Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS

Andare in basso 
+4
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC tigro
TRC Sonny515
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 7:09 pm

TRC tigro ha scritto:
Ho fatto dei giri con la lexus e sono appena 3 decimi sopra al mio best con la supra..........
Non sarei propenso a potenziarla però Sonny se vuoi ti passo l'assetto per sebring con cui ho girato in 1:58:4XX.....




Sticazz...io nn sono riuscito a scendere sotto i 2:00..l'assetto se me lo mandi mi fai un piacere...magari miglioro un po'..grz
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 7:06 pm

Eh però garga ti sei girato 2 volte con al honda vero !!!! ........ sia la supra che la honda hanno 1 secondo di differenza e sono inguidabili, vorrei sapere se il 2:02.. e mancia ....... lo hai fatto con il sudore alla fronte come me nella scorsa gara!!! e pensare che ha i potenziamenti. Per essere = ci vorrebbero le gomme step 2 gia provato.
comunque bella garga sei mittttttico!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 7:36 pm

la supra non mi ha fatto sudare non va e basta l'honda con un po piu di allenamento forse riesco a non girarmi però ha il motore nel posto sbagliato

la scorsa gara non ho sudato ho vomitato e basta rimanendo inculato col fatto dei consumi ma stavolta il sebring non mi frega
non sono un fulmine ma mi sono fatto un'ora di fila senza soste ai box e con i consumi e sono abbastanza pronto
domani non lavoro e finisco la preparazione

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS   PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER CHI LA PRESA NEL ..... SCEGLIENDO LA LEXUS
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [LIVREA FM4] - Lexus IS F - v8 superstars
» [LIVREA FM4] Lexus SC430 Weds Sport - tolligi
» [CAMPIONATO] V8 Superstars LIVREE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: