Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS

Andare in basso 
+4
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC tigro
TRC Sonny515
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:37 pm

Questa lexus non va neanche se la spari con un cannone..proporrei se si può fare e se tutti sono d'accordo visto i risultati, che la vede nella parte più bassa della classifica, di sostituirla con una delle altre 3 auto.cosi anche per rendere un po' più competitiva la gare x tutti.....io ho provato a fare qualche giro con la supra a silverstone, e settando solo i rapporti in pochi giri sono riuscito a fare un tempo migliore che con la lexus in tutta la settimana. Per me e la cosa migliore da fare...secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 7:38 am

Appena ho tempo la riprovo al massimo proponiamo dei potenziamenti Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 10:27 am

Tigro fai la prova e vedi che differenza, poi magari e una questione personale, pero guardando la classifica ho visto che il problema nn e solo mio.. Piu che potenziamenti pero proporrei di scegliere una delle tre auto rimanenti..se no con i potenziamenti ci potrebbe essere l'effetto inverso...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 10:41 am

Sonny515 ha scritto:
Tigro fai la prova e vedi che differenza, poi magari e una questione personale, pero guardando la classifica ho visto che il problema nn e solo mio.. Piu che potenziamenti pero proporrei di scegliere una delle tre auto rimanenti..se no con i potenziamenti ci potrebbe essere l'effetto inverso...

Bhè no alla fine abbiamo reso l'Honda competitiva come le altre ( vedi caymano che ha vinto ) quindi credo che anche la lexus si possa aggiustare, spostarevi su altre auto invece non mi garba tantissimo si è deciso di avere tre auto per tipo......
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 11:31 am

la lexus ha un gran motore ,forse non si è ancora trovato la giusta strada per farla andare forte.
potenziandola schizzerebbe in r 1 in un lampo.
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 11:58 am

Zani la lexus nn va, il problema nn e solo mio e di tutti quelli che hanno la lexus..guarda la classifica e vedi la come e piazzata..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 1:02 pm

ciao sonny volevo dirti da pilota lexus abbiamo avuto delle sfortunate coincidenze ovvero

io per primo a suzuka ho fatto una bella gara e la macchina andava molto bene e li do la colpa a me stesso che sono scarso, in stanza cera gente che non ho mai visto da vicino in nessun evento anche con auto uguali
a silverstone sono rimasto fregato dal fatto che ho fatto tutte le prove senza danni e consumi quindi ho scazzato la preparazione e ci sono probabilità che la stanza live non mantenga l'ultimo assetto che avevo provato e lo dovrei tutte le volte caricare cosa che non ho fatto

poi abbiamo stenox ,lui è in mezzo ad un trasloco da una parte all'altra dell'italia quindi prove zero e ha corso con un mio assetto che dato il mio livello medio basso di pilota/assettista sicuramente faceva schifo

in ultimo Snagghy,era la sua prima gara con noi e so di per certo che non è un fenomeno di forza motorsport perchè non ha molte ore all'attivo (senza offesa per snagghy )

come parere personale a me piace la lexus e non la cambierei


detto tutto ciò stasera parallelamente a tigro farò anche io delle prove sul sebring con tutte e 4 le automobili del torneo con assetti originali poi posterò i tempi e vediamo cosa ne salta fuori
se effettivamente sono necessari dei potenziamenti li metteremo
per il cambio auto sono daccordo con tigro piuttosto aggiustiamo questa
comunque ci sentiamo stasera/domani al massimo per i tempi e ne discutiamo senza problemi Very Happy Very Happy

Andrea per cortesia mi dici che potenziament ha l'NSX così da rendere piu veritiero il test grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 1:06 pm

La honda a freni e gomme post e ant step 1 ip 864!!!


Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 1:07 pm

ok grazie piè
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 3:20 pm

Ok perfetto provate a vedere anche voi..ripeto poi magari e una cosa personale, pero almeno cosi ci tiriamo via ogni dubbio...grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 10:04 pm

come promesso ecco i risultati delle prove che ho fatto questa sera sul circuito di Sebring
10 giri per ogni auto del campionato
le automobili sono tutte prese dal concessionario quindi originali e senza modifiche all'assetto
tranne l'NSX dove ho istallato i potenziamenti previsti dal regolamento(l'assetto è originale)

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Img06210

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Img06310

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Img06410

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Img06510

purtroppo la piu importante è venuta mossa comunque i tempi fatti con lal lexus sono
giro veloce 2,01,792
tempo totale 20,37,698
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 7:56 am

Grande garga ottimo reso conto comunque se domani riesco proverò anche io.......
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 8:14 am

Grande Dario!!!!!!!!!!Ma il tuo soprannome qual'è...???Stakanov..????ahahahhahaahahahahahahaahahahaahha
PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 267593
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 8:25 am

alfre io difficilmente esco alla sera perchè sono un tiraculo quindi ho tempo PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 3392037274
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 8:38 am

Bella garga, con la prova di tigro sara ancora piu attendibile..il problema allora saró io che cn la lexus non mi ci trovo..
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 11:11 am

The TEST MAN... un'ora e 30 minuti di prove per dare risposte agli utenti.

DARIO FOR PRESIDENT!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 11:38 am

quando presenterò la fattura a fine mese sono convinto che caleranno i complimenti PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 644760

dimenticavo anche 1,500.000 di crediti per aver comperato l'nsx in modo da mettere su i pontenziamenti
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 8:26 am

Dario l'importante è ke conservi la fattura...ke Tigro coi rimborsi nn è certo di manica larga....vedi di documentare bene il tutto...ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahhahahahaahahahhahahahahaha PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 810792619
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 8:47 am

mi pare che ,alla luce di questi dati fornitici dal buon gargallo,la differenza non sia poi così eclatante ad assetto standard.
mi suona un pò stonato il dato della supra che ho provato all'inizio prima di effettuare la mia scelta e secondo me interpretata nel modo giusto, è la migliore del lotto nonostante la veneranda età.per me il motore sopperisce ad eventuali carenze tecnologiche.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 9:58 am

zani fai conto che non mi sono trovato molto bene con la supra(difatti alla scielta dell'auto è stata la prima che ho scartato) come guida quindi non sono riuscito a fare dei giri a bomba purtroppo ce da tenere conto dei vari stili di guida e gusti comunque credo di avere raggiunto l'obiettivo che era di dimostrare che le automobili comunque sono equilibrate ( 1 secondo di differenza circa sul giro veloce credo che sia recuperabile benissimo con un buon assetto )
i tempi totali oddio sono relativi perchè non essendo molto a mio agio con una supra ed essendomi girato 2 volte con l'nsx (che non si guida) non sono veritieri fino in fondo ma rifare tutto mi sapeva fatica Very Happy Very Happy
se non siete convinti lo rifaccio stando piu attento alla guida PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 3398756523 PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 3398756523 PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 3398756523
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 10:18 am

certo capisco.
lo stile e il feeling che si trova con la vettura è fondamentale.
se si corre con un missile col quale non ci si trova è difficile andare forte.
io la mia scelta auto l'ho fatta anche col cuore dato che possiedo una nissan nella vita reale,ma se avessi dovuto scegliere unicamente per la prestazione pura,credo che avrei puntato sulla supra.
per me ha qualcosa in più,però bisogna spenderci del tempo per metterla bene e imparare a guidarla nel modo giusto ,mentre le altre sono più immediate.
ovviamente questa è una mia opinione personale.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 8:31 pm

Sonny515 ha scritto:
Bella garga, con la prova di tigro sara ancora piu attendibile..il problema allora saró io che cn la lexus non mi ci trovo..
ti voglio raccontare un piccolo anedoto sul fatto di non trovarsi con le auto

partecipai ad un evento diviso in due serate e 4 gare totali in squadra con un'altra persona che non fa piu parte di questo forum
sono state preparate da chi ha organizzato l'evento delle automobili diverse ma è stato cercato di equilibrare il piu possibile
vennero sorteggiate le auto e gli equipaggi
a me e al ragazzo capitò la mercedes 190
visto che le auto erano state assettate per essere simili gli assetti e potenziamenti erano bloccati quindi io e l'altro avevamo a disposizione la stessa identica macchina
il risultato fu che lui vinse 3 gare e un 2° posto
io ho fatto 4 ultimissimi posti a molti km di distanza dal penultimo
per il semplice fatto che io con quella macchina o piu specificatamente quell'asetto non ero capace di guidarla in nessuna maniera mentre l'altro ha vinto il torneo
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 12:00 am

Si forse ho sbagliato a scegliere la lexus a primo colpo senza provare nessuna delle altre auto..comunque ormai ho questa e me la tengo...vorra dire che sara lotta tra gli ultimi PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 68284
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 8:23 am

benvenuto nel clan PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS 2283990381 Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 6:47 pm

Ho fatto dei giri con la lexus e sono appena 3 decimi sopra al mio best con la supra..........
Non sarei propenso a potenziarla però Sonny se vuoi ti passo l'assetto per sebring con cui ho girato in 1:58:4XX.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [LIVREA FM4] - Lexus IS F - v8 superstars
» [LIVREA FM4] Lexus SC430 Weds Sport - tolligi
» [CAMPIONATO] V8 Superstars LIVREE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: