Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara

Andare in basso 
+4
TRC kekko the sage
TRC Ilcaymano
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 7:52 pm

fabri sarà come dici te ma non ci vedo chiaro nel senso che avevo guidato la macchina fino a 10 minuti prima e iniziata la gara era un veicolo totalmente diverso non è che non mi mantiene l'ultimo asetto messo anche se non salvato??? quando si entra nella stanza lo devo per forza caricare?
io avevo salvato quello di 10 minuti prima ma in stanza non l'ho caricato non avendo toccato niente nel mentre che attendevo convinto che rimanesse
e le prove le faccio sempre tutto difficile e simulativo senza però i danni per evitare che se vado a sbattere di non riavviare puo incidere questo sul comportamento della macchina? (chiaramente senza sbattere) ad auto intera puo fare delle differenze?

ci sta anche l'adrenalina e tutto il fatto emotivo ma ieri sera non so fino a che punto

sia chiaro che non è un accusa su impostazioni sbagliate o meno è solo per capire se ci possono essere delle differenze di guida da stanza live a prove private nonostante impostazioni auto e aiuti siano i medesimi

OT mi sono accorto di essere passato a millenium member e mi fa sentire molto figo [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 793398

Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:41 pm

Ahaha.. Very Happy Comunque non saprei..non ho mai notato cose del genere..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 10:35 pm

indagherò study
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 7:11 am

TRC Gargallocity ha scritto:


OT mi sono accorto di essere passato a millenium member e mi fa sentire molto figo [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 793398


Certo che ne scriviamo di roba...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 7:44 am

TRC Gargallocity ha scritto:
indagherò study

Le impostazioni di stanza con danni in simulazione fanno cambiare tantissimo la guidabilità in gara hai le gomme che si scaldano e si consumano e la benzina che si consuma questo rende la performance della vettura altanelante all'inizio hai una vettura con gomme fredde e pesante man mano che corri la macchina si lleggerisce e le gomme si scaldano.....poi si consumano e la prestazione decade, quando entri ai box ricomincia tutto da capo.
Se invece imposti i danni in superficiale la vettura parte con gomme fredde ma si scaldano dopo due curve e la benzina non si consuma mai quindi hai sempre un auto con prestazioni identico in ogni giro...........
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 8:16 am

A parte quello ke dice Tigro(ke è giustissimo..) secondo me sbagli a fidarti del fatto ke ti mantiene l'assetto ke hai provato x ultimo...!Io lo carico ogni volta ke entro in stanza...ed anche tra la qualifica e la gara!!!!Una volta è successa anche a me una cosa del genere...e da lì nn mi sono più fatto fregare!!X sicurezza lo carico ogni volta ke viene cambiato qualcosa all'interno della stanza di gioco!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 8:20 am

intanto mi metterò a provare con i consumi poi vedrò di caricare sempre l'assetto per stare nel sicuro
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 8:21 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara   [Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 2] SILVERSTONE Commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 2 Silverstone-
Vai verso: