Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara

Andare in basso 
+13
TRCIFIWilliewortel
KaPPa
TRC Ilcaymano
TRC M4rkus10
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC kekko the sage
Leon J. Blaze
DanCarter
TRC stoneangel22
TRC Sonny515
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:39 am

mi devo scusare con aliwin per l'incomprensione sul doppiaggio
purtroppo non ci siamo parlati per il sorpasso ed è successo il botto ma la responsabilità è mia perchè ho anticipato la staccata in modo da non rimanere intrappolati al tornantino ma invece di fare cosa giusta ho combinato un disastro
mi spiace molto per avergli rovinato la gara

detto questo
ma non ce un modo per cancellare questa pista orrenda dal gioco???
è troppo assurda [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 2613079988
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 11:13 am

tranquillo ,la prossima sarà molto peggio. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 11:19 am

ormai le piste buone sono finite quindi ci sono gia nel peggio
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 1:25 pm

la gara piu' bella di tutte! e nn perke' ho vinto! Razz
dico solo peccato per l'incidente tra stone e caymano e l'incomprensione tra garga e ali!
peccato davvero perke'giravamo quasi tutti sugli stessi tempi xD sarebbe uscita una gara ancora piu' emozionante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 3:03 pm


se nn era per Zani ,il tallonatore che mi ha stressato fino a quando il pollice mi si e rivoltato contro, potevo fare secondo, ma il terzo posto mi va benissimo.. un po merito degli errori che ci sono stati davanti a me e anche un po merito della costanza in gara..comunque una gran bella gara abbastanza equilibrata.
Ancora complimenti a zani e caymano che hanno fatto una gara stupenda..Dimenticavo un ringraziamento speciale va alla ZAVORRA
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 5:28 pm

Eccomi qua....

Premessa: Nel pre gara stavo scaldando i polpastrelli, mi viene a trovare stoneangel, facciamo due giri, mi dice sai...la macchina mi fa questo...mi fa quello, ed io gli dico: sistema questo ammorbidisci là, e cosi via.

Partono le qualifiche e per un decimo mi ritrovo stoneangel davanti....STI CAXXI mi dico Evil or Very Mad, nonostante tutto con zani dietro e il vantaggio della zavorra, markus attardato, VOGLIO la vittoria!!!
Prtiamo e allora si comincia a delineare il tutto come previsto un stoneangel che mi rallenta un pò ed uno ZANI che comincia a tirare delle staccate da far uscire gli occhi di fuori, prima bagarre con sorpasso e controsorpasso a favore mio, nel mentre ston prende vantaggio, in un giro lo riprendo con il colpo in canna, ora lo passo, ed e qui che cambia tutto ston perde il controllo nel modo di rientrare mi sboccia, caxxo nn ci credo stonneeeeee, nn solo ti aiuto Very Happy !! ma nn fa niente sn cose che capitano, poi giustamente ti ero incollato dietro!!!

Cmq da qui in poi comicia la mia nuova gara, con l'aereodinamica danneggiata al 40 % sia avanti che in entrabi i lati, e le sospenzioni danneggiate rientro ai box, quando esco, con il sangue agli occhi mi dico...ora per passarmi dovranno sputare il sangue ed alzo un muro in cemento armato,e da qui sinceramente nn ricordo più un caxxo, so solo che con zani ci siamo passati e ripassati una decina di volte, con sonny, a cui faccio i complimenti, ho avuto pure bagarre!!!

ora basta...ho salvato il replay perchè nn si poteva nn salvare, lo rivedrò!!!

Cmq ancora complimeti a tutti, forse l'unico che se la rideva era Kekko però!!!

Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 5:57 pm

Sonny stai a marcà male è...!!!
Non puoi fare 3° a culo!!! [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 1227784762
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 7:59 pm

KaPPa ha scritto:
Sonny stai a marcà male è...!!!
Non puoi fare 3° a culo!!! [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 1227784762


Ogni tanto la ruota gira anche dalla mia...

Mi Sa! Che il sorpasso in classifica sará inevitabile.... [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 4092871877
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 40
Località : Roma

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 8:06 pm

...volevo avvisare che potrei tardare anche stasera!
Ma purtroppo, anzi purtroppo no perchè scrocco la cena What a Face , il martedì vado solitamente a cena da mai madre!
Ma con la testa che ho mi sono scordato di spostare la cena, o avvisare prima voi![Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 551697052

portate pazienza...ma ci sarò!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 8:47 am

TRC Ilcaymano ha scritto:


Cmq ancora complimeti a tutti, forse l'unico che se la rideva era Kekko però!!!


Lo ripeto...è stata una bellissima gara da guardare anche come spettatore...ogni volta che vi toccavate nei sorpassi mi scendeva la gocciolina di sudore...non volevo che una così bella gara fosse rovinata da un'irruenza maggiore...ma siete stati davvero corretti.

Ieri invece non mi è semplicemente scesa la gocciolina di sudore, mi si è gelato il sangue a meno di 30 secondi dall'inizio della gara...
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI per aver permesso la ripartenza senza alcun problema, vi garantisco che non sò davvero se avrei corso ancora in questo campionato se anche la gara di ieri fosse andata a farsi benedire a causa dell'ennesimo tamponamento a mio sfavore.
Mi dispiace parecchio per tutti quelli che sono caduti durante la gara (safety compresa), j3tr3p4 stava andando davvero forte.
All'ingresso dei box stanno ancora ricostruendo il muretto buttato giù da power... Razz Razz Razz

Complimenti ancora a tutti anche per ieri sera...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 10:03 am

Che dire gara insolita divertente e combattuta ma sono molto dispiaciuto ho preso un secondo posto immeritatamente dato che al massimo avrei fatto quinto.

Sinceramente stavo pensando di attribuire i pto,unti dell'ultima posizione ai caduti di stanza ma non so se questo sia correto caspita J3 volava e Welma era una scheggia che sfiga......

Da altro canto rinnovo i complmenti a Snaggy che ha fatto davvero una gara notevole con una bella bagarre combattuta
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 28
Località : Varese

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 4:38 pm

Anchio sono d'accordo per dare i punti ai caduti della partita....... Comunque Andre davvero gran bella bagarre, sono stati 10-15 minuti (forse anche qualcosa di più) di lotta......... come ha segnalato dopo gara Fabri c'è stata qualche toccatina, però anche li massima lealtà, entrambi abbiamo ridato la posizione e appena l'altro passava di nuovo subito sotto a pressarlo......... davvero bella lotta Smile

L'unica cosa che volevo commentare è stata lo scontro con Kappa se non erro........ Kappa tu poi sei uscito, però a fine gara ho chiesto spiegazioni a Fabri dell'accaduto e lui mi ha detto che non ha visto il momento preciso dello scontro, però vedendo i danni che abbiamo subito (tu anteriore e io posteriore) è stato perforza (come ti avevo detto durante la gara) un lag, per 2 motivi:

1. Era la curva dopo la curva a gomito, quella veloce verso destra, quindi io essendo all'interno non avrei avuto motivo di allargarmi di colpo per buttarti la, perchè comunque sarei stato avvantaggiato io nell'impostazione della curva

2. Tu hai detto che non dovevi essere tu a lasciarmi la posizione, IO TI RINGRAZIO PER LA LEALTA' AD AVERMI LASCIATO LA POSIZIONE, però in teoria non doveva essere nessuno dei 2 a lasciare la posizione, infatti io dopo la botta non ho detto niente, ho solo detto Kappa cazzo che botta e basta.......... perchè anchio ci ho rimesso, perchè avevo il posteriore rotto e poi son dovuto andare a riprendere Andre..........
Adesso che avremo il Replay vedremo di capire bene che cosa realmente è successo, perchè il lag c'è stato di sicuro, però giusto per vedere bene che lag ha fatto........

Comunque per conto mio è tutto sistemato, amici come prima, non è che mo lotta, insulti per sta gara Smile

Ci vediamo negli United States a Road Atlantaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile

Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 4:43 pm

per quel che mi riguarda bella gara i primi 35 min...ero riuscito ad agguantare la prima ppsizione con un bel po di margine su Markus, poi per colpa di una disattenzione mia e di Garga, ho distrutto la macchina (100 %davanti e 92% sulle fiancate) finendo penultimo...che peccato, andavo veramente forte e forse sarei riuscito ad arrivare primo...l'appuntamento con il gradino più alto del podio è rimandato quindi ( a chissa quando)....peccato veramente perchè all hochkenaim ci potevo riuscire [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 3438151871 ...ora voglio voltare pagina, nn pensarci più e prepararmi al meglio per le ultime gare.
ps: cmq, nonostante tutto, mi sono divertito, quindi tenchiu lol!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 4:46 pm

comunqu ieri sera c'erano gravi problemi di connessione
gente che conosco (vita reale) sono stati a casa dal lavoro perchè usciva Halo 4
dalla mattina che provavano sono riusciti a giocare insieme alle 11 di sera
anche io dopo la caduta non sono piu stato capace di rientrare in stanza in nessun modo

e il test consol dava un errore di servizio
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 5:27 pm

TRC tigro ha scritto:


Sinceramente stavo pensando di attribuire i punti dell'ultima posizione ai caduti di stanza ma non so se questo sia correto caspita J3 volava e Welma era una scheggia che sfiga......


Non credo sia una bella idea...chi in altre gare è caduto per il lag non ha avuto i suoi punti, si dovrà cominciare a dare punti dal prossimo campionato magari, scrivendo nel regolamento che in caso di cadute di massa verranno assegnati lo stesso dei punti o dei mezzi punteggi rispetto alla posizione fittizia..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 6:25 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
TRC tigro ha scritto:


Sinceramente stavo pensando di attribuire i punti dell'ultima posizione ai caduti di stanza ma non so se questo sia correto caspita J3 volava e Welma era una scheggia che sfiga......


Non credo sia una bella idea...chi in altre gare è caduto per il lag non ha avuto i suoi punti, si dovrà cominciare a dare punti dal prossimo campionato magari, scrivendo nel regolamento che in caso di cadute di massa verranno assegnati lo stesso dei punti o dei mezzi punteggi rispetto alla posizione fittizia..

Ok credo che tu abbia piena ragione
Torna in alto Andare in basso
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26


Messaggi : 73
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 6:57 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
TRC tigro ha scritto:


Sinceramente stavo pensando di attribuire i punti dell'ultima posizione ai caduti di stanza ma non so se questo sia correto caspita J3 volava e Welma era una scheggia che sfiga......


Non credo sia una bella idea...chi in altre gare è caduto per il lag non ha avuto i suoi punti, si dovrà cominciare a dare punti dal prossimo campionato magari, scrivendo nel regolamento che in caso di cadute di massa verranno assegnati lo stesso dei punti o dei mezzi punteggi rispetto alla posizione fittizia..

Se posso dire la mia non penso sia una buona idea dare punti.. o meglio non rispetto a delle posizioni fittizie, sarebbe una scelta poco oggettiva o cmq mi sembra poco serio dire "tu vai forte allora ti do X punti.. tu invece saresti arrivato nelle ultime posizioni quindi niente".. magari si puo fare un punteggio fisso per le disconnessioni e solo quelle involontarie, quindi 2 o piu macchine in contemporanea.. poi va bhe è solo un'idea Very Happy

Mi collego a Tigro sul fatto del culo perche anche io ne ho avuto molto eheheh.. prima delle disconnessioni ero 6°.. dopo le disconnessioni 4° e dopo lo schianto di Power 3°.. e poi il mio compagno i squadra era arrivato primo in gara uno non potevo mica sfigurare Smile scherzo ho avuto solo MOLTA fortuna! Devo dire che mi sto trovando molto bene a correre con voi, complimentoni a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
VMD j3tr3p4
Junior
Junior
VMD j3tr3p4


Messaggi : 27
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.12

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 7:56 am

Ragazzi a titolo informativo, potrei sapere chi e' caduto a causa del lag martedi' sera?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://vmd.forumfree.it/
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 9:45 am

Siete caduti tu Welma Leon e Gargallo
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 9:15 am

TRC SnaggyHarp7 ha scritto:


L'unica cosa che volevo commentare è stata lo scontro con Kappa se non erro........ Kappa tu poi sei uscito, però a fine gara ho chiesto spiegazioni a Fabri dell'accaduto e lui mi ha detto che non ha visto il momento preciso dello scontro, però vedendo i danni che abbiamo subito (tu anteriore e io posteriore) è stato perforza (come ti avevo detto durante la gara) un lag, per 2 motivi:

1. Era la curva dopo la curva a gomito, quella veloce verso destra, quindi io essendo all'interno non avrei avuto motivo di allargarmi di colpo per buttarti la, perchè comunque sarei stato avvantaggiato io nell'impostazione della curva

2. Tu hai detto che non dovevi essere tu a lasciarmi la posizione, IO TI RINGRAZIO PER LA LEALTA' AD AVERMI LASCIATO LA POSIZIONE, però in teoria non doveva essere nessuno dei 2 a lasciare la posizione, infatti io dopo la botta non ho detto niente, ho solo detto Kappa cazzo che botta e basta.......... perchè anchio ci ho rimesso, perchè avevo il posteriore rotto e poi son dovuto andare a riprendere Andre..........
Adesso che avremo il Replay vedremo di capire bene che cosa realmente è successo, perchè il lag c'è stato di sicuro, però giusto per vedere bene che lag ha fatto........

Comunque per conto mio è tutto sistemato, amici come prima, non è che mo lotta, insulti per sta gara Smile


Snaggy te lo dissi già on-line, non c'è problema.
Ma visto che io sono molto corretto con tutti, quando qualcuno è più veloce di me, gli dico di passarmi a sinistra o a destra, o addirittura freno proprio.
Comunque, sono uscito perchè mi stava rodendo il culo in quanto questa era la mia pista preferita, avevo un buon passo, infatti presi Te tigro e Welma... l'unico che non avrei preso era solo J3, visto che gira su quella pista a 1secondo meglio di me.

L'unica cosa che ci tengo a ribadire è che se io sto davanti, non sono io a preoccuparmi di te che mi sta a fianco/dietro, ma sei tu a rallentare e farmi passare in curva.

Per il resto non fa nulla.. è andata così... amici come prima Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 6 Hokenheim-
Vai verso: