Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Ciao a tutti da powerGTC!

Andare in basso 
+12
Aliwin2012
TRC PowerCRUX
TRC kekko the sage
arcanoribelle#69
Infinityman
MattySTi
TRC LeGeNdZ PwN
TRC stenox76xxx
TRC tigro
TRC Ilcaymano
takumi
powerGTC
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
powerGTC
Junior
Junior
powerGTC


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 48
Località : Provincia di Palermo

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 2:35 pm

Sono venuto a conoscenza di questo gruppo per puro caso, girando su GOOGLE alla ricerca di un club serio per delle gare a Forza4. Vedo che il fourm è davvero ben fatto e già immagino che anche la sua gente sarà altrettanto brava, divertente e disponibile.
Lieto di conoscervi tutti, a presto!

power cheers
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 2:43 pm

Ciao e benvenuto

aggiungici in live le nostre gamertag sono sotto i nostri avatar aggiungi anche il tuo al profilo

a presto sul live

ciao

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:16 pm

Benvenuto.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:35 pm

Benvenuto anche da parte mia, un'altro Power tra di noi, farai subito amicizia allora con il nostro PowerCrux....
Aggiungici pure alla lista amici così ci facciamo due giri Wink

Domanda GTC sta per Opel Astra GTC??
Torna in alto Andare in basso
powerGTC
Junior
Junior
powerGTC


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 48
Località : Provincia di Palermo

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:53 pm

Grazie a tutti!!! Si........powerGTC sta x ASTRA GTC (la mi auto) ^_^
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 4:02 pm

Benvenuto...a presto allora...
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 4:06 pm

Benvenuto anche da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 4:25 pm

BENVENUTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 4:41 pm

powerGTC ha scritto:
Grazie a tutti!!! Si........powerGTC sta x ASTRA GTC (la mi auto) ^_^

Peccato pensavo alla ferrari 575 GTC Very Happy Very Happy comunque ti do il mio benvenuto,spero tu posso trovarti bene con noi come mi son trovato bene io Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480 Ciao a tutti da powerGTC! 465367141 Ciao a tutti da powerGTC! 3776222480
Torna in alto Andare in basso
arcanoribelle#69
Junior
Junior
arcanoribelle#69


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.04.12
Età : 37
Località : Aulla

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 6:20 pm

benveuto tra noi ci becchiamo in live Smile Ciao a tutti da powerGTC! 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 7:32 pm

Benvenuto anche da parte mia, ci troviamo presto in pista allora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
powerGTC
Junior
Junior
powerGTC


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 48
Località : Provincia di Palermo

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:01 am

Ragazzi, c'è un "problema" interno al quale ho riflettuto stamattina... io su FORZA4 ho già un club, ma è un club fatto da 3-4 persone (ecco perchè avevo pensato di trovare un club più grande e competitivo). Adesso sorge un problema. Essendo che io, quindi, ho già una TAG e un parco macchine condiviso con questi 4 AMICI di vecchia data, io non posso gareggiare con voi (quindi utilizzando il vostro garage online) se non CAMBIO LA TAG. Cambiando la TAG significherebbe sia abbandonare il parco auto condiviso, sia "abbandonare" gli amici. Io ne ho parlato con loro di sta' cosa qui, e mi hanno lasciato libero, appunto perchè capiscono che siamo in pochi ed io ho voglia di competizione. Solo che, sono sincero con Voi, io non me la sento (per ora) di lasciarli, proprio perchè con loro ne ho passate tante.
Allora, a sto punto, mi fermo un attimo e vi dico ARRIVEDERCI e non ADDIO.
Sperando, in futuro, di correre con voi (che mi sembrate proprio un gruppo stupendo), vi saluto con tanta stima.

p.s.: vorrei però, se me lo permette, aggiungere alcuni dei Vs. nomi, magari per fare qualche garetta "amichevole, fuori dal club". Ho visto che ci sono ragazzi della mia zona, come MONREALE e PALERMO. Che dite? Smile

p.s.: e scusate ancora Razz

POWER Wink


Ultima modifica di powerGTC il Mer Mag 30, 2012 9:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:07 am

Ciao Power...da Power...beh..puoi cmq partecipare ai nostri eventi..sono aperti a tutti quelli ke abbiano voglia di sfidarsi in modo corretto..magari nn entrerai nel club..ma puoi cmq giocare con noi..ed ovviamente anche i tuoi amici..qua piu' siamo e piu' ci divertiamo...ci sono gare x tutti i gusti!!
Torna in alto Andare in basso
powerGTC
Junior
Junior
powerGTC


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 48
Località : Provincia di Palermo

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:09 am

TRC PowerCRUX ha scritto:
Ciao Power...da Power...beh..puoi cmq partecipare ai nostri eventi..sono aperti a tutti quelli ke abbiano voglia di sfidarsi in modo corretto..magari nn entrerai nel club..ma puoi cmq giocare con noi..ed ovviamente anche i tuoi amici..qua piu' siamo e piu' ci divertiamo...ci sono gare x tutti i gusti!!

ah! Okkkkkkkkk!!! GRAZIE MILLE allora!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:12 am

Diciamo che non c'è bisogno di essere così drastici perchè volendo vi possiamo assorbire tutti e 4 senza problemi, e poi per correre con noi non è necessario che abbandoni il tuo club i nostri eventi sono quasi sempre aperti a tutti ad esempio Infinityman fino alla scorsa settimana apparteneva ad un'altro club ma correva con noi da 5 mesi e quindi ha deciso di far parte del nostro team, ma tu puoi frequentarci e correre con noi anche rimando nel tuo club, poi fai pure come vuoi Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:14 am

E di ke???Qua contano solo poche cose...:correttezza(sia in pista ke nei rapporti..),puntualita'...e.........spingere sul gas e divertirsi... Ciao a tutti da powerGTC! 3398756523
Torna in alto Andare in basso
powerGTC
Junior
Junior
powerGTC


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 48
Località : Provincia di Palermo

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:19 am

TRC tigro ha scritto:
Diciamo che non c'è bisogno di essere così drastici......

Ma no, non è questione di drasticità. Volevo solo essere sincero e leale, avendo avuto "cattive" esperienze con altri forum (quando gioavo a GT5). Tutto qua Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:20 am

Infatti PowerGTC.... tieni dokkio i nostri eventi...per iscriversi basta essere iscritti al forum e poi, come hanno già detto gli altri piloti, correttezza e puntualità per gli impegni presi...

Vi aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
powerGTC
Junior
Junior
powerGTC


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 48
Località : Provincia di Palermo

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:30 am

TRC stenox76xxx ha scritto:
Ie poi, come hanno già detto gli altri piloti, correttezza e puntualità per gli impegni presi...

Senza ombra di dubbio! Non siamo più ragazzini e abbiamo un po' tutti (come noto) la trentina d'anni! Very Happy

P.S.: STENOX.... lo sai che l'auto che hai tu nella firma, io ce l'ho precisa radiocomandata? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:41 am

piccolo Off Topic: A scoppio oppure elettrica?
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 10:05 am

Ciao Power, benvenuto tra noi.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 10:21 am

Porta in tuoi 4 scagnozzelli qua....che ci divertiamo!!!!

P.S. CMQ la trentina li avrai te insieme a ad altri vecchietti che ci sn qua pronti per l'andropausa!!!! Very Happy


Vi VOGLIO BENE A TUTTI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:23 am

Ahahahah... Power benvenuto..già da qui puoi vedere lo spirito che gira qui dentro..ti han già detto tutto quello che c'è da sapere.. Smile Buona permanenza, e porta pure i tuoi amici! Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 7:02 pm

Probabilmente avrai interpretato il nostro club come un ambiente tirannico in cui o sei dentro o sei fuori...sei molto lontano dal bersaglio...ma apprezzo la tua onestà nei confronti dei tuoi amici. Lodevole davvero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
powerGTC
Junior
Junior
powerGTC


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 48
Località : Provincia di Palermo

Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 9:16 am

Raga! Grazie a tutti per la calda accoglienza! Spero di venir presto a gareggiare con voi perchè, porca zozza, da ieri ho problemi con sta ca**o di Telecom Italia. Stanno facendo lavori nella cabina vicino casa mia e sono senza ADSL. Ora sto scrivendo da lavoro
A presto!! Very Happy

p.s.: Il logo dell'uomo tigre è fichissimoooooooooooo XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da powerGTC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da powerGTC!   Ciao a tutti da powerGTC! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da powerGTC!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: