Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO

Andare in basso 
+14
TRC Ilcaymano
TEXAS TORNADO 8
TRC PowerCRUX
KaPPa
Aliwin2012
TRC Gargallocity
TRC Sonny515
TRC stenox76xxx
TRC Gangsta Blitz
TRC SnaggyHarp7
zaniwings
cicci
ste230
TRC tigro
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 1:23 pm

PRESENTAZIONE

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Superg10

Piloti virtuali il team TRC è lieto di proporvi questo mega campionato che vedrà le più belle auto del Super GT 500 darsi battaglia nei circuiti più affascinanti del globo.

Il campionato avrà durata di 8 settimane e ci terrà impegnati da fine settembre a inizio novembre.

Regolamento

1 - con l'iscrizione a questo campionato si accetta in modo univoco il regolamento sotto scritto in tutti i sui punti.
2 - le decisioni del giudice di gara sono insidacabili sia in pista che nel dopo gara
3 - qual'ora un pilota disubbidisse ad un ordine dato in pista dal giudice di gara verrà automaticamente squalificato.
4 - Il numero massimo di piloti accettati è di 24 ( questo numero potrebbe variare a seconda delle necessità )
5 - i giorni di gara saranno sempre due il lunedì ed il martedì, ogni pilota potrà decidere in completa libertà in quale giono partecipare tranne per l'ultima gara del motegi e ovviamente non in stanza con il proprio compagno di team fatta eccezione per casi estremi.
6 - l'iscrizione deve essere fatta per team di due piloti che costituiranno la squadra, ma ogni pilota corrarà sempre per se mentre i punti squadra saranno sempre la somma dei punti dei piloti singoli. Potete cercare il vostro compagno in questo post: https://tigersteam.forumattivo.it/t1348-campionato-super-gt-500-composizione-teams#18621
7- le auto utilizzabili sono quelle della lista nel topic : https://tigersteam.forumattivo.it/t1335-campionato-super-gt-500-auto non sono ammessi potenziamenti mentre i set- up saranno liberi.
8 - Per ogni giorno di gara verrà formata una stanza con 12 piloti, una safety car ed un giudice di gara
9 - safety car: la safety car se presente in pista avrà il compito di ricompattare il gruppo in caso di incedenti con 3 o più auto coinvolte oppure in casi particolari ( es: incidenti coi doppiati ), il suo ingresso può essere esclusivamente comandato dal giudice di gara.Quando la safety car è in pista le auto dovranno rispettare le proprie posizioni ed eventuali doppiati hanno il permesso di superare la safety car per riaccodarsi in fondo al gruppo. Quando verrà comunicato il ritorno ai box della safety car i piloti devono mantenere la propria posizione fino al superamento della linea del traguardo dopo di che potranno ricominciare le battaglie Chiunque si può offrire volontario per guidare la saftey car ovviamente se non impegnato a gareggiare.
10 - giudice di gara in pista: il giudice di gara avrà il compito di monitorare la gara per quanto gli è possibile quindi osservare eventuali duelli tra due o più piloti e decidere se sanzionare con un pilota direttamente in pista facendo un pit stop aggiuntivo. Il giudice di gara sarà in gruppo ( vocale ) con l'eventuale pilota safety car ed userà la chat di gioco solo per comunicare l'ingresso della safety car oppure per comunicare eventuali sanzioni.Inoltre il giudice può avvalersi dell'aiuto di eventuali aiutanti per mandare messaggi vocali o scritti ai piloti in gara, le decisioni in pista del giudice di gara saranno da considerarsi sempre insindacabili anche in assenza di "paragrafi particolareggiati per ogni episodio" nel regolamento
Giudici di gara ammessi : tigro1983,Gangsta Blitz;; stenox76: Kekko The Sage, gargallo, Max. Il giudice di gara dovrà essere assolutamente imparziale se venisse sorpreso ad avvantaggiare o svantaggiare sarà squalificato dal campionato e bannato a vita dal team TRC.
11 - Danni e aiuti: i Danni saranno sempre impostati su simulazione mentre sarà possibile utilizzare la traiettoria in frenata il resto degli aiuti sarà disattivato.
12 - Sosta ai box ad ogni gara sarà obbligatoria una sola sosta ai box valida dal secondo giro al penultimo.
13 - Impostazioni stanza: le stanze saranno settate come gare a tempo della durata di 60 minuti verrà considerata solo la posizione finale con un sistema di punteggio come sotto indicato, ovviamente i punti saranno per ogni singola stanza quindi si avranno sempre due vincitori.....
14 -punteggio:

1° 20PT
2° 15PT
3° 12PT
4° 10PT
5° 8 PT
6° 6 PT
7° 5 PT
8° 4 PT
9° 3 PT
10° 2 PT
11° 1 PT
12° 0 PT

15 - Ogni pilota dovrò comunicare entro il giovedì della settimana prima della gara il giorno in cui deciderà di correre.
16 - Qualifica: ogni gara avrà una qualifica con super pole quindi un giro di lancio ed un solo giro per fare il tempo
17 - Partenza: la partenza sarà sempre ritardata di un secondo
18 - Zavorre: in questo campionato saranno previste delle zavorre per i primi ed i secondi arrivati nella gara precedente. I primi arrivati vedranno un taglio di potenza del 10% mentre i secondi avranno un taglio del 5%
19 - cadute e disconessioni: in caso di disconnessione il pilota risulterà ritirato se le cadute fossero multiple ( più di tre ) sarà concessa la ripartenza per qualsiasi altro motivo sarà severamente vietato ripartire.
20 - Pause di gara: se il pilota per qualsiasi motivo di urgenza o bisogno fisico può sostare la macchina all'uscita dei box per un massimo di 5 minuti, se il pilota necessita di più tempo dovrà aveertire tempestivamente il giudice di gara.In caso di stop superiori ai 5 minuti il pilota risulterà automaticamente ritirato senza più possibilità di proseguire la propria corsa. Se un pilota per danni gravi alla vettura decide di utilizzare i 5 minuti di pausa può farlo a patto che allo scadere dei 60 minuti la macchina sia in movimento altrimenti verrà considerato ritirato.Il pilota può chiedere di usufruire di una pausa più lunga chiedendo al giudice di gara il permesso sempre ammesso che possa tornare a correre entro lo scadere del 60esimo minuto di gara.
21- Assegnazioni punti in casi particolari: se un pilota si ritira volantariamente non potrà ottenere alcun punto, se un pilota cade dalla stanza o viene disconnesso non potrà percipere nessun punto, se un pilota non rispetta il limite della pausa di 5 minuti non potrà percepire nessun punto, se un pilota risultasse fermo allo scadere dei 60 minuti non potrà percepire nessun punto.

Questo regolamente potrebbe subire variazioni.


Ultima modifica di TRC tigro il Dom Ott 21, 2012 9:01 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
ste230
Pro
Pro
ste230


Messaggi : 112
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 30

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 8:59 am

scusami forse non ho capito io... ma nel motore non si possono togliere i restrittori.. ma i freni e le gomme si possono toccare o proprio niente?? e si modifica solo l'assetto da base?
Torna in alto Andare in basso
cicci
Junior
Junior
cicci


Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 32
Località : castiglion fiorentino

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 1:39 am

sentiti una casa a me piacerebbe partecipare ma adesso non ho live semmai per i primi di settembre lo faccio cosi posso giocare un altra cosa l'uso delle cuffie è coobbligato no perché a me mi si sono rotte e non ho voglio di comprarle
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 11:29 am

nessun potenziamento sara ammesso il set up é libero. Le cuffie sono obbligatorie per motivi organizzativi
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 7:55 am

ho letto tutto il regolamento e devo dire che avete pensato proprio a tutto.
la cosa però bizzarra di forza motor sport è che quando si imposta la gara a tempo ,si perdono tutti i riferimenti cronometrici e la grafica mostra solamente i km percorsi.
si tratta di una cosa voluta dall'organizzazione per inserire una difficoltà in più?
per avere anche i tempi sul giro si dovrebbe determinare un numero di giri tale che faccia comunque durare la gara un'ora(tipo 30 giri a suzuka).
prendete questo post come una domanda/proposta non come un mio tentativo di voler cambiare le cose ,sono l'ultimo arrivato e di sicuro non voglio fare la figura di quello che comanda in casa d'altri.Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 28
Località : Varese

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:07 am

Tigro, io non ho capito una cosa..... Ma quindi io che sono in squadra con ste corro ad esempio il lunedi e lui quindi corre il martedi giusto?? Oppure io corro il lunedi e lui corre anche lui il lunedi ma in un'altra sala??
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 12:31 pm

zaniwings ha scritto:
ho letto tutto il regolamento e devo dire che avete pensato proprio a tutto.
la cosa però bizzarra di forza motor sport è che quando si imposta la gara a tempo ,si perdono tutti i riferimenti cronometrici e la grafica mostra solamente i km percorsi.
si tratta di una cosa voluta dall'organizzazione per inserire una difficoltà in più?
per avere anche i tempi sul giro si dovrebbe determinare un numero di giri tale che faccia comunque durare la gara un'ora(tipo 30 giri a suzuka).
prendete questo post come una domanda/proposta non come un mio tentativo di voler cambiare le cose ,sono l'ultimo arrivato e di sicuro non voglio fare la figura di quello che comanda in casa d'altri.Smile

Si zani, non è la prima volta che corriamo così.. Se hai fatto un buon allenamento in gara non ha bisogno dei riferimenti cronometrici..è importante sempre tirare al massimo e cercare di raggiungere chi hai davanti..

Volevo solo ricordare uan cosa a tigro: ricordi che il conteggio dei km era molto vago senza decimali? ..è ancora così? se così fosse potrebbe creare problemi..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 12:33 pm

SnaggyHarp7 ha scritto:
Tigro, io non ho capito una cosa..... Ma quindi io che sono in squadra con ste corro ad esempio il lunedi e lui quindi corre il martedi giusto?? Oppure io corro il lunedi e lui corre anche lui il lunedi ma in un'altra sala??

Potete correre quando volete..sia nello steso giorno che in giorni diversi..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 1:01 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
SnaggyHarp7 ha scritto:
Tigro, io non ho capito una cosa..... Ma quindi io che sono in squadra con ste corro ad esempio il lunedi e lui quindi corre il martedi giusto?? Oppure io corro il lunedi e lui corre anche lui il lunedi ma in un'altra sala??

Potete correre quando volete..sia nello steso giorno che in giorni diversi..

Fabry il riscontro kilometrico è ancora una merda ma tanto quello che conta è la posizione in stanza per ogni gara ci saranno due vincitori due secondi posti ecc., all'ultima gara i primi 12 saranno tutti nella stessa stanza per il verdetto finale........
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 3:06 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
zaniwings ha scritto:
ho letto tutto il regolamento e devo dire che avete pensato proprio a tutto.
la cosa però bizzarra di forza motor sport è che quando si imposta la gara a tempo ,si perdono tutti i riferimenti cronometrici e la grafica mostra solamente i km percorsi.
si tratta di una cosa voluta dall'organizzazione per inserire una difficoltà in più?
per avere anche i tempi sul giro si dovrebbe determinare un numero di giri tale che faccia comunque durare la gara un'ora(tipo 30 giri a suzuka).
prendete questo post come una domanda/proposta non come un mio tentativo di voler cambiare le cose ,sono l'ultimo arrivato e di sicuro non voglio fare la figura di quello che comanda in casa d'altri.Smile

Si zani, non è la prima volta che corriamo così.. Se hai fatto un buon allenamento in gara non ha bisogno dei riferimenti cronometrici..è importante sempre tirare al massimo e cercare di raggiungere chi hai davanti..

Volevo solo ricordare uan cosa a tigro: ricordi che il conteggio dei km era molto vago senza decimali? ..è ancora così? se così fosse potrebbe creare problemi..
ok allora no problem si corre alla cieca,io ho fatto un a 24 ore di le mans in questo modo ,terribile.
[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO 3398756523 [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO 3398756523 [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO 3398756523 [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO 3398756523 [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 3:19 pm

zaniwings ha scritto:
ho letto tutto il regolamento e devo dire che avete pensato proprio a tutto.
la cosa però bizzarra di forza motor sport è che quando si imposta la gara a tempo ,si perdono tutti i riferimenti cronometrici e la grafica mostra solamente i km percorsi.
si tratta di una cosa voluta dall'organizzazione per inserire una difficoltà in più?
per avere anche i tempi sul giro si dovrebbe determinare un numero di giri tale che faccia comunque durare la gara un'ora(tipo 30 giri a suzuka).
prendete questo post come una domanda/proposta non come un mio tentativo di voler cambiare le cose ,sono l'ultimo arrivato e di sicuro non voglio fare la figura di quello che comanda in casa d'altri.Smile

Diciamo che la cosa è stata voluta in quanto in una stanza potrebbe entrare in gioco la safety e nell'altra no quindi per evitare che se la safety entrasse troppe volte e la gura diventasse lunghissima allora sarebbe meglio avere un'ora di gara fissi.
Adesso non ricordo però se non sbaglio gli intermedi e la distanza dalle altre auto in secondi dovrebbe rimanere comunque controllerò.....
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeSab Set 01, 2012 7:47 am

TRC tigro ha scritto:
zaniwings ha scritto:
ho letto tutto il regolamento e devo dire che avete pensato proprio a tutto.
la cosa però bizzarra di forza motor sport è che quando si imposta la gara a tempo ,si perdono tutti i riferimenti cronometrici e la grafica mostra solamente i km percorsi.
si tratta di una cosa voluta dall'organizzazione per inserire una difficoltà in più?
per avere anche i tempi sul giro si dovrebbe determinare un numero di giri tale che faccia comunque durare la gara un'ora(tipo 30 giri a suzuka).
prendete questo post come una domanda/proposta non come un mio tentativo di voler cambiare le cose ,sono l'ultimo arrivato e di sicuro non voglio fare la figura di quello che comanda in casa d'altri.Smile

Diciamo che la cosa è stata voluta in quanto in una stanza potrebbe entrare in gioco la safety e nell'altra no quindi per evitare che se la safety entrasse troppe volte e la gura diventasse lunghissima allora sarebbe meglio avere un'ora di gara fissi.
Adesso non ricordo però se non sbaglio gli intermedi e la distanza dalle altre auto in secondi dovrebbe rimanere comunque controllerò.....
purtroppo mi pare proprio che non dia nemmeno gli intermedi .
la distanza dagli altri te la da solo in metri con quella impostazione.
comunque si va lo stesso ,per me è solo più difficile e non capisco perchè i turn 10 non ci abbiano pensato visto che era così anche nel 3,in fondo i piloti veri, anche se corrono in una gara a tempo, hanno i riscontri cronometrici ugalmente sul display della macchina.
valli a capire tu.Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:23 am

Si ti dò pienamente ragione come impostazioni il 4 è ancora più scabroso del 3
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeSab Set 01, 2012 9:40 am

TRC tigro ha scritto:
Si ti dò pienamente ragione come impostazioni il 4 è ancora più scabroso del 3
ci tocca adattarci ,anche perchè trovo molto bello correre con il limite di tempo ,una cosa diversa rispetto al limite di giri come a solito , ricalca molto bene la filosofia di certe serie che si svolgono in questo modo nella realtà ,come appunto il super gt 500 o il fia gt .
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 28
Località : Varese

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeSab Set 01, 2012 5:47 pm

Tigro togliamo anche l'Abs o possiamo tenerlo quello?? Se dobbiamo toglierlo mi sa che è meglio che vado avanti a fare desing ahahahahah Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeSab Set 01, 2012 7:53 pm

l' ABS dovrebbe restare libero così come la traiettoria in frenata in modo da permettere a tutti di divertirsi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeSab Set 01, 2012 10:05 pm

niente ABS ma se ti alleni un po non é impossibile farne a meno
Torna in alto Andare in basso
ste230
Pro
Pro
ste230


Messaggi : 112
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 30

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Set 02, 2012 10:49 am

solo una domanda.. il cambio.. deve essere per forza manuale con frizione o va bene solo il manuale??? altrimenti mi sa sul serio che devo andare avanti coi design Rolling Eyes ..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Set 02, 2012 11:44 am

il cambio é libero....
Torna in alto Andare in basso
ste230
Pro
Pro
ste230


Messaggi : 112
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 30

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Set 02, 2012 11:54 am

OH grazie che bella notizia.. allora snaggy prepariamoci a correre!! XD Very Happy [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 28
Località : Varese

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:01 pm

ahahah dai già qualcosa di buono ahahahah forse invece di fare solo desing con il cambio normale riusciamo a fare un giretto ahahah
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 13, 2012 8:21 am

Nn ho capito bene il criterio di partenza..il primo parte dopo il conto alla rovescia,il secondo parte dopo un secondo dal primo, il terzo dopo un secondo dal secondo e cosi via...?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 13, 2012 8:30 am

si giusto sonny
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 13, 2012 8:37 am

Ok garga Ma facendo cosi il primo che parte nn e avvantaggiato? L'ultimo della stanza partira cn 12 secondi di svantaggio...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:11 am

alla fine della corsa si toglie il secondo di scarto per fare la classifica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO   [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] Super GT 500 Auto
» [CAMPIONATO] Super GT 500 CALENDARIO
» [CAMPIONATO] Super GT 500 ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] Super GT 500 TROFEI
» [CAMPIONATO] Super GT 500 LIVREE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: