Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Tempi sul giro

Andare in basso 
+3
TRC Gargallocity
Aliwin2012
KaPPa
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Tempi sul giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 12:33 pm

TRC kekko the sage ha scritto:
2.00.019 ieri, sicuramente migliorabile.
kekko se ti colleghi stasera regalami la tua macchina che vedo cosa posso fare poi te la rimando bisogna che togliamo un paio di secondi( 5 non ce la faccio ma almeno dovresti riuscire a stare verso la metà classifica dove campero io )
comunqu se ci dovessi essere stasera ci sono anche io in live
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Tempi sul giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 5:30 pm

Ma non è che qualcuno mi passa un setting per la GTR possibilmente sbloccato, vorrei capire cosa cambiate!!!
io l'ho fatto con il file EXCEL... e già va meglio dell'originale!!!
ma sinceramente non so come toccarlo ancora!!!

GraSSie!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Tempi sul giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 5:41 pm

io stasera proverò a darci un occhio per kekko visto che con la mia lexus sono abbastanza a posto

quindi dalla via che faccio lui faccio anche te

premetto solo che sono molto lontano dall'essere un fenomeno in assetti ci metto tutta la buona volontà ma non garantisco il risultato

con gtr parli di Nissan vero?
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Tempi sul giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 5:46 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
io stasera proverò a darci un occhio per kekko visto che con la mia lexus sono abbastanza a posto

quindi dalla via che faccio lui faccio anche te

premetto solo che sono molto lontano dall'essere un fenomeno in assetti ci metto tutta la buona volontà ma non garantisco il risultato

con gtr parli di Nissan vero?

YESSSSS!!!!! I love u!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tempi sul giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi sul giro   Tempi sul giro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tempi sul giro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: