Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Tempi sul giro

Andare in basso 
+3
TRC Gargallocity
Aliwin2012
KaPPa
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeMer Set 19, 2012 7:23 pm

Salve ragazzi,
State facendo le prove per la prima gara di suzuka?
Su che tempi siete?

Kappa
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:00 pm

Grande Kappa, anche a me interessa questa argomento!!!
io per ora sono come top lap a 1.55.149 con ritmo sul 55 medio alto....forse riesco a scendere ancora di un 1/2 sec sul best lap...tu???? voi????? Tempi sul giro 3398756523
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:07 pm

Noi ci vediamo stasera dalle 22 e proviamo un po gli assetti (siamo completamente a digiuno) No
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:11 pm

proverò a collegarmi una mezzora....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeMer Set 19, 2012 10:11 pm

KEKKOOOOOOOOOOO noi ci ammazziamo a scendere sotto i 2 minuti e guarda questi che fanno Tempi sul giro 3966483859

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 7:44 am

Io ancora non ho fatto mezzo giro Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:46 am

TRC Gargallocity ha scritto:
KEKKOOOOOOOOOOO noi ci ammazziamo a scendere sotto i 2 minuti e guarda questi che fanno Tempi sul giro 3966483859

lol! lol! lol! lol!


Dariooooo STRISCE CHIODATE AL TERZO GIRO IN PISTA E BENDA SUGLI OCCHI AL GIUDICE DI GARA!!!!!!!

afro lol! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:48 am

credo anche io che sia la soluzione m igliore
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:59 am

TRC tigro ha scritto:
Io ancora non ho fatto mezzo giro Sad

Andre, se ti bendassero e spezzassero un paio di indici, sono sicuro che riusciresti a stare comunque sotto i 2 minuti a suzuka!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:48 am

Vi dico i miei di ieri...

Con ABS e TCS 1.57.xxx
Con solo ABS 2.00.xxx
senza niente 2.03.xxx molto alto... No
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:50 am

Io vi dirò se volete gli aiuti possiamo anche aggiungerli però se non si inizia a non usarli non si imparerà mai a farne a meno........
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:55 am

Magari puoi fare delle deroghe speciali esclusivamente x i nuovi/nuovissimi iscritti...
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 12:01 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Magari puoi fare delle deroghe speciali esclusivamente x i nuovi/nuovissimi iscritti...

secondo me questa è una buona idea Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 12:19 pm

Io nn ho problema...però la mia esperienza parla chiaro, il primo evento che ho fatto è stato la civic cup, io giocavo con molti aiuti, li ho tolti una sett prima che iniziava il campionato, vedevo che avevo troppa differenza in accelerazione e in frenata!!!

Vi garantisco che è questione di pratica, mettete la frizione sul tasto A e la pigiate insieme al tasto di cambiata, mentre per l'abs dosate il freno e mollate appena siete nel punto di ingresso curva, ricordate di mettere lo sterzo in simulazione ne gioverà l'esperienza di guida!!! e poi date tanto tanto gassss e il divertimento è assicurato!!!

P.S. in quel campionato sn arrivato TERZO...vero POWER Very Happy ...che culo!!!!


Per la cronaca...il mio tempo in classifica l'ho fatto con l'auto potenziata, non sapendolo perchè l'auto l'avevo da tempo e nn ricordavo di averla potenziata, quindi sn messo male!!! Tempi sul giro 551697052
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 12:23 pm

io sarei daccordo ad un piccolo aiuto ai ragazzi nuovi vedo anche orazioche ha un sacco di difficoltà magari li si puo mettere solo per una o due gare con patto che nel mentre però si allenino senza ovviamente nel limite del possibile in piu quoto pietro sugli aiuti se imparate senza vi garantisco che vi divertite molto di piu e sarete molto piu veloci
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:23 pm

Allora inseriamo gli aiuti......
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:26 pm

TRC Ilcaymano ha scritto:
Io nn ho problema...però la mia esperienza parla chiaro, il primo evento che ho fatto è stato la civic cup, io giocavo con molti aiuti, li ho tolti una sett prima che iniziava il campionato, vedevo che avevo troppa differenza in accelerazione e in frenata!!!

Vi garantisco che è questione di pratica, mettete la frizione sul tasto A e la pigiate insieme al tasto di cambiata, mentre per l'abs dosate il freno e mollate appena siete nel punto di ingresso curva, ricordate di mettere lo sterzo in simulazione ne gioverà l'esperienza di guida!!! e poi date tanto tanto gassss e il divertimento è assicurato!!!

P.S. in quel campionato sn arrivato TERZO...vero POWER Very Happy ...che culo!!!!


Per la cronaca...il mio tempo in classifica l'ho fatto con l'auto potenziata, non sapendolo perchè l'auto l'avevo da tempo e nn ricordavo di averla potenziata, quindi sn messo male!!! Tempi sul giro 551697052
Beh è anche vero che hai iniziato con una vettura con molti meno cavalli ecc...
La gtr è molto usabile, ma non riesco a farla andare proprio in particolar modo in frenata... Inchioda proprio!
Ancora non sono pronto per farne a meno...
Il Tcs... Vado molto meno pesante in curva...
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:56 pm

Straquoto Garga...anche x quello ke dice il Caymano....un paio di gare mi sembra un ottimo compromesso...sono altri 20-25 giorni di allenamento..!!X il resto Kappa....la GTR c'ha i binari...pratica pratica e ancora pratica!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:58 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Straquoto Garga...anche x quello ke dice il Caymano....un paio di gare mi sembra un ottimo compromesso...sono altri 20-25 giorni di allenamento..!!X il resto Kappa....la GTR c'ha i binari...pratica pratica e ancora pratica!!!!! Wink

Me ne sono accorto...
ma visto che corri con un'altra auto...
Mi passeresti il setting??? Tempi sul giro 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 4:32 pm

vero la gtr è una bomba ho fatto dei giri con kekko ieri sera e con la lexus assettata che ho come auto ufficilale giro peggio che con la nissan presa da concessionario
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 4:48 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
vero la gtr è una bomba ho fatto dei giri con kekko ieri sera e con la lexus assettata che ho come auto ufficilale giro peggio che con la nissan presa da concessionario

Probabilmente hai toccato qulacosa sull'assetto che ha peggiorato il rendimento perchè di serie girano tutte sul 2:58:XXX con al massimo un secondo di scarto.......
La GTR va sui binari però dovrebbe avere meno motore
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 6:02 pm

TRC tigro ha scritto:
TRC Gargallocity ha scritto:
vero la gtr è una bomba ho fatto dei giri con kekko ieri sera e con la lexus assettata che ho come auto ufficilale giro peggio che con la nissan presa da concessionario

Probabilmente hai toccato qulacosa sull'assetto che ha peggiorato il rendimento perchè di serie girano tutte sul 2:58:XXX con al massimo un secondo di scarto.......
La GTR va sui binari però dovrebbe avere meno motore
andre a me non interessa se ce o ci dovessere essere piu o meno gap io sono fermamente convinto che se uno è capace di preparare una vettura fa andare forte anche quelle che sulla carta possono sembrare inferiori (prermetto che non so neanche se la lexus è inferiore o no) il discorso è generico

era solo un impressione a primo impatto non avendola mai provata fino a ieri sera
stasera mi ci metto sotto di lexus e domani vi aggiorno


Ultima modifica di TRC Gargallocity il Gio Set 20, 2012 6:40 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 6:17 pm

TRC tigro ha scritto:
TRC Gargallocity ha scritto:
vero la gtr è una bomba ho fatto dei giri con kekko ieri sera e con la lexus assettata che ho come auto ufficilale giro peggio che con la nissan presa da concessionario

Probabilmente hai toccato qulacosa sull'assetto che ha peggiorato il rendimento perchè di serie girano tutte sul 2:58:XXX con al massimo un secondo di scarto.......
La GTR va sui binari però dovrebbe avere meno motore

a 2.58.xxx ci giro con gli occhi bendati!!! Tempi sul giro 2380197795
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:20 pm

1.58.8xx cheers stavo per pentirmi di avere scelto la lexus e invece bastava solo capirla bounce
andare a lunedì si migliora ancora qualcosa Tempi sul giro 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitimeVen Set 21, 2012 6:58 am

2.00.019 ieri, sicuramente migliorabile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato





Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tempi sul giro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tempi sul giro :SUZUKA & MOTEGI
» [Gara 3 ] SEBRING Tempi sul giro
» [Gara 4] Mugello Tempi sul giro
» [Gara 6] Hokenheim Tempi sul giro
» [Gara 5] Road America Tempi sul giro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: