Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Si richiede intervento giudice di gara

Andare in basso 
+2
TRC Gargallocity
TRC Sonny515
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 10:48 am

Purtroppo nn sono in grado postare il video, pero se il giudice visiona il replay puo vedere benissimo che dopo l'incidente che hanno fatto power e welma, power ha continuato ha zizzagare x la pista uscendo e tornando in pista piu volte recando pericolo tante che io percorrendo la pista me lo sono trovato davanti, urtandolo ho avuto problemi al motore e alla stabilita, e se nn ci fosse stato questo episodio sarei riuscito anche a fare meglio del 4 posto..se il giudice riesce a postare il video di quel momento cosi almeno si puo rivedere e giudicare meglio..grz
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 12:41 pm

visto che è stata aperta un richiesta di giudice mi intrometto

chiedo anche io di visualizzare il mio caso durante l'accodamento alla safety
il fatto di aver costretto al ritiro un altro concorrente mi tormenta quindi se ho delle responsabilità esigo di essere sanzionato

grazie dell'attenzione
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 1:24 pm

I due casi verranno osservati al più presto, però dovete fornire un replay..io non lo ho..
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 2:37 pm

Io il replay nn lo ho salvato,qualcuno pero ce lo avra sicuro, sarebbe meglio x la prossima volta che i giudici di gara almeno loro salvino il replay, cosi da poterlo consultare in caso di necessita..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 2:42 pm

neanche io ce l'ho sono uscito poi quando ero in gruppo con i giudici sono caduto da internet 2 volte
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 3:38 pm

Io lo ho
Torna in alto Andare in basso
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.12.10

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:54 pm

Contatti tra Power Crux e Sonny

A causa del poco tempo lo staff non è riuscito a postare il video ma le azioni giudicate sono :

1:
Si richiede intervento giudice di gara Iii10

Dopo le varie analisi di telemetria e traiettoria si è deciso di passare questo contatto come concorso di colpa, durante la gara in quei frangenti Power a modo suo ha comunicato l'avvenuto incidente quindi Sonny doveva prestare più attenzione e cautela in quel tratto ( diciamo che poteva essere visto come un settore a bandiere gialle ) mentre Power si è buttato all'interno senza preoccuparsi se arrivava qualcuno molto più veloce di tutti e due quindi siete invitati entrambi a prestare più attenzione in caso di incidente
VERDETTO: Nessuna penalità

2:
Si richiede intervento giudice di gara Iiiii10

In questo secondo caso Power procede nell'erba fino alla curva dopo di che rientra in pista mentre sonny arriva un pò più largo alla curva e nel rientro in traiettoria Power urta leggermente Sonny mandandolo quasi in testa coda.......
Il giudizio è difficile in questo caso e dato che dalla telemetria non risulta uno spostamento di Power verso Sonny, i danni arrecati a Sonny non sono stati esagerati e dato il regime di Safety car in corso Sonny si è stato rallentato ma in termini minimi per cui:
VERDETTO: Nessuna penalità ma ammonizione per Power Crux....se si ripetesse un fatto simile Power sarà arretrato in griglia nella gara successiva in aggiunta ad un eventuale drive trought
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 7:01 pm

Accetto l'ammonizione e mi scuso ancora una volta con Badog Welma...ho rovinato la gara di entrambe e una probabile bella sfida...!Essendo poco allenato in questo periodo stavo proprio evitando di stargli troppo vicino,anche xkè erano i primi giri..purtroppo come spesso capita sono saltati i cartelli delle distanze..ed ho toppato...!X quanto riguarda Sonny...senza polemica..sbandavo xkè la mia macchina era distrutta ed era inguidabile prima ke rientrassi ai box..nn certo x ostacolare qualcuno!Tanto più ke mi avete superato in regime di safety car...quando invece le posizioni dovrebbero essere congelate....
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 8:15 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Accetto l'ammonizione e mi scuso ancora una volta con Badog Welma...ho rovinato la gara di entrambe e una probabile bella sfida...!Essendo poco allenato in questo periodo stavo proprio evitando di stargli troppo vicino,anche xkè erano i primi giri..purtroppo come spesso capita sono saltati i cartelli delle distanze..ed ho toppato...!X quanto riguarda Sonny...senza polemica..sbandavo xkè la mia macchina era distrutta ed era inguidabile prima ke rientrassi ai box..nn certo x ostacolare qualcuno!Tanto più ke mi avete superato in regime di safety car...quando invece le posizioni dovrebbero essere congelate....



Power il problema e che avendo la macchina distrutta, dovevi fare ancora più attenzione visto che era ingudabile, forse dando un po' meno gas saresti sbandato un po' meno, ti ho sorpassato in regime di safety CAR perché eri fuori dalla pista nn di sicuro x rubati la posizione..comunque nessun rancore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si richiede intervento giudice di gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Si richiede intervento giudice di gara   Si richiede intervento giudice di gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si richiede intervento giudice di gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 3 Sebring-
Vai verso: