Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Leon J. Blaze
Junior
Junior

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Sab Ott 27, 2012 6:51 pm

Ciao a tutti, sono Gianmarco, ho diciannove anni e sono felice di essermi iscritto in questo forum.
Sarò sincero, Forza Motorsport è la mia prima esperienza videoludica automobilistica e personalmente lo adoro, mi sono iscritto in questo forum per provare fino in fondo tutte le possibilità che questo gioco ha da offrire.

Sono interessato ad entrare a far parte del vostro club, voglio premettere però che faccio già parte di un'altro, Save the ring, nulla di serio comunque, sono entrato per caso dopo l'invito di uno sconosciuto (e con lui adesso siamo 3 membri effettivi), se necessario sarò più che disposto a togliermi dal precedente gruppo.

Devo aggiungere che non ho molta dimestichezza coi forum, infatti questo è il primo a cui mi sono iscritto, spero di trovarmi bene e di essere un degno compagno di corse Smile
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TRC PowerCRUX
Campione
Campione

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Sab Ott 27, 2012 7:04 pm

Ciao Leon..Benvenuto nella Tana delle Tigri...affila gli artigli ke qua troverai grosse sfide...
Visualizza il profilo
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Sab Ott 27, 2012 8:31 pm

ciao e benvenuto se hai problemi o dubbi non esitare a chiedere siamo disponibili per qualsisi cosa
qui non abbiamo bisogno di fenomeni e geni dei videogiochi ci basta passare alcune ore in buona compagnia
quindi aggiungici agli amici che si fa 2 giri Very Happy

__________________________________________________________________________________________________
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Sab Ott 27, 2012 10:29 pm

Benvenuto anche da parte mia per il forum nessun problema saremo lieti di aiutarti magari per le prime navigazioni mentre per il team sei libero di fare quello che vuoi se vuoi entrare a far parte del nostro team oppure se vuoi puoi correre insieme a noi anche se sei di un altro team, la decisione è solo tua Wink
Visualizza il profilo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Dom Ott 28, 2012 1:54 am

benvenuto anche da parte mia..per qualsiasi cosa, chiedi.. Smile

__________________________________________________________________________________________________
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Visualizza il profilo
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Dom Ott 28, 2012 5:47 am

Ciao e benvenuto!!! 9 mesi fá ero nella tua stessa situazione, compravo la consolle e mi iscrivevo a questo furom...che bella scelta ho fatto...finalmente ho trovato un gruppo appassionato e serio...BUON DIVERTIMENTO!

Cool L'intelletto parla, l'ignoranza urla...la passione ROMBA!!! Cool
Visualizza il profilo http://www.northsardiniasail.it
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Dom Ott 28, 2012 8:02 pm

Ciao Gian... Benvenuto...

Come puoi vedere qui siamo leggermente di piu' ma questo non significa che non potremo essere ancora di piu'.

I requisiti per far parte di questo club sono: trasparenza, correttezza, lealta' ed educazione.

Potrai partecipare ai nostri eventi anche se fai parte di un altro club ma vedrai che la voglia di essere dei nostri sara' forte!

Ancora benvenuto!

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
Visualizza il profilo
TRC stoneangel22
Campione
Campione

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Lun Ott 29, 2012 11:21 am

benvenuto lol!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   

Ciao a tutti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: