Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 4] Mugello formazione stanze

Andare in basso 
+11
TEXAS TORNADO 8
TRC M4rkus10
TRC Gangsta Blitz
Aliwin2012
VMD j3tr3p4
TRC Sonny515
DanCarter
RedMorx
TRC Ilcaymano
TRC SnaggyHarp7
TRC tigro
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 7:59 am

Tutti i piloti devono comunicare entro venerdì 13 ottobre la stanza in cui desiderano correre altrimenti saranno assegnati in stanze in modo casuale

Stanza 1 ( Lunedì )

Host: Gangsta Blitz
* NGT Karmin
* Gargallo
* RedMorx
* IlCaymano
* Aliwin ( zavorra 5% )
* Markus10
* Zaniwings ( zavorra 10% )
*
*
*
Giudice di gara: Kekko
Safety car:

Stanza 2 ( Martedì )

Host: tigro1983 ( Zavorra 10% )
* NGT badog Welma
* Kekko
* DanCarter
* Powercrux
* Sonny
* VMD J3tr3p4 ( zavorra 5% )
* VMD Busse
* neghost
* TEXAS TORNADO
* Snaggy
* Kappa
Giudice di gara: Gangsta Blitz
Safety car : Gargallo (?)


Ultima modifica di TRC tigro il Lun Ott 15, 2012 8:19 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 1:20 pm

Steeeeeeeeeee riesci a farla tu sta gara che a me il mugello sta proprio sul [Gara 4] Mugello formazione stanze 4092871877
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 11:35 am

Alfredo dimmi tu quando!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 4:42 pm

Nono andre asp a mettermi al lunedì a me, perchè mi sa che sta volta devo correre di martedì.......... Ti facc sapere entro domenica
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 6:59 pm

Lunedì
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 7:04 pm

Ragazzi io il Martedi!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 7:11 pm

Io lunedì...Power martedi!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 7:37 pm

Martedì...
Torna in alto Andare in basso
VMD j3tr3p4
Junior
Junior
VMD j3tr3p4


Messaggi : 27
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.12

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 7:58 pm

VMD j3tr3p4

VMD BuSSe819

Martedi' Stanza 2
Torna in alto Andare in basso
http://vmd.forumfree.it/
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 11:11 pm

io lunedi...tenchiu
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 8:23 am

VMD j3tr3p4 ha scritto:
VMD j3tr3p4

VMD BuSSe819

Martedi' Stanza 2

Ragazzi stiamo cercando di far correre i compagni di squadra nei due giorni diversi..però se proprio non potete correre uno di martedì e l'altro di lunedì allora vi lascio al martedì entrambi..
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 12:14 pm

M4rkus10 il lunedi
Torna in alto Andare in basso
VMD j3tr3p4
Junior
Junior
VMD j3tr3p4


Messaggi : 27
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.12

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 3:02 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
VMD j3tr3p4 ha scritto:
VMD j3tr3p4

VMD BuSSe819

Martedi' Stanza 2

Ragazzi stiamo cercando di far correre i compagni di squadra nei due giorni diversi..però se proprio non potete correre uno di martedì e l'altro di lunedì allora vi lascio al martedì entrambi..


Ciao, nel nostro club giochiamo di lunedi, e dunque l'unico giorno in cui possiamo giocare e' martedi', se questo causa problemi o discriminazioni all'interno della vostra organizzazione
cercheremo di cambiare i piani interni al nostro club, altrimenti saremmo felici di giocare insieme al martedi.

Non vogliamo in nessun modo crearvi problemi, dunque fateci sapere la vostra decisione.

Grazie, j3
Torna in alto Andare in basso
http://vmd.forumfree.it/
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 8:57 pm

No vai tranquillo J3 potete stare nella stessa stanza il regolamento lo consente quindi nessun problema ( il verificare lo ha messo Gamgsta perchè non sapeva di preciso in che giorno mettervi ) mentre le zavorre sono tutte confermate.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 9:18 am

VMD j3tr3p4 ha scritto:
TRC Gangsta Blitz ha scritto:
VMD j3tr3p4 ha scritto:
VMD j3tr3p4

VMD BuSSe819

Martedi' Stanza 2

Ragazzi stiamo cercando di far correre i compagni di squadra nei due giorni diversi..però se proprio non potete correre uno di martedì e l'altro di lunedì allora vi lascio al martedì entrambi..


Ciao, nel nostro club giochiamo di lunedi, e dunque l'unico giorno in cui possiamo giocare e' martedi', se questo causa problemi o discriminazioni all'interno della vostra organizzazione
cercheremo di cambiare i piani interni al nostro club, altrimenti saremmo felici di giocare insieme al martedi.

Non vogliamo in nessun modo crearvi problemi, dunque fateci sapere la vostra decisione.

Grazie, j3

Si esatto, tranquilli.. Era solo una richiesta senza veri motivi di discriminazione... Wink Lo dicevo solo per farvi sapere che c'era questa possibilità.. Se correte il martedì va benissimo lo stesso.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 9:36 am

Garga riesci a correre te di lunedì, perchè io questo lunedì ho un'impegno........ Se te corri lunedì io corro martedì, perchè senò mi sa k non riesco ad esserci
Torna in alto Andare in basso
VMD j3tr3p4
Junior
Junior
VMD j3tr3p4


Messaggi : 27
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.12

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 10:18 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
VMD j3tr3p4 ha scritto:
TRC Gangsta Blitz ha scritto:
VMD j3tr3p4 ha scritto:
VMD j3tr3p4

VMD BuSSe819

Martedi' Stanza 2

Ragazzi stiamo cercando di far correre i compagni di squadra nei due giorni diversi..però se proprio non potete correre uno di martedì e l'altro di lunedì allora vi lascio al martedì entrambi..


Ciao, nel nostro club giochiamo di lunedi, e dunque l'unico giorno in cui possiamo giocare e' martedi', se questo causa problemi o discriminazioni all'interno della vostra organizzazione
cercheremo di cambiare i piani interni al nostro club, altrimenti saremmo felici di giocare insieme al martedi.

Non vogliamo in nessun modo crearvi problemi, dunque fateci sapere la vostra decisione.

Grazie, j3

Si esatto, tranquilli.. Era solo una richiesta senza veri motivi di discriminazione... Wink Lo dicevo solo per farvi sapere che c'era questa possibilità.. Se correte il martedì va benissimo lo stesso.. Smile


Scusa mi sono espresso male, indedevo dire che:
La "discriminazione" non la facevate voi contro di noi ma casomai l'avreste fatta voi contro i vostri membri per favorire noi, qualora noi fossimo stati gli unici a beneficiare di tale favore.

Non volevo insomma favori speciali che poi avrebbero potuto far nascere precedenti fastidiosi da gestire per voi.
Ci vediamo martedi' in gara!
Torna in alto Andare in basso
http://vmd.forumfree.it/
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 10:28 pm

Texas martedi...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 9:26 am

TRC SnaggyHarp7 ha scritto:
Garga riesci a correre te di lunedì, perchè io questo lunedì ho un'impegno........ Se te corri lunedì io corro martedì, perchè senò mi sa k non riesco ad esserci
per me non è un problema avrei preferito di martedi perchè riuscivo a finire gli ultimi dettagli ma mi adatto
il problema viene con la safety
domani la faccio io mentre te corri ma oggi?

ANNUNCIO:
se ce un qualche volontario per fare da safety stasera si faccia avanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 9:52 am

MODIFICA ANNUNCIO
oltre alla safety se qualcuno volesse anche collaborare con la direzione gara è ben'accetto perchè come direzione stasera siamo un po pochini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 9:57 am

Confermo direzione di gara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 12:36 pm

Posso correre domani?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 1:35 pm

Si però abbiamo raggiunto il limite massimo per la stanza di domani
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:30 pm

Ok grazie Dario......... Andre a me mi hai messo domani vero??
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 7:38 pm

ragazzi io le ho provate tutte...ho comprato il pad pure...ma nn funziona il microfono!!!

e quello che mi fa inc di piu è che l'icona che sta vicino alla tag, in stanza, quella che indica che ho le cuffie e sempre presente anche se stacco le cuffie!!!

nn sò piu che fare..se nn scassare tutto...!!!

e mi tocca pure correre con le palle girate per 40 euro di pad spesi!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gara 4] Mugello formazione stanze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 4] Mugello formazione stanze
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Gara 2] SILVERSTONE Formazione Stanze
» [Gara 3] Sebring Formazione stanze
» [Gara 6] Hokenheim Formazione stanze
» Gara 5 Mugello COMPOSIZIONE STANZE
» [Gara 5] Road America Formazione stanze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 4 Mugello-
Vai verso: