Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara

Andare in basso 
+8
TRC Gangsta Blitz
VMD-c BuSSe819
DanCarter
TRC Ilcaymano
zaniwings
Aliwin2012
TRCIFIWilliewortel
TRC tigro
12 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 8:01 am

a voi i commenti
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 12:36 pm

Quant'evvero, chiunque sia lassù, che se non ho la linea pronta per il mugello prendo e butto tutto nel cesso! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 1:56 pm

bella paolo...qua ci devi essere !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 10:55 pm

grande mugello.
pista veramente veloce ma anche molto tecnica.
secondo me qui ci saranno molte sorprese,vedo favorite le honda e le toyota.
per quanto mi riguarda so che sarà durissima con quel rettilineo infinito e la mia potenza decurtata del 10%.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 7:55 am

zaniwings ha scritto:
grande mugello.
pista veramente veloce ma anche molto tecnica.
secondo me qui ci saranno molte sorprese,vedo favorite le honda e le toyota.
per quanto mi riguarda so che sarà durissima con quel rettilineo infinito e la mia potenza decurtata del 10%.

A chi lo dici considera che già di serie la Toyota ha meno cavalli della Nissan figuriamoci con 50 Cv in meno Sad
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 11:01 pm

diciamo che la gara è andata.
non posso essere soddisfatto di un quarto posto,ma considerate tutte le cose ,alla fine non ho nessun rammarico dato che so che nono potevo tirare fuori nient'altro dalla mia auto oggi.
ho provato a mettere pressione al caymano e infatti abbiamo dato vita ad una bella lotta,ma anche se in un momento della gara giravamo quasi uguali,mi sono presto reso conto che non avrei mai potuto passarlo per la terribile differenza di velocità sul dritto.
ho quindi mirato a portare a casa la posizione e nient'altro.
la cosa positiva è che almeno dopo tante gare ad handicap finalmente potrò disporre della piena potenza.
complimenti quindi al caymano e a karmin che oggi era irraggiungibile.
sotto col lavoro per road america.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:52 am

zaniwings ha scritto:
diciamo che la gara è andata.
non posso essere soddisfatto di un quarto posto,ma considerate tutte le cose ,alla fine non ho nessun rammarico dato che so che nono potevo tirare fuori nient'altro dalla mia auto oggi.
ho provato a mettere pressione al caymano e infatti abbiamo dato vita ad una bella lotta,ma anche se in un momento della gara giravamo quasi uguali,mi sono presto reso conto che non avrei mai potuto passarlo per la terribile differenza di velocità sul dritto.
ho quindi mirato a portare a casa la posizione e nient'altro.
la cosa positiva è che almeno dopo tante gare ad handicap finalmente potrò disporre della piena potenza.
complimenti quindi al caymano e a karmin che oggi era irraggiungibile.
sotto col lavoro per road america.

Complimenti a te zani..davvero bravo, con tutta la zavorra andavi forte, io al sebring con il 10% di zavorra ho fatto pena giravo 2 sec piu lento!!! [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara 40552


Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi perchè, nella seconda variate mi si danneggiava la sospenzione anteriore sinistra, l'ho notato in prova ma pensavo fosse una cosa così, ieri in gara di nuovo!!! infatti avevo il 5% di danni scratch

Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:03 am

TRC Ilcaymano ha scritto:
zaniwings ha scritto:
diciamo che la gara è andata.
non posso essere soddisfatto di un quarto posto,ma considerate tutte le cose ,alla fine non ho nessun rammarico dato che so che nono potevo tirare fuori nient'altro dalla mia auto oggi.
ho provato a mettere pressione al caymano e infatti abbiamo dato vita ad una bella lotta,ma anche se in un momento della gara giravamo quasi uguali,mi sono presto reso conto che non avrei mai potuto passarlo per la terribile differenza di velocità sul dritto.
ho quindi mirato a portare a casa la posizione e nient'altro.
la cosa positiva è che almeno dopo tante gare ad handicap finalmente potrò disporre della piena potenza.
complimenti quindi al caymano e a karmin che oggi era irraggiungibile.
sotto col lavoro per road america.

Complimenti a te zani..davvero bravo, con tutta la zavorra andavi forte, io al sebring con il 10% di zavorra ho fatto pena giravo 2 sec piu lento!!! [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara 40552


Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi perchè, nella seconda variate mi si danneggiava la sospenzione anteriore sinistra, l'ho notato in prova ma pensavo fosse una cosa così, ieri in gara di nuovo!!! infatti avevo il 5% di danni scratch

la molla era probabilmente troppo morbida e la parte pneomatica sbatteva a fine corsa danneggiando lentamente la sospensione.se però a fine gara avevi il 5% del danno vuol dire che andava bene lo stesso.solitamente si inizia a registrare un calo della performance dal 10% in su per le parti meccaniche,tranne il motore.
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:36 pm

Che dire gara non molto fortunata per me... in qualifica non erò il massimo... partenza 8° per i primi minuti ero pure combattente... anche se ahimè parecchio lento...
Poi intorno al 10 minuto di gara avevo snagghy dietro... ho cercato di combattere un pò ma ho dato troppo sopra un cordolo la macchina si è girata e contro il muro...

Entrato ai box sistemato i danni al motore ma all'anteriore avevo il 68% di danni e le fiancate mi pare al 34%...
La mia fortuna son stati i problemi di Busse, Neghost e Kekko the sage...

Arrivo in 9° posizione... meglio di niente...

Ora ci si prepara a Road America Smile
Torna in alto Andare in basso
VMD-c BuSSe819
Junior
Junior
VMD-c BuSSe819


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 34
Località : Brescia

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:47 pm

la mia pista preferita è diventata quella che odio di più!!!

vabeh...

volevo solo chiedere scusa a NEGOS (non mi ricordo cm si scrive) per averlo tamponato sulla fiancata,
io credo sia stato un sorpasso regolare ti ero dietro a 100m e mi è riuscita un staccata della BUTWOMAN,
e mi sn catapultato all'interno della curva senza avvertirti del mio sorpasso...
pensavo mi avessi visto all'interno...

scusa ancora
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 9:42 am

L'incidente tra neghost e busse io l'ho visto.. Sembrava regolare..insomma, un incidente di quelli che in pista son normali..dove tutti e due han sia torto che ragione.. Imparate ad avvisare quando state facendo un sorpasso.. Smile Poi se neghost avrà da dire la sua si farà un confronto col replay.. Smile

Vorrei capire inoltre se è successo qualcosa tra dancarter e kekko al quindicesimo minuto di gara..ho visto danni ma non ho visto la scena..
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 10:21 am

Io devo visionarmi il replay oggi, so di aver fatto gli ultimi 20 minuti di gara giusto per dover chiudere l'ora in quanto la macchina è diventata incontrollabile per danni seri all'aerodinamica posteriore e laterale (non potevo eccedere i 110 km/h altrimenti si girava in ogni curva con rischio per quanti arrivavano da dietro). E' successo durante un sorpasso di qualcuno ma non posso ancora sapere se ho stretto io una traiettoria o se da dietro hanno staccato male...vi farò sapere. Diciamo che stavo provando a tenermi stretta la mia posizione anche battagliando un pochino con texas...poi il divertimento è finito ed ho dovuto chiamare il carro attrezzi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:04 pm

Io posso solo dire CHE GARA........ partito ultimo dietro alla safety, perchè ho fatto il tempo sporco nella qualifica, alla fine 7........

bella lotta con Kappa (a cui chiedo nuovamente scusa per l'uscita dai box, ma ho visto Texas, Badog, ma a te proprio non ti ho visto......... per fortuna non ci sono state conseguenze)

Per quanto riguarda Tex davvero spettacolo, non so in quanto giravo, ma so che gli ultimi 3 4 min ho iniziato a spingere davvero oltre il massimo per venirti a riprendere ed è finita in photofinish Smile davvero compliments

E se posso dirlo la più grande cazzata che ho fatto, come mi ha fatto anche notare Dario, è stata quella nel momento dell'entrata ai box, che non conoscendo com'è l'entrata del mugello, mi sono schiantato contro quel C....... di muretto prima dell'entrata "guidata dal computer" e credo sia stato quello che mi ha penallizzato, altrimenti credo che sarei riuscito ad uscire prima di Tex dai box e sarebbe cambiata tutta la gara..........

Però che dire davvero spettacolo e di nuovo i miei complimenti a Tex e a Kappa e ovviamente anche a tutti gli altri Smile
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 2:08 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
L'incidente tra neghost e busse io l'ho visto.. Sembrava regolare..insomma, un incidente di quelli che in pista son normali..dove tutti e due han sia torto che ragione.. Imparate ad avvisare quando state facendo un sorpasso.. Smile Poi se neghost avrà da dire la sua si farà un confronto col replay.. Smile

Vorrei capire inoltre se è successo qualcosa tra dancarter e kekko al quindicesimo minuto di gara..ho visto danni ma non ho visto la scena..

No io i danni che ho avuto è stato uno sbaglio mio... diciamo ero sottopressione davanti a Snaggy e accelerando troppo su un cordollo ho fatto testacoda contro il muro
Torna in alto Andare in basso
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26


Messaggi : 73
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 10:13 pm

VMD-c BuSSe819 ha scritto:
la mia pista preferita è diventata quella che odio di più!!!

vabeh...

volevo solo chiedere scusa a NEGOS (non mi ricordo cm si scrive) per averlo tamponato sulla fiancata,
io credo sia stato un sorpasso regolare ti ero dietro a 100m e mi è riuscita un staccata della BUTWOMAN,
e mi sn catapultato all'interno della curva senza avvertirti del mio sorpasso...
pensavo mi avessi visto all'interno...

scusa ancora
TRC Gangsta Blitz ha scritto:
L'incidente tra neghost e busse io l'ho visto.. Sembrava regolare..insomma, un incidente di quelli che in pista son normali..dove tutti e due han sia torto che ragione.. Imparate ad avvisare quando state facendo un sorpasso.. Smile Poi se neghost avrà da dire la sua si farà un confronto col replay.. Smile

Vorrei capire inoltre se è successo qualcosa tra dancarter e kekko al quindicesimo minuto di gara..ho visto danni ma non ho visto la scena..

Non preoccuparti Busse, puo succedere non c'e problema, onestamente però sul momento mi è sembrato di aver ricevuto proprio una bella botta.. cioe una botta del tipo "sto andando lungo e ormai non ce la faccio a schivarti" pero ripeto magari li sul momento mi è sembrato piu grave di quanto non sia stato in realtà.. in ogni caso mi piacerebbe vedere il replay giusto per rivedere un attimo la dinamica da esterno, ma non ho intenzione di fare reclamo o quant'altro.. sta volta è andata cosi, la prossima faremo piu attenzione entrambi Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 10:04 am

Bene, inoltre come giudice di gara di martedì vorrei solo fare un piccolo richiamo a Snaggy

Riguardo la tua uscita dai box, è stata abbastanza irruenta e il taglio di pista abbastanza netto..
Stavano sopraggiungendo due piloti vicini, e tu ti sei inserito tra di loro...

Inizialmente ho lasciato stare, anche perchè ho visto che il primo era un doppiante (che ce l'ha fatta a passare) e il secondo dei due era un pilota con cui avresti potuto combattere per la posizione, e sembrava una manovra lecita (essendo ormai quasi vicini alla staccata per la prima curva e lontani dall'uscita dei box) per quanto pericolosa..

Ieri mi hanno informato che invece non l'avevi proprio visto il secondo (e ci credo, erano così vicini che potevano sembrare un puntino solo sulla mappa) però vorrei richiamarti a stare più attento la prossima volta, dove un'altra svista del genere potrebbe essere sanzionata.. Smile
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 11:03 am

TRC SnaggyHarp7 ha scritto:
Io posso solo dire CHE GARA........ partito ultimo dietro alla safety, perchè ho fatto il tempo sporco nella qualifica, alla fine 7........

bella lotta con Kappa (a cui chiedo nuovamente scusa per l'uscita dai box, ma ho visto Texas, Badog, ma a te proprio non ti ho visto......... per fortuna non ci sono state conseguenze)

Per quanto riguarda Tex davvero spettacolo, non so in quanto giravo, ma so che gli ultimi 3 4 min ho iniziato a spingere davvero oltre il massimo per venirti a riprendere ed è finita in photofinish Smile davvero compliments

E se posso dirlo la più grande cazzata che ho fatto, come mi ha fatto anche notare Dario, è stata quella nel momento dell'entrata ai box, che non conoscendo com'è l'entrata del mugello, mi sono schiantato contro quel C....... di muretto prima dell'entrata "guidata dal computer" e credo sia stato quello che mi ha penallizzato, altrimenti credo che sarei riuscito ad uscire prima di Tex dai box e sarebbe cambiata tutta la gara..........

Però che dire davvero spettacolo e di nuovo i miei complimenti a Tex e a Kappa e ovviamente anche a tutti gli altri Smile
Tranquillo Snaggy!!! fortunatamente non è successo nulla!!!
La prossima volta però occhio alla mappa a chi arriva dietro che li ti sono arrivato a oltre 260km/h!!! Very Happy

comunque io dopo mezzora mi scoccio proprio!!! non ce la posso fa!!! [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara 551697052
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara   [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 4] Mugello commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 4 Mugello-
Vai verso: