Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE

Andare in basso 
+12
TRC Ilcaymano
arcanoribelle#69
takumi
TRC stenox76xxx
Aliwin2012
MattySTi
TRC tigro
TEXAS TORNADO 8
TRC PowerCRUX
TRC LeGeNdZ PwN
TRC kekko the sage
TRC Gangsta Blitz
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:56 pm

TRC tigro ha scritto:
TRC PlumbBotta ha scritto:
Io ragazzi mi son incontrato con l'incidente e a quella velocità non sono riuscito ad evitare mi son fatto 48 giri con la macchina sderenata una pippa assurda mi è dipiaciuto sentire tigro voler abbandonare solo perchè non era davanti e aveva l'auto rotta le gare sono cosi si vince e si perde io perdo sempre e non mi lamento mai cmq se usassimo sempre i danni ci sarebbe più competizione più imprevisti e più realtà.....

Ci tengo solo a precisare che non mi lamntavo affatto che non ero davanti dato che ho sempre terminato le gare anche in posizioni molto arrettrate il discorso era che non avevo voglio di fare 50 giri su un'ovale con un'auto che faceva i 270Kme praticamnete in solitaria infatti dopo che TEXAS mi ha aspettato mi sono quasi divertito e non ostante ero più veloce di lui gli ho lasciato la posizione sul traguardo.

si anche secondo me non era un lamento è capitato anche a me nell r8 e confermo che è una vera rottura farsi 50 giri così
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 1:01 pm

Tigro non ti lamentavi esplicitamente ma il senso era quello ....infatti ti ho detto di continuare, io pure me la sono fatta solitario....Riquoto per me prossimi eventi danni e collisioni attive
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 1:18 pm

Ragazzi ma le vere gare sono cosi se uno rompe và a casa io personalmente come nella vita non mollo mai finche non si stuccano le bielle ed escono i pistoni dal cofano e nel dubbio chiudo gli occhi e accellero.....!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 3:35 pm

TRC PlumbBotta ha scritto:
Ragazzi ma le vere gare sono cosi se uno rompe và a casa io personalmente come nella vita non mollo mai finche non si stuccano le bielle ed escono i pistoni dal cofano e nel dubbio chiudo gli occhi e accellero.....!!!!!!!!!

Mi dispiace ricontraddirti ma puoi chiedere a tutti quelli che hanno fatto endurance con me io non mollo neanche in ultima posizione e senza una ruota ma il tipo di gara ( ovale ) con soli 9 piloti e auto distrutta è una rottura in più la stanchezza della giornata ti assicuro che il mio voler abbandonare era solo per scaxxo poi se vuoi pensarla così fai pure non devo convincere nessuno
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 4:41 pm

ho provato anche io girare con la macchina devastata e in effetti è davvero frustrante
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 5:17 pm

TRC squared34 ha scritto:
ho provato anche io girare con la macchina devastata e in effetti è davvero frustrante
si matte hai ragione,io l'ho provato sia nella vita vera con i kart,che qua su forza,è pallosissimo correre con la macchina devasta,e non ho nulla contro tigro che voleva arrendersi
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 5:39 pm

Neanche io ho nulla contro infatti ho scritto che mi è dispiaciuto sentirlo dire che abbandonava .....bisogna che i post ve li leggiate bene
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 7:43 pm

ma nessuno ha detto mica niente oh!
fino a prova contraria i post li so leggere,e quello che volevo fare capire è che comprendo lo stato d'animo di Tigro(chiunque sarebbe stato preso dallo scazzo del momento).

senza scaldarsi eh,era pour parler.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 7:55 pm

buoni che non è successo niente la gara l'abbiamo fatta lo stesso e ci siamo divertiti avete ragione entrambi perchè abbandonare se si ha difficoltà è da "perdenti" ma anche continuare una gara così lunga alla metà della velocità degli altri rompe le balle perchè proprio diventa noioso e non ci si diverte

notare il "perdente" tra virgolette non da prendere come offesa o discriminazione (non mi pernmetterei mai ) è solo per incentrare il succo del discorso
pensiamo piuttosto a tenere conto di queste esperienze per migliorare gli eventi futuri

sempre [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 3776222480 [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 465367141 [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 3776222480 [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 465367141
i migliori

Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:15 pm

ultima aggiunta
sembra una stronzata ma consiglio caldamente di fare gare pubbliche on line ma non quelle organizzate quelle alla superbimbominchia è un ottimo allenamento per evitare incidenti io sono migliorato molto facendo così e ovviamente non si diventa trasparenti ma sono calate molto le probabilità di cozzare con gente che ti si gira davanti o che si prendono contrio
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 8:56 am

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 1625916392 [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 1625916392 [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 1625916392 [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 1625916392 DAI ABBRACCIAMOCI TUTTI SIAMO UNA GRANDE COMITIVA afro lol!
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 12:04 pm

[url=[url=https://servimg.com/view/17315749/17][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 3:56 pm

BRAVI RAQGA CHE AVETE FATTO LA PACE

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 30
Località : pisa

[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 4:08 pm

invece di litigare bisogna pigiare sul gasss!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT NASCAR] - STANZE   [ONE NIGHT NASCAR] -  STANZE - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT NASCAR] - STANZE
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [ONE NIGHT] Audi R8 LMS endurance STANZE
» [ONE NIGHT] NASCAR - FOTO
» [ONE NIGHT] NASCAR - ISCRIZIONI
» [ONE NIGHT] NASCAR - PREMI
» [ONE NIGHT] NASCAR - REGOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: Nascar Race Competition-
Vai verso: