Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 È DECEDUTO il mio compagno teem

Andare in basso 
+4
TRC tigro
DanCarter
TRC Gargallocity
TRC Sonny515
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 6:16 pm

DECEDUTO x dire, ha abbandonato dopo la prima gara perché la gara era troppo lunga...comunque se c'è qualcuno che vuole rimpiazzarlo si è liberato un posto..


Ultima modifica di Sonny515 il Mar Ott 09, 2012 7:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 6:34 pm

ha addirittura abbandonato il club del tutto
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 6:49 pm

Sonny515 ha scritto:
DECEDUTO x dire, ha abbandonato dopo la prima gara perché la gara era troppo lunga...comunque se c'è qualcuno che vuole rimpiazzarlo si è liberato un posto?

Se ti serve un pilota in tuo aiuto ci potrei essere io! Se vuoi ci s'incontra in live
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 7:23 pm

Per me va bene, prova a sentire tigro se va bene anche x lui..nel live sono sonny515..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 7:45 pm

Io sono ovviamenete d'acordo
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 7:55 pm

Perfetto allora se per dancarter va bene e se va bene anche per il club potrebbe iniziare anche stasera...
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 8:05 pm

madonna che paura.
il titolo dell'argomento mi ha fatto cagare addosso.
mascalzoni latini Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 8:12 pm

Ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 7:22 am

Sonny cavolo... ieri non mi entrava in internet il pc perchè si è bloccato il router per il pc e non ho letto in tempo Crying or Very sad

Ero online sul live perchè ho la xbox collegata direttamente con un sdoppiatore ethernet... infatti vedevo gl'altri che ho nelle amicizie online in gara privata! Sad

Ora ti ho aggiunto pure in live
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 8:16 am

Ieri abbiamo avuto tanti problemi con il live comunque dalla prossima DanCarter puoi partecipare fatti passare la livrea da sonny e non scordarti di comunicare il giorno in cui correrai, leggi bene il regolamento miraccomando Wink
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 8:34 am

Grazie Tigro... letto regolamento tutto perfetto Very Happy

Sonny mi servirebbe la livrea... L'ho gia comprata dalla tua vetrina però mi servirebbe per aggiungere il mio numero

Una domanda... si potrebbero creare anche altre livree o si deve tenere la stessa per tutto il campionato?!?

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 10:07 am

DanCarter ha scritto:
Grazie Tigro... letto regolamento tutto perfetto Very Happy

Sonny mi servirebbe la livrea... L'ho gia comprata dalla tua vetrina però mi servirebbe per aggiungere il mio numero

Una domanda... si potrebbero creare anche altre livree o si deve tenere la stessa per tutto il campionato?!?


Potete cambiarla ma dovete cambiarla su entrambe le auto
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 8:46 am

Sonny!!!
Peccato che già hai trovato...
Anche il mio compagno gettato la spugna!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 8:52 am

kappa mi sa che si vuole ritirare anche il suo nuovo compagno dancarter
io spero che ci ripensi ma se non dovesse succedere potete mettervi insieme I love you

complimenti a sonny per la gara hai visto che la lexus va? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 8:57 am

ritiro tutto ho confuso le cose è VMD Busse che si ritira magari puoi metterti daccordo con VMD j3
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 11:17 am

TRC Gargallocity ha scritto:
ritiro tutto ho confuso le cose è VMD Busse che si ritira magari puoi metterti daccordo con VMD j3
quindi nel caso, possiamo decidere se correre con la NISSAN o con la LEXUS????
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 11:29 am

non saprei perchè tu entreresti da sostituto nel suo team di j3 mi sa che dovrai utilizzare la lexus

comunque mi informo dallo staff
intanto accordati con j3 se è daccordo per l'unione
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 12:48 pm

KaPPa ha scritto:
Sonny!!!
Peccato che già hai trovato...
Anche il mio compagno gettato la spugna!!!



Sara per il prossimo campionato...Si vede che nn tutti reggono lo stress della sconfitta...
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 12:52 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
kappa mi sa che si vuole ritirare anche il suo nuovo compagno dancarter
io spero che ci ripensi ma se non dovesse succedere potete mettervi insieme I love you

complimenti a sonny per la gara hai visto che la lexus va? Very Happy Very Happy


Grazie, era il mio circuito preferito nn potevo fare schifo completamente..se tigro nn avesse avuto la zavorra pero mi avrebbe passato sicuramente...
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:05 pm

Sonny515 ha scritto:
KaPPa ha scritto:
Sonny!!!
Peccato che già hai trovato...
Anche il mio compagno gettato la spugna!!!



Sara per il prossimo campionato...Si vede che nn tutti reggono lo stress della sconfitta...
Infatti questa volta eri più veloce di me!!! È DECEDUTO il mio compagno teem 1227784762
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 4:28 pm

allora la situazione è questa:

come gia detto prima se si mettono insieme kappacla e j3 non ce nessun tipo di problema, accordatevi voi due

la questione automobili è questa:
potete sciegliere sia la nissan che la lexus
visto che kappakla ha partecipato a tutto il campionato se decide di entrare da j3 e utilizzare la lexus i punti verrano mantenuti e sommati

se invece j3 volesse entrare nella squadra di kappakla e utilizzare la nissan essendo entrato dopo nel campionato i punti verranno azzerati

NB i punti di cui parlo sono quelli di squadra
i PUNTI PILOTA rimangono invariati in qualsiasi caso

per qualsiasi chiarimento rimango a disposizione
ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 5:05 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
allora la situazione è questa:

come gia detto prima se si mettono insieme kappacla e j3 non ce nessun tipo di problema, accordatevi voi due

la questione automobili è questa:
potete sciegliere sia la nissan che la lexus
visto che kappakla ha partecipato a tutto il campionato se decide di entrare da j3 e utilizzare la lexus i punti verrano mantenuti e sommati

se invece j3 volesse entrare nella squadra di kappakla e utilizzare la nissan essendo entrato dopo nel campionato i punti verranno azzerati

NB i punti di cui parlo sono quelli di squadra
i PUNTI PILOTA rimangono invariati in qualsiasi caso

per qualsiasi chiarimento rimango a disposizione
ciao e grazie

Esatto tranne una cosa:

se J3 entra nel team di Kappa con la nissan non è che vengono azzerati i punti squadra ma semplicemente i punti di J3 accumulati nelle ultime due gare non saranno sommati ai punti squadra, mentre i punti che prenderà da qui in avanti si
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 5:19 pm

KaPPa ha scritto:
Sonny515 ha scritto:
KaPPa ha scritto:
Sonny!!!
Peccato che già hai trovato...
Anche il mio compagno gettato la spugna!!!



Sara per il prossimo campionato...Si vede che nn tutti reggono lo stress della sconfitta...
Infatti questa volta eri più veloce di me!!! È DECEDUTO il mio compagno teem 1227784762




Mi Sa che quel tuo amato decimo posto presto diventerà mio.... È DECEDUTO il mio compagno teem 713510 Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 5:23 pm

grazie andre per la correzzione
il succo comunque era quello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 6:51 pm

TRC tigro ha scritto:
TRC Gargallocity ha scritto:
allora la situazione è questa:

come gia detto prima se si mettono insieme kappacla e j3 non ce nessun tipo di problema, accordatevi voi due

la questione automobili è questa:
potete sciegliere sia la nissan che la lexus
visto che kappakla ha partecipato a tutto il campionato se decide di entrare da j3 e utilizzare la lexus i punti verrano mantenuti e sommati

se invece j3 volesse entrare nella squadra di kappakla e utilizzare la nissan essendo entrato dopo nel campionato i punti verranno azzerati

NB i punti di cui parlo sono quelli di squadra
i PUNTI PILOTA rimangono invariati in qualsiasi caso

per qualsiasi chiarimento rimango a disposizione
ciao e grazie

Esatto tranne una cosa:

se J3 entra nel team di Kappa con la nissan non è che vengono azzerati i punti squadra ma semplicemente i punti di J3 accumulati nelle ultime due gare non saranno sommati ai punti squadra, mentre i punti che prenderà da qui in avanti si


Anziché unire 2 piloti di 2 teem diversi, nn e meglio trovarerne altri 2 nuovi da unire a loro...con tutti i nuovi iscritti secondo me si trovano subito 2 partecipanti...almeno non ci decimiamo...più siamo meglio e..... È DECEDUTO il mio compagno teem 133599 È DECEDUTO il mio compagno teem 133599 È DECEDUTO il mio compagno teem 133599 È DECEDUTO il mio compagno teem 133599 È DECEDUTO il mio compagno teem 133599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È DECEDUTO il mio compagno teem Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
È DECEDUTO il mio compagno teem
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP RICERCA COMPAGNO
» [2h Road Atlanta] - RICERCA COMPAGNO
» Test guida e compagno di scuadra
» [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: