Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE

Andare in basso 
+2
TRC Gargallocity
TRC Ilcaymano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE   ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Icon_minitimeMer Set 12, 2012 7:44 pm

Allora ragazzi il giorno della gara io insieme allo staff abbiamo deciso di cambiare il sistema delle classifiche, abbiamo deciso di attribure dei punti ai primi 12 di ogni gara, cosi appresso meglio descritto:

Il Primo prende 25 PT
2 - 22
3- 19
4 - 17
5 - 15
6 - 13
7 - 11
8 - 9
9 - 7
10- 5
11 - 3
12 - 1

Di seguito la CLASSIFICA



ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Classi12

Complimenti a tutti ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE 3776222480 ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE   ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Icon_minitimeMer Set 12, 2012 7:52 pm

stavo appunto per scrivere "Piè ma le classifiche" mi hai anticipato di pochi secondi bravo cheers

diciamo che come inizio stagione è abbastanza triste ma ce spazio di migliorare e ritornare alla mia media normale di metà classifica

avanti i prossimi eventi
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE   ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:23 pm

Complimenti a tutti ma vorrei proporre uno slogan per il club...

Siccome non giochiamo a Destruction Derby ma ad un simulatore quindi direi.... PIU' FIGA E MENO FOGA!

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE   ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:44 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Complimenti a tutti ma vorrei proporre uno slogan per il club...

Siccome non giochiamo a Destruction Derby ma ad un simulatore quindi direi.... PIU' FIGA E MENO FOGA!

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE 3776222480


SIIIIII "chiù pilu pi tutti" ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE 501167

dai garga era solo il primo evento....ora girando di più si andra sempre meglio!!!

Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE   ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Icon_minitimeGio Set 13, 2012 5:58 am

TRC Gargallocity ha scritto:
stavo appunto per scrivere "Piè ma le classifiche" mi hai anticipato di pochi secondi bravo cheers

diciamo che come inizio stagione è abbastanza triste ma ce spazio di migliorare e ritornare alla mia media normale di metà classifica

avanti i prossimi eventi

Dario...devo pensare al suicidio ludico allora io?
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE   ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:35 am

Ottimo inizio di stagione...peccato aver sfiorato solamente il podio...avvincente cheers
Torna in alto Andare in basso
picciopiccio
Junior
Junior
picciopiccio


Messaggi : 42
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 30
Località : cremona

ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE   ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Icon_minitimeGio Set 13, 2012 12:35 pm

odio infineon e suzuka porca vacca.... ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE 40552
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE   ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -CLASSIFICHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: [ONE NIGHT] S5 World Touring CUP-
Vai verso: