Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi

Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Empty
MessaggioTitolo: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 3:39 pm

Allora...ho salvato un replay di gara..(c'era un bellissimo duello tra Texas e Squared..) l'ho inviato alla vetrina di forza..ed ho seguito il procedimento x le foto...ma nella mia galleria nn c'era nessun replay....forse ci vuole un po' di tempo?Devo attendere ke si aggiorni?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 4:01 pm

prova a refreshare
Visualizza il profilo
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 4:10 pm

Xo' cmq è il modo giusto?
Visualizza il profilo
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 4:12 pm

Ho ricontrollato anche adesso...niente!! Mad
Visualizza il profilo
takumi
Campione
Campione

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 5:00 pm

1 i video sono max 30 sec
2 li trovi entrando nel sito di forza nella tua vetrina facendo view alle e solitamente nella colonna a dx in un piccolo link senza preview
3 ne puoi caricare 1 per volta

Il sistema e veramente brutto e poco flessibile speriamo in futuro

Ciao

P.s. se trovo screenshot te li posto
Visualizza il profilo
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:07 pm

guarda nella colonna a DX che si intitola Large Media Files e il nome del tuo replay appare in arancio in basso a quella colonna
Visualizza il profilo
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:26 pm

C'ho guardato poco fa' e nn c'era niente...xo' ho letto ke si deve caricare/inviare dal gioco un replay alla volta...ovviamente ne ho inviati 2....penso ke il problema sia questo..
Visualizza il profilo
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:39 pm

Power scusa la brevita' ma sono in palestra con l'iPhone...

Mentre guardi il replay ti fermi nel punto in cui vuoi che inizi il video da salvare (max 30 secondi)

Nel menu' del replay premi su crea video...

Tra le opzioni scegli la durata, la velocita' e la qualita'.

Attendi che il gioco crei il video...

Quando ti chiede se vuoi inviarlo alla vetrina rispondi si.

Adesso dal pc collegati al sito di forza r loggati con l'id windowslive.

Nella tua vetrina sulla destra troverai il pezzetto di video salvato e potrai scaricarlo....

Ripetere all'infinito...

Capito che vuol dire essere Il Reporter Ufficiale!?!?!??

__________________________________________________________________________________________________
Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
Visualizza il profilo
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 8:33 pm

Grande Ste...sei stato chiarissimo!!!Insomma bisogna farsi il culetto..... Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... 3741175523
Visualizza il profilo
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 11:58 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Grande Ste...sei stato chiarissimo!!!Insomma bisogna farsi il culetto..... Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... 3741175523

se ti secca fare in questa maniera prendi la telecamera o una bella fotocamera,fai partire il video dalla tv e lo registri con quella,lo carichi sul pc e lo inserisce qui sul forum
Visualizza il profilo
takumi
Campione
Campione

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:20 am

ciao power scusa anche la mia risposta un po brutale ma ero col cellulare.

in alternativa ti prendi come ho fatto io una scheda di acquisizione hdmi (costa 200 eurozzi mannagiia me che ho speso sta cifra) ma per le mole di dati da spostare sono solo USB3 windows o Thunderbolt per che ha la mela

io per esemopio l'ho presa ma ho grematoo il pc e ora aspetto un pochino prima di comprarne uno nuovo con la porta usb3

poi da li registri in diretta dal segnale hdmi e ti fai i tuoi video

ciao
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Visualizza il profilo
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 10:54 am

Tranquillo Ale...il problema è ke tu mi sopravvaluti...aahahahaahhaahahah...davi x scontate cose di cui io nn avevo la minima idea...nn sapevo ke bisognasse fare il filmato dal replay.. What a Face ..pensavo ke bisognasse inviare il replay.......!Vabbè..sono un mongolo..!Cmq ho fatto tutto...poi ho inviato il filmato...(5-6 minuti d'attesa...pazzesco..)ed alla fine:"Il tuo filmato NON è stato correttamente inviato a forzamorsport.net....".........a momenti spacco tuttoooooooooo...ahahahahahhaahahahahaahhaha!! Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... 551697052
Visualizza il profilo
takumi
Campione
Campione

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 10:57 am

incredibile come mai non te lo ha inviato ??????????

comunque e' da matti io ho provato a mandare un repaly di 30 sec in alta qualita ci ha messo circa 20/25 min. buoni per mandarmelo

stiamo parlando di 30 sec. mica di 2 ore di video

mha

ci saranno problemi di linea perche' 6 min mi sembrano pochi a meno che tu non abbia impostato bassa qualita' allora ci sta
inoltre c'e' movimento on line per l'E3 che si svolge dal 4 al 7 giugno

speriamo per stasera!!!!!!
Visualizza il profilo
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 12:51 pm

Si,avevo messo qualita' web...visto ke x crearlo ci metteva tempo..ho pensato ke se avessi messo qualita' grande x inviarlo c'avrebbe messo una vita...ed a quanto vedo..nn sbagliavo...
Visualizza il profilo
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 2:31 pm

a me dava questo errore quando avevo altre periferiche connesse in wi-fi o scaricavo con Emule...

__________________________________________________________________________________________________

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
Visualizza il profilo
takumi
Campione
Campione

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 2:38 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
.... o scaricavo con Emule...
ù

t'abbiamo beccato neeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Visualizza il profilo
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 3:05 pm

che secondo te.... cheers

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...   Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli... Icon_minitime

Videoooooooo...voglio imparare un po' a farli...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Album Tigers Club :: Video-Album Club-
Vai verso: