Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi

Sono appena tornato ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessio_92
Junior
Junior
alessio_92

Reputazione : 0

Sono appena tornato ... Empty
MessaggioTitolo: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 6:07 pm

... ma ahimè non ero in crociera Very Happy

Dopo tanti mesi di assenza torno finalmente in questo forum e magari torno anche a guidare su FM3 anche se ho perso totalmente tutto quello che sapevo fare Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 6:40 pm

anche se nn eri in crociera,nn spegnere la luce . Laughing
Visualizza il profilo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:27 pm

Aaaaah.....sei appena tornatoo.. :-D Ahahah..Bentornato!! Vedo che ti sei già attivato per l'old stars..bene bene!!

__________________________________________________________________________________________________
Sono appena tornato ... Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Visualizza il profilo
alessio_92
Junior
Junior
alessio_92

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:28 am

eheh si anche se farò abbastanza pena... ma posso sempre dire: ma sono appena tornato Very Happy
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:46 am

Pagliaccio di un cognato se ti interessa comunica a Gangsta come vorresti la porta dell'avatar tipo colori numero e nomignolo.
Visualizza il profilo
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:00 pm

tigro1983 ha scritto:
Pagliaccio di un cognato se ti interessa comunica a Gangsta come vorresti la porta dell'avatar tipo colori numero e nomignolo.

Quando mi fai l'avatar anche a me ?? Se si puo fare Mi piacerebbe red bull con la scritta RGT Mandingo Very Happy
Visualizza il profilo http://rgt.forumfree.it/
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:59 pm

Ok per l'avatar manda un PM a Gangsta con le tue richieste è lui il designer ufficiale io non sono buono.
Visualizza il profilo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:26 pm

Ci penso io.. Very Happy

__________________________________________________________________________________________________
Sono appena tornato ... Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Visualizza il profilo
alessio_92
Junior
Junior
alessio_92

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:27 pm

tigro1983 ha scritto:

ok poi gli mando un MP!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono appena tornato ...   Sono appena tornato ... Icon_minitime

Sono appena tornato ...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: