Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara

Andare in basso 
+10
TRC stenox76xxx
TRC Sonny515
RedMorx
kakappe72
zaniwings
TRC kekko the sage
TRC Ilcaymano
Aliwin2012
TRC SnaggyHarp7
TRC tigro
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:09 pm

Nessun rilievo cronometrico tu sei arrivato 5° e prenderai i punti del 5° nell'altra stanza che è arrivato 5° prenderà i tuoi stessi punti..... le stanze viaggiano in parallelo con i punti ma quando corri tu corri contro chi hai in stanza e non contro anche quelli che hanno partecipato il giorno prima.......
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:16 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
scusa ma come hai fatto a correre sia lunedì che martedì?
Io ho corso ieri (martedi)...
C'eri anche te... Razz
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 4:05 pm

Scusami non avevo capito la domanda Embarassed
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:21 pm

Salve a tutti...
Vi espongo le mie opinioni-sensazioni-perplessità...

Partiamo dal presupposto che non è un disfatta e basta, ma una critica (spesso le critiche sono sinonimo di discussione ma anche miglioramento)
Quindi non partite negativi su quello che andrò ad esporvi...
Prendete il lato Buono di tutto ciò...

Inizio con il dirvi che è un gioco e si gioca, non ci si scommette casa, quindi è tutto relativo al gioco (tengo a specificarlo perchè ci potrebbe essere qualcuno che non la pensa allo stesso modo...)

Comunque...

i giorni precedenti mi sono fatto run sane di giri e giri e giri con il pensiero di far bene, non mi è andata male in fondo!!! ho ottenuto quello che volevo, stare in sieme ad altri a giocare!!!

Le qualifiche!!!
un giro secco!!! Fantastico come la vecchia SuperPole in SBK!!!! I love you
Mi qualifico Quarto.... WOW!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

La formula della gara non mi è piaciuta affatto...
Un'ora in solitaria...
partenza ritardata di 3 secondi... non ho mai incontrato nessuno... apparte....
i primi 10 minuti ho fatto solo boiate... poi fortunatamente gli altri 50 minuti ho preso il ritmo!!!
Quindi... Parto quarto... allungo qualche curva... escursione per campi e il buon TexasTornado mi infila... perdo metri 4-500 metri buoni...
riprenderli è stato un miraggio...
altre escursioni e anche il 6 Sonny, mi stava tallonando....
Fortunatamente il momento del coglione è terminato... inizio i miei 50 minuti di buona gara...
Stacco il 6 giro dopo giro... ( a fine gara gli ho dato circa 2000metri...)
Fine...

la partenza distaccata di 3 secondi ci può stare, ma parto già dal presupposto che:
il primo se è primo è veloce, il secondo pure, e così via...
avrei fatto una partenza invertita in ordine di qualifica, per rendere il gioco + avvincente...
si già... Avvincente... emozionante...
non mi ha trasmesso nulla di tutto ciò...
ho fatto 50 minuti da solo...
il primo NGT qualcosa (non me ne voglia, non ricordo proprio) essendo molto veloce almeno ha incontrato i doppiati...
io apparte quei primi 10 minuti, per il resto nulla...
Se fossi partito quart'ultimo, avrei battagliato con gli altri per passarli...

Oddio ho fatto un papiro...
non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
Scusatemi se mi sono dilungato...
i forum sono fatti di condivisioni...
Buona Serata e buona Gara per le prossime!!! Wink
[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:34 pm

eccomi con il mio punto di vista

ero partito carico e puntavo a qualcosa in piu cercando la complicità della pista a me favorevole ma aimè non è successo
comunque il 7° posto me lo godo perchè ho fatto una bella gara con pochi errori e la macchina andava molto bene
purtroppo è mancato il manico
mi spiace per l'incidente di kekko nelle battute iniziali che era il mio diretto avversario e non mollava un metro neanche a pagarlo con degli organi di contrabbando ma le gare vanno così
detto ciò mi sono divertito molto (come sempre nelle gare lunghe) e ci vediamo a Silverstone ( o almeno credo che ci sia silverstone dopo)

P.S. un ringraziamento speciale ad NGT Karim per il supporto dato alla direzione gara
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:51 pm

kappa se mi permetti una cosa volevo dire che secondo me un secondo di ritardo in partenza non influisce molto su una gara di un ora se uno va piu forte lo recupera in poco
infatti uno con il ritmo alieno come NGT Welma se avesse sbagliato la classifica non ci avrebbe messo molto a recuperare lo stesso
lo facciamo solo per evitare botti nelle battute iniziali in mezzo al traffico con danneggiamenti gravi che dopo ti devi fare un ora con l'automobile scassata
(ieri non è successo perchè non erano stati messi i danni causa errore di impostazioni in gara 1 e quindi non messi anche in gara 2 per essere uguali) ma dalla prossima ci saranno

questo lo dico perchè ho avuto un'esperienza diretta all'inizio della mia carriera da TRC e fidati che con 45 giri da fare e l'automobile distrutta ti vengono due [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 551697052 che strisciano in terra

detto questo sia chiaro che vengo in pace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:51 pm

Kappa..io capisco alla perfezione il tuo discorso e cosa intendi trasmetterci.. Qui tutti abbiamo fatto gavetta in questo modo..passando molto tempo da soli in pista senza avere nessuno nelle vicinanze..ed è vero, è noioso, finchè non ti accorgi che pure questo ha un valore nel momento in cui tu cerchi giro per giro di migliorare e stare al passo di chi ti sta davanti.. Io ogni gara la prendo per allenamento per migliorare, e in ogni caso non è nulla di diverso da ciò che accade nelle gare reali.. Non dico che ora sto al passo dei più forti, però puoi scommetterci che appena ho un avversario intorno che ha meno ore di guida di me la mia esperienza fatta in questi campionati e nelle endurance da 2 ore tante volte fa da padrona..
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:36 am

dalla prossima cmq i più veloci saranno zavorrati e vedrai che la musica cambierà parecchio!!!
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:38 am

Aliwin2012 ha scritto:
dalla prossima cmq i più veloci saranno zavorrati e vedrai che la musica cambierà parecchio!!!
Io spero che cambi la musica, semplicemente per far si che ci sia un po di emozione...
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2012 4:51 pm

panico a suzuka[img][GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Panico10[/img]
tranquilla mamma ,sto bene.Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2012 4:58 pm

ah pinnauta pericolo!!!!!
avrai catturato il momento che gli si è rotto il volante
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2012 5:00 pm

panico a suzuka da un'altra visuale.[img][GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Panico11[/img]
da questa inquadratura fa ancora più paura,considerando che andavamo a più di 150km/h.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2012 11:04 pm

Io invece ho tirato fuori questa mentre studiavo il replay...

[img][GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Ali_ka10[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2012 12:52 pm

Wooooooooooooow...bellissima Kekko!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2012 1:32 pm

Grazie Pow....ovviamente la dedico ai due corridori ripresi nella foto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2012 2:24 pm

tenchiu!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 1 Suzuka-
Vai verso: