Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 È DECEDUTO il mio compagno teem

Andare in basso 
+4
TRC tigro
DanCarter
TRC Gargallocity
TRC Sonny515
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 6:59 pm

gli ultimi iscriti sono bene o male già inoltrati nel campionato
comunque se qualcuno cè disponibile puo tranquillamente inoltrare la richiesta
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:17 pm

Quindi se ho capito bene...
Se io entro nel team di J3 mi si azzerano i punti squadra miei e viceversa se entra lui nel mio stessa cosa. Invece i punti pilota rimangono invariati?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 8:06 pm

Allora i punti squadra sono semplicemente la somma dei due risultati dei due piloti

tu kappa hai fatto tutto il campionato quindi se decidi di andare da j3 i punti squadra verranno sommati
se j3 viene da te avendo solo due gare all' attivo verranno tolti i suoi punti dalla squadra

i punti pilota NON verranno assolutamente toccati rimangono gli stessi che avete guadagnato fino ad ora
Torna in alto Andare in basso
VMD j3tr3p4
Junior
Junior
VMD j3tr3p4


Messaggi : 27
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.12

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 9:22 am

TRC Gargallocity ha scritto:
ritiro tutto ho confuso le cose è VMD Busse che si ritira magari puoi metterti daccordo con VMD j3

Salve ragazzi, ho parlato con Kappa e siccome alcuni miei compagni di club mi chiedevano di sostituire Busse mi pare brutto negargli tale opportunita', mi dispiace pero' anche lasciare Kappa da solo,
ecco dunque come abbiamo pensato (io e Kappa) di risolvere il dilemma:

1) Si aggiungerebbero 2 piloti (del mio club/forum) al campionato, cosi' che sia la mia squadra sia la squadra di Kappa rimarrebbero in gara - Un nuovo pilota sarebbe il mio compagno (sostituto di busse) e l'altro farebbe coppia con Kappa.

2) Io e Kappa ci uniamo e gli altri 2 formerebbero un nuovo team (con quali auto?)


Prego la direzione di farci sapere se una delle due ipotesi e' fattibile, se lo sono entrambe o se non lo e' nessuna :-)


Grazie

Torna in alto Andare in basso
http://vmd.forumfree.it/
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 9:37 am

se dovessi decidere io direi di fare la prima ipotesi le auto rimarrebbero come adesso

comunque attendiamo la risposta dei grandi luminari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 9:43 am

Allora, il primo caso ve lo consiglio (è solo un consiglio) perchè così non perdete quei pochi punti accumulati..

Nel secondo caso rifareste l'iscrizione al campionato da zero..


Aspettiamo tigro, ma penso che possiate fare in tutti e due i modi
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 10:42 am

Dunque se J3 entra con Kappa con la Lexus manterranno i punti squadra mentre il nuovo team prenderebba la nissan liberata da Kappa, se invece J3 e Kappa prendono la Nissan di conseguenza i punti squadra di J3 si azzerano e il nuovo team avrà la lexus
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 10:59 am

il problema dei punti squadra non sussisterebbe se fanno come l'opzione 1 di J3
uno nuovo da kappa in nissan e uno nuovo da J3 in lexus verrebbero annulati solo i punti dei due concorrenti ritirati
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 5:50 pm

Ma dancarter il sardo del mio compagno teem si e ritirato? Qualcuno Sa Qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 7:07 pm

Si è fatto vivo...road America nn c'è
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem   È DECEDUTO il mio compagno teem - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
È DECEDUTO il mio compagno teem
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP RICERCA COMPAGNO
» [2h Road Atlanta] - RICERCA COMPAGNO
» Test guida e compagno di scuadra
» [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: