Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance

Andare in basso 
+5
Sam71
TRC PowerCRUX
Iantikas
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:13 pm

Ragazzi i virtual stanno per lanciare un evento a mio parere da non perdere:
http://www.virtualracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=126&t=478

Io ovviamente parteciperò credo con ferrari oppure porsche ma bisogna sbrigarsi.
La gara implica che l'equipaggio sia composto da TRE piloti quindi mi servono due di voi possibilmente veloci sul nurb lungo in modo da formare immediatamente l'equipaggio di punta se poi si riesce faremo anche il secondo equipaggio.

Forza ragazzi questo evento secondo me tirerà fuori il meglio di molti noi Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:32 pm

Lo so mi è arrivato il messaggio..ma è di sabato...ciò implica che io non ci sarò..e mi dispiace da matti!!


EDIT: conta pure su di me..è di pomeriggio!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:34 pm

Io non sono veloce..ma se i nostri veloci non si fanno avanti io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:37 pm

Fabry ma tu al ring giravi parecchio bene se non ricordo male mi hai anche battuto.
Comunque sarei onorato ad averti come compagno
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:42 pm

Si ma eravamo tutti ad armi pari quel giorno e mi sentivo in gran forma..

In ogni caso il nur mi piace da pazzi..e riesco a durare nelle endurance perchè sono la mia passione.. Se mi vuoi, metti pure il mio nome!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:51 pm

Gangsta assunto
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:52 pm

Cool
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:54 pm

L'auto sceglila tu..io mi adatto a tutte una volta che le provo..
Torna in alto Andare in basso
Iantikas
Junior
Junior
Iantikas


Messaggi : 50
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.02.11

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 3:36 pm

ehilà io il vecchio nurb un pò lo mastico Smile ...


...se vi serve un terzo ci sono...ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 3:54 pm

sul nurb ho sempre girato poco...
questo non vuol dire che non posso vincere anche qui! Laughing
appena posso faccio qlc giro per vedere come sono messo.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:11 pm

Andre... Essendo i due qui sopra molto forti, sei libero di sceglierli al mio posto.. Almeno si alzano le probabilità di far fare bella figura al Team, in un evento di così grande spessore.. ;-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:25 pm

non ti credere... ho veramente girato poco al nurb, in più sono piste che non mi aggradano, sono più per le piste tecniche dove bisogna avere il ritmo di gara.
cmq ho visto che stanno preparando anche la 24 di le mans, forse potrei partecipare in quella.


Ultima modifica di luko360 il Mer Mar 09, 2011 8:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:30 pm

Io ci ho fatto tante endurance in carriera offline lì..è per questo che mi fido a prendere le curve in un certo modo.. Però rimango pur sempre tra i deboli della squadra...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:45 pm

io ti lascio il posto, intanto mi alleno, tanto c'è posto anche per un altro equipaggio.
vediamo come si mettono le cose.
facciamo un post privato per mettere i tempi con le auto così mi faccio un idea di come si deve girare.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:12 am

Ragazzi comunque credo che riusciremo a formare due equipaggi almeno è quello che spero poi l'essere forti o no è relativo quindi per adesso io vedrei bene questi equipaggi:

EQUIPAGGIO 1
tigro1983-GangstaBlitz-Luko

EQUIPAGGIO 2
Iantikas-Mika Mako-PowerCRUX oppure Brandystury
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:39 am

Mai corso sulla Nordschleife...........
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 10:10 am

PowerCRUX ha scritto:
Mai corso sulla Nordschleife...........

Certo che sei prorio un gobbo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 10:57 am

PowerCRUX ha scritto:
Mai corso sulla Nordschleife...........
nemmeno io c'ho corso molto. A tutt'oggi ho fatto solo una endurance (per altro abbastanza sfortunata) l'anno scorso con la Corvette che ora state usando voi nel FIA GT.
E' fantastico e da una grandissima soddisfazione riuscire a fare un paio di giri senza andare a sbattere...

Non so se conviene fare un team di punta e uno secondario... secondo me è più divertente e più proficuo fare 2 equipaggi solidi ed equivalenti.
6 ore di gara (2 per ogni pilota) possono riservare moltissime sorprese e avere due team "solidi" invece che uno super... personalmento lo reputo più vantaggioso. Inoltre c'è la "sfida nella sfida" del team è certamente più divertimento.

Il mio non vuol essere un consiglio ma è solo un modo di "vedere" diverso la gara.

Sono comunque contento che almeno due team dei Tigers daranno battaglia. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 11:38 am

per ora non credo di partecipare.
finché non sono di sicuro di essere affidabile e veloce non contatemi.
fare due ore non al 100% diventa, per me, un massacro.
Torna in alto Andare in basso
Iantikas
Junior
Junior
Iantikas


Messaggi : 50
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.02.11

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:26 pm

io devo ancora ben capire le regole dell'evento...ho visto che ci son diverse auto disponbili tra cui scegliere (leggevo di fretta e ora nn ricordo se son da potenziare e assettare o solo assettare o se è tutto bloccato)...


...bisognerebbe vedere quali auto ognuno preferisce e quali son le migliori...e vedere un pò che tempi riusciamo a fare...anche se pur essendo veloci in un giro secco, in 2 ore ne possono succedere di casini [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance 68284
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:36 pm

Secondo me più che la veloce bisogna scegliere la più facile da gestire il nurb è troppo lungo per considerare i tempi lo stesso pilota è impossibile che faccia tempi che non si discostino almeno di 1,5".
Io l'Audi e la Lotus non le ho ma per certo sul ring la porsche è a suo agio ( è nata li).
Le auto vanno potenziate fino all'IP imposto da loro mentre il set-up è libero.
Ragazzi è una gara di durata non tanto di velocità per di più divisa in tre parti non bisogna strafare ma portare a casa il risultato quindi bisogna solo cercare di essere costanti e non commettere errori disastrosi tipo schiantarsi con la macchina.
Mi sembra di aver capito che i danni siano in simulazione quindi bisogna fare due ore accarezzando asfalto e aria senza toccare nulla.
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:39 pm

tigro1983 ha scritto:
Secondo me più che la veloce bisogna scegliere la più facile da gestire il nurb è troppo lungo per considerare i tempi lo stesso pilota è impossibile che faccia tempi che non si discostino almeno di 1,5".
Io l'Audi e la Lotus non le ho ma per certo sul ring la porsche è a suo agio ( è nata li).
Le auto vanno potenziate fino all'IP imposto da loro mentre il set-up è libero.
Ragazzi è una gara di durata non tanto di velocità per di più divisa in tre parti non bisogna strafare ma portare a casa il risultato quindi bisogna solo cercare di essere costanti e non commettere errori disastrosi tipo schiantarsi con la macchina.
Mi sembra di aver capito che i danni siano in simulazione quindi bisogna fare due ore accarezzando asfalto e aria senza toccare nulla.
Bravissimo... concordo su tutto eccetto per la Porsche.
Io proprio non la so portare quella macchina... No
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:41 pm

Si ma non ci vuole molto ad imparare basta capire le staccate e il modo di curvare.
Ovviamente è totalmente diversa dalle altre ma a mio parere per il ring è perfetta, ottimo motore, ottimo grip in accelerazione e un buon appoggio aerodinamico.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 6:30 pm

Anche io voto per la Porsche..

E tigro ha ragione..ci vuole costanza e attenzione nel tenere l'auto dentro la pista..non nel fare il miglior tempo..

Vedrete quanti si schianteranno..vedrete.... (Io potrei essere uno di quelli :-P) :-)


Su su ragazzi due squadre le possiamo portare!! Avete quasi 2 mesi per allenarvi!
Torna in alto Andare in basso
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71


Messaggi : 59
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 52
Località : Arezzo, Tuscany

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:34 pm

Bene, sono contento che anche voi aderirete all'evento.
Sarà una bella battaglia! cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [ATTENZIONE] 6h DU MANS
» [LIVREA FM4] tributo Simoncelli ATTENZIONE PERICOLO!!!!
» IMPORTANTE!
» Ricerca terzo pilota per l'Endurance al Nurburgring
» Ricerca Fotografo Ufficiale TRC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Campionati-Eventi conclusi-
Vai verso: