale non con la chevy che avevo scelto (mi sono dimenticato di cambiare auto all'inizio) se comporta penalizzazioni ovviamente le accetto
mea culpa
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:32 am

No dai..tranquillo garga.. Ho visto che obiettivamente le auto sono equivalenti, e se per di più eri con l'auto di serie di certo non hai preso vantaggi..
Può succedere di sbagliare!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:56 am

Si era la fusion stock da concessionario
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 11:58 am

Io ragazzi mi son incontrato con l'incidente e a quella velocità non sono riuscito ad evitare mi son fatto 48 giri con la macchina sderenata una pippa assurda mi è dipiaciuto sentire tigro voler abbandonare solo perchè non era davanti e aveva l'auto rotta le gare sono cosi si vince e si perde io perdo sempre e non mi lamento mai cmq se usassimo sempre i danni ci sarebbe più competizione più imprevisti e più realtà.....
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:09 pm

Eeeeeeeeeeeeeh...quoto il mio compagno..e come dicevo ieri...è ora di evolversi....sotto con i danni!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:45 pm

vero quoto Alfre anche se non ero preparato psicologicamente(convinto che non c'erano sono partito un po troppo in tromba) ieri sera sono sempre pro più simulazioni = più divertimento
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:49 pm

TRC PlumbBotta ha scritto:
Io ragazzi mi son incontrato con l'incidente e a quella velocità non sono riuscito ad evitare mi son fatto 48 giri con la macchina sderenata una pippa assurda mi è dipiaciuto sentire tigro voler abbandonare solo perchè non era davanti e aveva l'auto rotta le gare sono cosi si vince e si perde io perdo sempre e non mi lamento mai cmq se usassimo sempre i danni ci sarebbe più competizione più imprevisti e più realtà.....

Ci tengo solo a precisare che non mi lamntavo affatto che non ero davanti dato che ho sempre terminato le gare anche in posizioni molto arrettrate il discorso era che non avevo voglio di fare 50 giri su un'ovale con un'auto che faceva i 270Kme praticamnete in solitaria infatti dopo che TEXAS mi ha aspettato mi sono quasi divertito e non ostante ero più veloce di lui gli ho lasciato la posizione sul traguardo.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:52 pm

comunque siamo i soliti babi (me compreso) è già la seconda volta che ci accorgiamo dopo pochi giri che ci sono errori di impostazioni ma mai una volta che si riparte

la fotta di correre è troppa [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 3398756523
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT NASCAR] - STANZE
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: Nascar Race Competition-
Vai verso: