Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO

Andare in basso 
+7
zaniwings
TRC Gangsta Blitz
KaPPa
TRC kekko the sage
TRC Gargallocity
TRC tigro
Orazioilsupremo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Orazioilsupremo
Junior
Junior
Orazioilsupremo


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.12

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeMer Set 19, 2012 11:22 pm

Ciao ragazzi,
provando a correre per prepararmi al campionato ho utilizzato le impostazioni stanza come da regolamento.
Purtroppo....per me è impossibile riuscire a fare anche solo due curve in fila con tcs e abs disabilitato.
Volevo chiedere a voi tutti se la cosa accomuna qualche latro pilota che ha sempre corso con questi aiuti attivati e ora si trova in estrema difficoltà.
Chiedevo allo staff organizzatore se era possibile avere deroghe per chi non abbia mai corso con queste restrizioni.
Purtroppo cosi con questo regolamento sugli aiuti il livello per quello che mi riguarda è troppo alto e non posso essere ne competitivo ne affrontare questa esperienza di gioco in modo per me divertente.
Quindi chiedo se è possibile avere questa deroga altrimenti io mi chiamo purtroppo fuori ....non riesco a fare mezzo giro in fila ...LOL!!!!
ciao e grazie a tutti per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 7:43 am

Ma cosa ti serve ABS o TCS
Torna in alto Andare in basso
Orazioilsupremo
Junior
Junior
Orazioilsupremo


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.12

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 7:51 am

togliendo gli aiuti non riesco a fare 50 metri dritto....che te devo di.... sono mongoloide...purtroppo è un dato di fatto !!!!! il livello di questo club è troppo alto per me.....purtroppo dovro' andarmene.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:35 am

il livello del club non è alto per nessuno se ci sono difficoltà siamo a disposizione per aiutarti senza problemi
con il tempo si impara e vedrai che senza gli aiuti è molto piu divertente
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:57 am

Orazio, ricordo il giorno che ho comprato la xbox ed il gioco lo scorso febbraio...dopo 2 giorni volevo buttare tutto xchè non riuscivo a stare in pista!!!

Dietro consiglio degli amici qui nel forum ho iniziato piano piano ad eliminare gli aiuti e lentamente (moooolto lentamente) ho scoperto i piaceri della guida "controllata" da me stesso e non dalla consolle.

L'errore più classico che ho sempre fatto all'inizio era schiacciare sul gas tipo on-off, e quindi le trazioni posteriori senza tcs inevitabilmente iniziavano a sculettare come dannate mandandomi fuori pista, poi il mio ditino ha imparato a controllarsi ed a "sentire" l'auto e principalmente ho imparato a controllare lla dose di gas che bisogna dare.

Non che adesso sia una scheggia in pista, anzi, ogni tanto in gara la perdo comunque l'auto...ma io stesso noto il mio miglioramento dato solo da tanto esercizio.

Spero di esserti stato utile! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 10:15 am

Per quanto mi riguarda...
Ieri provando con Orazio a giocare, mi sono accorto che questa macchina che abbiamo scelto (GTR) è molto stabile... ma la mancanza dell'ABS per me è un vero e proprio Problema!!!

Premetto che ho sempre giocato con TCS e ABS sempre attivi...
Passando da ABS e TCS a senza tutto mi ritrovo con risultati veramente Vergognosi....!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 7:48 pm

Orazio il consiglio che mi sento di darti è semplicemente quello di provare e provare.. Devi partire con l'idea che devi imparare a dosare..sai cosa puoi fare? vai sulle piste del benchmark dove c'è molto spazio e cerca di correre da una parte all'altra senza aiuti.. in questo modo non dovrai preoccuparti di curve e muretti ma ti puoi concentrare solo sull'auto.. Smile quando poi avrai preso confidenza nel dosaggio dei grilletti allora torni nei circuiti e con molta pazienza vedrai che riuscirai pure ad abbassar ei tempio sul giro..
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:03 pm

forza e coraggio ,come quando eravamo bambini e avevamo la bicicletta con le rotelline.
prima o poi le rotelline vanno tolte. RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO 68284
Torna in alto Andare in basso
Orazioilsupremo
Junior
Junior
Orazioilsupremo


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.12

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:19 pm

ringrazio tutti dei consigli ma concentrarmi troppo diventa per la mia visione di gioco impegnativo ....e perde di divertimento.....ringrazio tutt per la disponibilità, tigro all'inizio, aliwin con cui ho passato qualche nottata a imparare assetti e soprattutto kappacla che si era reso disponibile a farmi da compagno.
Purtroppo come detto prima per me purtroppo il livello tecnico di questo club è ampiamente fuori dalla mia portata...percio' ringrazio tutti di nuovo, terro' tutti nella mia lista amici e correro' volentieri tutte le sere che qualcuno mi inviterà in stanza....ma per quanto riguarda gli eventi mi chiamo fuori per ovvi motivi.

BUON GT 500 A TUTTI E VINCA IL MIGLIORE!
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:24 pm

Orazioilsupremo ha scritto:
ringrazio tutti dei consigli ma concentrarmi troppo diventa per la mia visione di gioco impegnativo ....e perde di divertimento.....ringrazio tutt per la disponibilità, tigro all'inizio, aliwin con cui ho passato qualche nottata a imparare assetti e soprattutto kappacla che si era reso disponibile a farmi da compagno.
Purtroppo come detto prima per me purtroppo il livello tecnico di questo club è ampiamente fuori dalla mia portata...percio' ringrazio tutti di nuovo, terro' tutti nella mia lista amici e correro' volentieri tutte le sere che qualcuno mi inviterà in stanza....ma per quanto riguarda gli eventi mi chiamo fuori per ovvi motivi.

BUON GT 500 A TUTTI E VINCA IL MIGLIORE!
No dai...
Ci fanno correre un paio di gare con gli aiuti...!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:50 pm

Orazioilsupremo ha scritto:
ringrazio tutti dei consigli ma concentrarmi troppo diventa per la mia visione di gioco impegnativo ....e perde di divertimento.....ringrazio tutt per la disponibilità, tigro all'inizio, aliwin con cui ho passato qualche nottata a imparare assetti e soprattutto kappacla che si era reso disponibile a farmi da compagno.
Purtroppo come detto prima per me purtroppo il livello tecnico di questo club è ampiamente fuori dalla mia portata...percio' ringrazio tutti di nuovo, terro' tutti nella mia lista amici e correro' volentieri tutte le sere che qualcuno mi inviterà in stanza....ma per quanto riguarda gli eventi mi chiamo fuori per ovvi motivi.

BUON GT 500 A TUTTI E VINCA IL MIGLIORE!

Orazio vai tranquillo glin aiutin li lasceremo liberi finchè il livello di equilibra un pò e poi sono sicuro che tu non sei così tanto messo male......
Torna in alto Andare in basso
Orazioilsupremo
Junior
Junior
Orazioilsupremo


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.12

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 9:12 pm

non credo tigro sia la soluzione migliore.
io ho chiesto solo perchè pensavo fosse un problema non solo mioa.
se il problema è il mio tigro sono io che non centro una fava ....non voglio assolutamente arrecare problemi e disturbo a nessuno...io sono l'ultimo arrivato e quindi mi adeguo....davvero ...avessi saputo che era problema solo mio non avrei nemmeno scritto nulla davvero!
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 28
Località : Varese

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 9:42 pm

Tra Orazio anchio non son buono senza aiuti (non è che con sia molto meglio, però vabbè)......... Se ti può confortare non è un problema solo tuo Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 10:35 pm

Orazio..nn mollare...ke qua c'è spazio e divertimento x tutti...!Un pochino di impegno e vedrai ke migliorerai a vista d'occhio....!E più migliorerai e più avrai voglia di migliorare e confrontarti..!Ti stradivertirai!!!Fidati!Tutti abbiamo incontrato le tue difficoltà..ma come giustamente dice Zani....basta togliere le rotelline...e lasciarsi travolgere dall'adrenalina!! Wink RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Vighello
Vice Campione
Vice Campione
TRC Vighello


Messaggi : 490
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : Varese

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:39 pm

Ciao a tutti, anchio avevo lo stesso problema di Orazio, ma piano piano sto riuscendo a togliere l'aiuto del TCS, certo i tempi sul giro sono peggiorati ma ci guadagni nel divertimento a dosare il gas. Purtroppo nelle gare con gli altri, a volte per stare nel gruppo anchio commetto gravi errori di controllo dell'auto. Quindi Orazio non ti preoccupare di stare con i primi, l'importante é che ti diverti.
Torna in alto Andare in basso
TRC Vighello
Vice Campione
Vice Campione
TRC Vighello


Messaggi : 490
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : Varese

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:43 pm

Ah dimenticavo.... Allenati tanto con le classi A e B che sono un pò piú facili da dosare, io sto facendo cosi.... Ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Set 21, 2012 7:33 am

Orazio ma il problema non è solo tuo infatti ho scritto di equilibrare il livello ma non intendevo il tuo comunque se leggi i topic indietro vedrai che altri come te hanno richiesto gli aiuti
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeVen Set 21, 2012 5:42 pm

ORAZIO dai che gli facciamo il culo a strisce (prendiamo i carriarmati) lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Orazioilsupremo
Junior
Junior
Orazioilsupremo


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.12

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Set 23, 2012 1:00 pm

ok cpnfermo l'iscrizione e la comprensione da parte di tutti....tanto i fanalini di coda ci devono essere altrimenti i primi come fanno a essere i primi?
kappa iscrivi tutto

Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Set 23, 2012 3:55 pm

Orazio...ce la combatteremo coda a coda...eh eh
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitimeDom Set 23, 2012 10:14 pm

Anch'io senza ABS sono un cesso... e poi vorrei ricordare la mia campagna personale a favore della traiettoria:
https://tigersteam.forumattivo.it/t1204-anche-in-retela-campagna-a-favore-della-traiettoria?highlight=traiettoria+campagna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO   RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA VARIAZIONE REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [RICHIESTA LIVREA FM4] - Richiesta x Lotus Esprit 2002
» Regolamento
» [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO
» Regolamento
» Proposta cambio di regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: