Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Scuse da parte di Tigro

Andare in basso 
+6
Infinityman
squared34
TRC Gangsta Blitz
TRC stenox76xxx
TRC PowerCRUX
TRC tigro
10 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 7:33 am

Ragazzi volevo scusarmi con tutti voi per quello che è successo ieri sera, non ho più riletto il regolamento e 'è stata un'incomprensione con Gangsta mentre formavamo le stanze, mi dispiace tantissimo sopratutto per Matty pensavo che anche nell'altra stanza la situazione era uguale alla nostra e ho fatto un pò il caxxone..........
Spero che voi tutti possiate perdonare questa mia inadempienza........
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:21 am

Potremmo anche ripetere l'evento...visto ke è piaciuto a tanti..
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:11 am

Ma perchè...cosa è successo? almeno so per cosa romperti le palle...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:17 am

Andre non farmi arrabbiare... Evil or Very Mad Se se la devono prendere con qualcuno se la devono prendere con me..

Ragazzi è successo che una stanza aveva i danni e l'altra no...ma le classifiche son venute bene comunque..

D'ora in poi è meglio mettere un topic con le impostazioni stanza passo passo per ogni evento, così non ci si incasina a dare le impostazioni prima dell'avvio..

L'evento si ripeterà ma nel senso che ne faremo un altro, diverso, sunset, auto aussie, e potenziamenti, con sfruttamento della scia continuo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:25 am

comunque dal prossimo evento voglio una sfida Commodore vs Falcon a Sunset Peninsula di 50 giri,anche con le auto originali senza potenziamenti in modo da partire tutti sullo stesso piano,ma giocandosi la vittoria solo sulla tattica delle scie
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:31 am

quoto squared! e aggiungo anche che 50 giri mi sono proprio volati ieri sera...

così siamo pronti a correre e basta senza impazzire su potenziamenti vari...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:35 am

Squared io voglio fare proprio questo..anzi tra poco vedrete la proposta ma ne parliamo lì..però volevo potenziare la falcon e le commodore (in modo uniforme)..
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 11:17 am

TRC tigro ha scritto:
Ragazzi volevo scusarmi con tutti voi per quello che è successo ieri sera, non ho più riletto il regolamento e 'è stata un'incomprensione con Gangsta mentre formavamo le stanze, mi dispiace tantissimo sopratutto per Matty pensavo che anche nell'altra stanza la situazione era uguale alla nostra e ho fatto un pò il caxxone..........
Spero che voi tutti possiate perdonare questa mia inadempienza........
andre non preoccuparti,molto probalbimente ci siamo divertiti noi di piu,con i danni che loro senza XD
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:01 pm

comuqnue raga per me i danni erano relativi anche se giravo in 50 alto... era la traiettoria in f enata...avevo preso i miei riferimenti con le linee e giravo con un ritmo di 48:8xx oppure 49:000... mi ha penalizzato più quello! Sad
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:09 pm

TRC tigro ha scritto:
Ragazzi volevo scusarmi con tutti voi per quello che è successo ieri sera, non ho più riletto il regolamento e 'è stata un'incomprensione con Gangsta mentre formavamo le stanze, mi dispiace tantissimo sopratutto per Matty pensavo che anche nell'altra stanza la situazione era uguale alla nostra e ho fatto un pò il caxxone..........
Spero che voi tutti possiate perdonare questa mia inadempienza........
cose che succedono Tigro Smile fare 50 giri in quelle condizioni è un pò demoralizzante xrò stare in compagnia con voi è sempre divertente Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:36 pm

Per la prima volta mi sono sentito di più in gara rispetto a tante altre volte, e non è stata la posizione, quanto il fatto che i danni mi hanno obbligato a fare ancora più attenzione. Nell'incidente sono riuscito a passare tra le auto coinvolte ma il muretto alla fine non si è spostato. Non vi nascondo che riuscivo a stare sui 50 alti, invece ieri sera non scendevo sotti i 51 alti a causa dell'aerodinamica a puxxane...in ogni caso ripeto, bella gara e da ripetere presto spero.

@Tigro: per me nessun problema, cose che succedono! Ma dovresti crearmi una emoticon opposta a questa... Scuse da parte di Tigro 4155009272 per l'occasione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:49 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Squared io voglio fare proprio questo..anzi tra poco vedrete la proposta ma ne parliamo lì..però volevo potenziare la falcon e le commodore (in modo uniforme)..


per me va benissimo,io consiglierei di potenziarle alla stessa maniera con per IP ed inoltre bloccare l'assetto per rendere il tutto ancora più equilibrato e bagarroso
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 1:12 pm

Condcordo, comunque le differenza era prettamente di traiettoria....ci ho messo un po a capire quella ideale, pero poi andavo con un ottimo passo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scuse da parte di Tigro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse da parte di Tigro   Scuse da parte di Tigro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scuse da parte di Tigro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: Nascar Race Competition-
Vai verso: