Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 5] Road America Tempi sul giro

Andare in basso 
+2
KaPPa
TRC tigro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:47 pm

Postate qui i vostri tempi
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 11:02 am

2.00.8 il mio fatto ieri sera!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:20 pm

2:00:3...
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:29 pm

Sonny515 ha scritto:
2:00:3...
A rubbone fai i tempi quando non ce sto io è...
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:17 pm

KaPPa ha scritto:
Sonny515 ha scritto:
2:00:3...
A rubbone fai i tempi quando non ce sto io è...


Hai visto che li metto anche io i tempi sul giro??? Very Happy

Il massimo che ho fatto e questo, però ero [Gara 5] Road America Tempi sul giro 3438151871
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 7:02 pm

prime esperienze di ieri sera sono un po fiacche
a me piace molto il road america come disegno ma ci ho girato pochissimo nella mia carriera videoludica
per adesso faccio una media del 2.04 ma stasera e nel week faccio i conti di migliorare appena sistemo la curva 2 che mi è un po ostica

aggiungo anche che la Lexus magari non è la favorita in termini di prestazioni ma piu la guido piu mi innamoro è veramente fantastica da usare
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 7:58 pm

Mi associo all'amico Dario....anche la mia media è sul 2.04.xxx il best lap è stato intorno ai 2.02.xxx ma conto di scendere ancora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:26 pm

È i primi della classifica non mettono i tempi???!!! Dai nn c'è niente da avere paura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:43 pm

Sonny515 ha scritto:
È i primi della classifica non mettono i tempi???!!! Dai nn c'è niente da avere paura Very Happy
Non lo faranno mai, come non l'hanno mai fatto fino ad ora! [Gara 5] Road America Tempi sul giro 1227784762
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:45 pm

Forse è quello il segreto.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:08 am

Sonny515 ha scritto:
È i primi della classifica non mettono i tempi???!!! Dai nn c'è niente da avere paura Very Happy

Sonny...i comuni mortali come me si accontentano di guardarli nelle classifiche...secondo me fanno bene a non scriverli, anziché stimolare gli altri rischiano di diventare una falce per chi si vuole migliorare... Razz
Io appena ho letto i 2 minuti l'ho preso come obbiettivo, se dovessi prendere adesso il minuto e 47 come obiettivo mi passerebbe la voglia!!! La stessa macchina, lo stesso assetto...lo stesso joypad ed il mio socio fá 6 secondi meno di me ad ogni giro? pensa tu come mi sento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:20 am

Lo so purtroppo sono nella tua stessa situazione, pero questo e un forum e ci siamo iscritti, quindi o leggerlo qua il tempo ho sulla classifica la voglia mi passa lo stesso...pero kekko dai nn molliamo!!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 7:01 am

MOLLARE??? BOIA CHI MOLLA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 7:44 am

Io non ho ancora provato niente a Road America
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 8:24 am

Sonny515 ha scritto:
Lo so purtroppo sono nella tua stessa situazione, pero questo e un forum e ci siamo iscritti, quindi o leggerlo qua il tempo ho sulla classifica la voglia mi passa lo stesso...pero kekko dai nn molliamo!!
Quoto quoto!
Se non ci si scrive sul forum, non ha senso di essere nel forum.
C'è giustamente chi se la "tira" dicendo io sono forte, e non voglio farmi scoprire su gli altri forti.
Ma se forum è, ci si aiuta a migliorare!
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 10:19 am

o io non me la tiro per nulla anzi.
il mio best è di 1:57:618 mi pare.
ritengo solo che alla fine non conti molto mettere il best lap,perchè quello che fa la differenza è il passo,se non giro al massimo con 4 decimi di scarto allora giro male e non sono soddisfatto.
tuttavia in gara il risconto cronometrico non c'è quindi il ritmo uno lo deve avere in testa,cosa assai difficile anche per me.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 10:30 am

Zani...se non mi incuxxno anche questo giro voglio giurarti solennemente di portare punti a casa per il bene del team... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 12:20 pm

con la sfortuna dovresti già aver raggiunto il 100% adesso speriamo che la sfiga si metta a guarda altrove. [Gara 5] Road America Tempi sul giro 570987851
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 12:32 pm

zaniwings ha scritto:
con la sfortuna dovresti già aver raggiunto il 100% adesso speriamo che la sfiga si metta a guarda altrove. [Gara 5] Road America Tempi sul giro 570987851

basta che non la mandate a me che in sto campionato sono già al completo [Gara 5] Road America Tempi sul giro 4155009272
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 3:04 pm

zaniwings ha scritto:
o io non me la tiro per nulla anzi.
il mio best è di 1:57:618 mi pare.
ritengo solo che alla fine non conti molto mettere il best lap,perchè quello che fa la differenza è il passo,se non giro al massimo con 4 decimi di scarto allora giro male e non sono soddisfatto.
tuttavia in gara il risconto cronometrico non c'è quindi il ritmo uno lo deve avere in testa,cosa assai difficile anche per me.
Minkia! Sei a dir poco irraggiungibile!
So che il mio problema è il fatto di non far scivolare l'auto in curva, ma 3 secondi non li tirerei ugualmente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gara 5] Road America Tempi sul giro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 5] Road America Tempi sul giro   [Gara 5] Road America Tempi sul giro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 5] Road America Tempi sul giro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Gara 7] Road Atlanta Tempi sul giro
» [Gara 5] Road America Formazione Commento pre-post gara
» [Gara 5] Road America Formazione stanze
» [Gara 5] Road America Candidature giudice e safety
» [Gara 4] Mugello Tempi sul giro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 5 Road America-
Vai verso: