Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Proposta mini campionato o doppia one night revival

Andare in basso 
+13
TRC Ilcaymano
TRC Max
TRC tigro
TRC LeGeNdZ PwN
TRC kekko the sage
Aliwin2012
TRC PowerCRUX
TRC Gargallocity
milos27
TRC Gangsta Blitz
Tonno Network
TEXAS TORNADO 8
squared34
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 2:38 pm

Ciao a tutti dopo un mese e + di approfondito testing sulle auto in questione,vi propongo la possibilità di reaIizzare nelle prossime settimane un mini campionato oppure una doppia one night,con auto perfettamente equilibrate in classe B alta già assettate perfettamente per pista.
Le macchine che parteciperanno all'evento sono...vabbè non vi dico nient'altro,lascio il tutto al video qui sotto,e solo se dovesse interessarvi la proposta,posterò il regolamento con tutto ciò che serve.





Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 3:51 pm

Bella a me piace un sacco:) poi con macchie un pò datate è favoloso...l'unica cosa vi chiedo se potete almeno farlo partire dopo il 24 giugno xchè prima nn posso partecipare:(
Torna in alto Andare in basso
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 4:45 pm

Vai...aggiudicato...Tonno ci sarà
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:05 pm

bello bello..potrebbe piacermi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
milos27
Junior
Junior
milos27


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 37
Località : rimini

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:49 pm

ci sto alla grande solo per la canzone che hai usato...

poi dalle macchine promette solo che bene
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:11 pm

penso sia ovvio che non posso mancare Proposta mini campionato o doppia one night revival 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:33 pm

Beh...ke gusto un po' di amarcord..la 155 mi ha sempre gasato parecchio...ma penso ke Infinity avrebbe la precedenza.. afro
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:06 pm

Ci sarò...bellissimo!grande idea!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:12 pm

Mi associo...sono gli anni della mia patente caxxarola!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:18 am

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
Bella a me piace un sacco:) poi con macchie un pò datate è favoloso...l'unica cosa vi chiedo se potete almeno farlo partire dopo il 24 giugno xchè prima nn posso partecipare:(

Anche io raga se possibile dopo il 24 Sad poi se non potete fa nulla partecipero ad altri eventi Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:09 am

Molto bella l'idea la coswort è mia però Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:28 am

Caxxo Mattè era quello che avrei voluto fate anche io affraid che auto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 8:16 am

Io ci sn....!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85


Messaggi : 208
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 38
Località : messina

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:17 am

io ci sono grande squared cheers lol! Proposta mini campionato o doppia one night revival 465367141

amo le auto antiche aggiungi anche la lancia delta e completiamo l' opera lol! lol! lol! Proposta mini campionato o doppia one night revival 871871 Proposta mini campionato o doppia one night revival 501167
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:54 am

allora se va bene si fa?sono d'accordo a proporre l'evento magari per il 26 dato che dovremmo esserci tutti.

infine per la scelta delle auto,al momento dell'iscrizione bisogna specificare che pacchetto si possiede dato che su 8 partecipanti ben 3 sono dlc(la 155,la legacy e la galant).poi non so ma per questo evento sarebbe bello creare le coppie a sorteggio cosi che tutti abbiano modo di rafforzare il legame anche con altri piloti con cui corrono poco,evitando i soliti accoppiamenti.

se vuoi tigro apriamo la sezione almeno poi con calma vi spiego tutti i dettagli.
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:28 am

Bello bello:) io ho tutti i pacchetti anche se ci son due macchine che mi piacciono tantissimo la coswort e l alfa 155...
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:40 am

TRC squared34 ha scritto:
allora se va bene si fa?sono d'accordo a proporre l'evento magari per il 26 dato che dovremmo esserci tutti.

infine per la scelta delle auto,al momento dell'iscrizione bisogna specificare che pacchetto si possiede dato che su 8 partecipanti ben 3 sono dlc(la 155,la legacy e la galant).poi non so ma per questo evento sarebbe bello creare le coppie a sorteggio cosi che tutti abbiano modo di rafforzare il legame anche con altri piloti con cui corrono poco,evitando i soliti accoppiamenti.

se vuoi tigro apriamo la sezione almeno poi con calma vi spiego tutti i dettagli.


Sorteggi a parte mi ricordo di una coppia "forzata" team PLUMBATTY....(sempre che possano partecipare...eh eh)
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 11:52 am

TRC kekko the sage ha scritto:
TRC squared34 ha scritto:
allora se va bene si fa?sono d'accordo a proporre l'evento magari per il 26 dato che dovremmo esserci tutti.

infine per la scelta delle auto,al momento dell'iscrizione bisogna specificare che pacchetto si possiede dato che su 8 partecipanti ben 3 sono dlc(la 155,la legacy e la galant).poi non so ma per questo evento sarebbe bello creare le coppie a sorteggio cosi che tutti abbiano modo di rafforzare il legame anche con altri piloti con cui corrono poco,evitando i soliti accoppiamenti.

se vuoi tigro apriamo la sezione almeno poi con calma vi spiego tutti i dettagli.


Sorteggi a parte mi ricordo di una coppia "forzata" team PLUMBATTY....(sempre che possano partecipare...eh eh)


Sorteggi squadre e MACCHINE.. così nn litighiamo per alfa e ford!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:01 pm

quoto Caymano in pieno sul sorteggio.
ah già dimenticavo di Matty e Botta.
l'importante è che partecipino,poi dipende anche da che pacchetti auto avranno
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:29 pm

Dissento dalle auto in sorteggio va bene la squadre ma le auto no anche perchè in pochi si hanno tutte le auto io ad esempio non ho nessun pacchetto.......
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:35 pm

la 155 penso che qua dentro la abbiano in molti percui non da problemi
la legacy e la galant c'è bisogno che almeno in 4 persone ce l'abbiano per fare i 2 team.
da quanto mi risulta oltre al sottoscritto,texas li ha,plumbotta ho visto che ha messo nel garage delle auto del pacchetto in questione,e tektonik tempo fa mi confermò di aver entrambe le auto.
per cui chi ha le auto del pacchetto di maggio verrà indirizzato su quelle gli altri si può tranquillamente sorteggiare onde evitare bisticci
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:36 pm

TRC squared34 ha scritto:
quoto Caymano in pieno sul sorteggio.
ah già dimenticavo di Matty e Botta.
l'importante è che partecipino,poi dipende anche da che pacchetti auto avranno

X me va bene x i sorteggi xo prima bisogna vedere chi ha i pacchetti,ad esempio io non ho i pacchetti con quelle auto
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:50 pm

a me sta bene qualsiasi soluzione per le macchinenon è un problema ho tutti i pacchetti che sono usciti fino ad oggi
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:54 pm

TRC tigro ha scritto:
Dissento dalle auto in sorteggio va bene la squadre ma le auto no anche perchè in pochi si hanno tutte le auto io ad esempio non ho nessun pacchetto.......

Idem con patate
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:02 pm

a me interessa capire se si può realizzare o no come evento dato il calendario poco fitto in questo periodo.
poi per il regolamento non so,visto che l'evento l'ho proposto volevo stenderlo io,però se non si è d'accordo basta saperlo e si trova una soluzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta mini campionato o doppia one night revival Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta mini campionato o doppia one night revival   Proposta mini campionato o doppia one night revival Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta mini campionato o doppia one night revival
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» One Night revival anni '50
» Proposta campionato WEC
» Proposta campionato
» Proposta campionato abarth
» Proposta campionato futuro SUPERSTARS V8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: