Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 3:15 pm

Forza ragazzi chi si offre volontario per fare da giudice di gara in pista o per guidare la mitica safety car.......
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 2:52 pm

andre presumo che in due serate i team si dividono chi corre al lunedì e chi al martedì
se è così mi offro per fare la safety anche per tutto il campionato nella serata che non corro
tanto il lunedì e martedì sono serate morte non ho niente da fare di solito
fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 3:16 pm

Va benissimo garga però non è necessario che le squadre si dividano anzi potrebbe essere controproducente Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 4:01 pm

come volete io do la disponibilità per fare da safety nelle serate che non corro poi vedete voi come suddividere
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 4:12 pm

ok tu scegli la serata in cui vuoi correre tanto puoi anche cambiare da una gara all'altra tipo la prima puoi correre di lunedì e la seconda di martedì......ora bisogna trovare qualcuno per la safety anche dell'altro giorno.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 4:29 pm

facciamo così.... io non avendo problemi di lunedì e martedì mi vanno bene comunque aspettiamo il secondo candidate e sentiamo che esigenze di giorno ha
io mi prendo quello che rimane
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitimeLun Set 17, 2012 10:08 am

Io farò da giudice lunedì e correrò martedì però mi serve che qualcuno si offra per martedì almeno per fare il giudice....
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitimeLun Set 17, 2012 12:17 pm

Io posso fare da safety car, nei giorni in cui corrono sia garga che ste
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car   [GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[GARA1] SUZUKA Candidature giudice e safety car
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GARA1] SUZUKA CLASSIFICA
» [GARA1] SUZUKA Formazione stanza
» [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara
» [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety
»  [Gara 3] SEBRING Candidature Giudice e safety

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 1 Suzuka-
Vai verso: