Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:15 pm

Ciao gente, oggi sono stato un po' impegnato in pista con il mio collega di desing e di squadra per gli eventi, Ste a fare prove per l'evento delle gt500...... quindi non ho avuto molto tempo per fare ciò che amo, ovvero creare desing <3 Smile

Vi mostro quello che sono riuscito a tirar fuori da quella "sala decalcomanie"...... Premessa: alcune le avevo già create prima di entrare nel forum, oggi ho fatto solo quella dello spazio

Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno commentato in modo positivo i miei desing, e infine volevo chiedere a voi se volete che continuo a mettere i desing che creo nel forum o se vi hanno annoiato e non ne volete più vedere??

Ora basta parlare passiamo alle fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........

Ecco a voi la mia reventòn con i suoi 3 desing Smile

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Space_12

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Space_11

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Space_10

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Police12

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Police11

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Police10

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Polizi12

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Polizi11

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Polizi10
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:27 pm

sei un mostro!!! veramente tutti belli ma il migliore per me è il primo (che me lo puoi passare'?? Very Happy )
sempre per quel che mi riguarda io nn mi stanco mai a vedere nuove creazioni sia in termini di livree che di vinili per finire con assetti e/o auto....ti faccio i miei complimenti. bravo bravo e ancora bravo cheers [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:55 pm

Snaggy...ma tu sei fuori? AMMIRARE i tuoi design è un piacere....se puoi passa la prima anche a me...adoro lo spazio infinito...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:39 am

Ok ragazzi, grazie a tutti Smile ...... Appena mi connetto ve lo passo, Kekko a te ti devo aggiungere, perchè mi sembra che non ti ho ancora come amico
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 9:12 am

guai a te se smetti di farci vedere queste meraviglie
Torna in alto Andare in basso
ste230
Pro
Pro
ste230


Messaggi : 112
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 30

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:59 am

grande mi passi quello della police??
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 12:18 pm

quale il 2?? quello di hot pursuit??
Torna in alto Andare in basso
ste230
Pro
Pro
ste230


Messaggi : 112
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 30

[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 12:20 pm

si esatto quella bianca e nera!! no quella italiana... [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 3776222480
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7   [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [LIVREA FM4] - LAmborghini - Reventon Kobelco GT1 - Tolligi
» [LIVREA FM4] RX-7 - SnaggyHarp7
» [LIVREA FM4] #79 BMW M3 GT2 - SnaggyHarp7
» [Livrea FM4] Lamborghini Diablo GTR '99 - Team Fusion
» [livrea FM4] Lamborghini Blancpain Super Trofeo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: