Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Richiesta intervento giudice di gara

Andare in basso 
+4
TRC Gangsta Blitz
TRC Ilcaymano
Giudice di gara
TRC kekko the sage
8 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 7:52 am

Ciao, chiedo l'intervento del giudice di gara per questo evento. Probabilmente ieri sera non era nella zona quando è accaduto.

Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.12.10

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:11 am

Si vede chiaramente che la Lexus tampona la GTR di Kekko insistendo per passare e senza lasciare la posizione per l'incidente causato.
Non sono sicuro ma il pilota della lexus è Sonny515?
Comunque la sentenza è tale:
Dato che il pilota della lexus Sonny tampona e fa girare la vettura di kekko insistendo al contatto per passare e senza ricedere la posizione a kekko la vettura lexus di Sonny viene arretrata in ulima posizione sulla griglia di silverstone con l'esclusione dalla qualifica su tale circuito.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:53 am

Io ho proplemi....vedo sempre il messaggio "solo gli amministratori hanno il permesso...nn c è il link del video!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:05 am

TRC Ilcaymano ha scritto:
Io ho proplemi....vedo sempre il messaggio "solo gli amministratori hanno il permesso...nn c è il link del video!!! Evil or Very Mad

https://www.youtube.com/v/7V_CZHQmo_M

Prova così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:20 am

Tutto risolto... cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:36 am

Si ragazzi... Quando è accaduto mi ero appena collegato alla camera di kekko, ma ho visto solo le auto girarsi e non il contatto.. Difatti mi son segnato nell'agendina di ricontrollare l'incidente e segnalarlo..ma poi ieri notte son andato a letto subito.. Non ho altro da segnalare..c'è stato qualche altro contatto ma tutti abbastanza nella norma.. Più che altro vorrei avvisare orazio che mi è sembrato molto restìo a farsi superare dai doppianti..spero che la prossima volta faccia più strada.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 11:25 am

A me ha lasciato strada appena possibile
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 12:20 pm

Chiedo scusa a kecco per il contatto ma e stato involontario, kekko si e trovata davanti un'auto che e sbandata e per evitarla ha inchiodato e io che gli ero dietro nn sono riuscito in tempo a fermarmi..ricontrollate i replay perche questa penalita mi sembra un po eccessiva..comunque chiedo scusa lo stesso ma e stato del tutto involontario.
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 12:22 pm

una freccia in difesa dei doppiati (visto che sono uno di quelli):
anche a me è successo l'altra sera, ero concentrato con steno e mi sono accorto all'ultimo sullo specchietto che arrivava il primo tanto che per poco perdo il controllo ...... il problema è forza4 non si capisce un caxxo sulle classifiche in lto a sinistra specialmente quando uno và ai box, poi vedi i 2 davanti e i primi? spariti dalla classifica.... poi te li ritrovi dietro .......
... il problema è che non viene segnalato da forza4
... bisognerebbe che il primo che arriva da dietro avvisi il doppiato come per le gare prec. basta che avvisi solo il 1° poi ti regoli
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 12:27 pm

Secondo me se kekko avesse fatto la curva normalmente senZa inchiodare nn lo avrei toccato..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 12:48 pm

Red Morx quella è una regola non scritta che applichiamo da sempre..a volte qualcuno se ne dimentica o non si accorge esso stesso che un doppiando è in zona.. Succede, però è vero che ci vuole più attenzione, son fasi delicate tra piloti lenti e piloti veloci con traiettorie proprie..

Sonny, mettiamo che abbia ragione tu, anche in questo caso dovevi rendere la posizione.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 12:52 pm

allora ok per la retrocessione in ultima posizione a suzuka, pero la qualifica a silverstone me la potete lasciare...
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 12:55 pm

Sonny515 ha scritto:
Secondo me se kekko avesse fatto la curva normalmente senZa inchiodare nn lo avrei toccato..

Sonny sono certo che avresti evitato di toccarmi se avessi potuto ma:

- ho dovuto inchiodare per evitare Gargallo che come puoi vedere dal replay passa da destra a sinistra per prendere il tornante dopo essere andato leggermente fuoristrada sulla destra. Se non lo avessi fatto lo avrei centrato in pieno, invece frenando mi sono messo nuovamente sulla sua traiettoria evitando il contatto (e puoi notare che a metà tornante gli sono dietro e non affianco).

- se hai il replay (altrimenti te lo mando io) ti chiedo di guardare e valutare anche la tua telemetria per due motivi:
* hai frenato nettamente in ritardo
* hai riaperto il gas un momento prima di tamponarmi invece di continuare la tua frenata
* anzichè scartare a sinistra raddrizzi la macchina nuovamente verso il mio lato destro riaprendo il gas e toccandomi di nuovo mentre acceleri

- come minimo mi aspettavo nuovamente la posizione posizione persa o quantomeno sentire qualcosa in cuffia, invece nulla.

Il contatto ci può stare Sonny, l'agonismo della gara anche. Quello che non deve esistere è il fatto che tu mi colpisca una seconda volta nel tentativo di riprendere la pista.

Finisco chiarendo che accetto tranquillamente le tue scuse e non è un problema quello che è successo.
Considera comunque il fatto che dalla prossima gara (con i danni in simulazione) potresti mettere fine alla tua gara ed a quella di qualcun altro con una manovra del genere.

Ciao.


Ultima modifica di TRC kekko the sage il Mer Set 26, 2012 7:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 1:22 pm

Ci tengo a precisare che Sonny non perde la posizione guadagnata a suzuka ma subirà solo l'arretramento in grigli a silverstone, forse il giudice non si è spiegato bene ma Sonni i tuoi punti e la tua posizione a suzuka rimane invariata mentre a Silverstone partirai ultimo che tutto sommato è una penalità leggera perchè se tu a silverstone fai il rimontone la penalità si annulla......
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 2:43 pm

preciso anke che se si esce di pista bisogna far attenzione a rientrare a cannone è vero che si vuol perdere meno tempo ma si rischia di rovinare la gara agli altri... soprattutto se si a i danni in simulazione è un attimo rovinare l'aerodinamica...
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 4:11 pm

Infatti Gargallo (che non è uscito di pista completamente...) è rientrato tenendosi estremamente largo sulla destra del tornante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 4:33 pm

nn mi riferivo all'uscita di gargallo ma siccome mi è successo parecchie volte e per un pelo ieri nn succedeva di nuovo invito tutti ad essere un pò più prudenti Smile tutto qui Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 5:02 pm

Tigro il rimontone lo potrebbe fare welma nn certo io..comunque accetto la penalità, riguardando il video in effetti ho frenato un po' in ritardo, però per il fatto di aver tamponato una seconda volta l'ho fatto solo per permettere a Kakko di fare retro per riaddrizzarsi..comunque starò più attento dalla prossima gara e che è poco che ho disattivato ABS e a volte mi scappa la staccata...cmq kekko spero che mi hai capito...alla prox
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento giudice di gara   Richiesta intervento giudice di gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta intervento giudice di gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 1 Suzuka-
Vai verso: