Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara

Andare in basso 
+11
DanCarter
TRC PowerCRUX
KaPPa
TRC stoneangel22
TRC Gangsta Blitz
TRCIFIWilliewortel
zaniwings
TRC kekko the sage
TRC Ilcaymano
TRC Gargallocity
TRC tigro
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 12:50 am

che dire nelle qualifiche sono andato tranquillo e senza fare errori, questo mi ha ripagato facendomi partire in prima fila.

Parte la gara, scatto subito e mi porto lontano dal gruppo già alla prima curva, per poi sentirmi dire dopo 2 minuti di gara (giustamente) che la gara viene annullata per un incidente dove sono state coinvolte ben 5 auto!!!

Ripartiamo mi porto avanti, dopo 5 minuti entra la safety car mi accodo alla safety per poi essere speronato da un auto che mi manda in testa coda!! gara annullata per la seconda volta!!

3 ripartenza solita solfa mi porto avanti e blabla, tengo la testa della gara per 25 minuti quando ad un tratto una toyota supra si avvicina minacciosa il pilota a bordo e tigro assetato per prendermi il primo posto!! e dopo un tallonamento infinito da parte di tigro e un paio errori miei, cedo la posizione a tigro cerco di stargli addosso, ci riesco per 6 minuti fino a quando decido di entrare nei box, faccio rifornimento, cambio gomme e via! esco dai box in terza posizione e tigro che è a 2 kilometri da me!! Parto e scanno a tutto gas, faccio un giro e tigro e il pilota che è in seconda posizione entrano nei box. arrivo sul rettilineo davanti ai box e tigro è già uscito e si trova a 400 metri da me!!! parto all'inseguimento per poi arrivare all'ultimo minuto emmezzo alla fine superarlo e andare alla conquista del primo posto!!

Mi dispiace per tigro che a corso benissimo era troppo veloce nelle curve non gli sarei mai rimasto dietro se non fosse che per una distrazione perde il controllo dell'auto e impatta contro al muretto danneggiando seriamente l'aerodinamica dell'auto compromettendo la gara.

Miglior pilota lo darei al guidatore della safety car che rispettando le norme di velocità in pista(toccando i 250 khm) e facendo fatica a stargli dietro. nella prossima gara verrà seguito da una Lamborghini della polizia stradale per fargli ricordare di non superare il limite di velocità. lol!

a parte le sciocchezze e stata una gara impegnativa e sudata complimenti a tutti!!

mi sono proprio divertito!!

Torna in alto Andare in basso
VMD j3tr3p4
Junior
Junior
VMD j3tr3p4


Messaggi : 27
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.12

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 11:35 am

Salve ragazzi, potreste mandarmi il replay della gara di martedi?

gamertag: j3tr3p4

grazie
Torna in alto Andare in basso
http://vmd.forumfree.it/
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 11:47 am

hai ragione stone è stata la mia prima e unica uscita devo perfezionare la tecnica Embarassed
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 11:59 am

mi dispiace che sei uscito tigro e ai sbattuto sul muretto, hai le tue ragioni eri anche stanco se no vincevi sicuro, ti rifarai la prossima volta tigro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 12:09 pm

tutto sommato mi sono divertito tanto tanto!!
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 40
Località : Roma

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 2:38 pm

io un pò meno! What a Face
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 28
Località : Varese

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 4:26 pm

ahahahah io machhina con motore giallo (quasi arancio) e zavorra al 10, nel retilineo prima del tornante andavo al max in 4 a 211, sembrava di essere su una panda contro le F1......... Alla fine c'era DAN che mi recuperava circa 250 300 metri a giro e probabilmente se non faceva quell'errore alla S, nel quale ha perso molto tempo, mi sarebbe anche arrivato davanti..........



ORA CI PREPARIAMO A CENTRARE IL CAPO A MOTEGI [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 2613079988 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 291153 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 2283990381 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 6:27 pm

afro bella raga...scusate per ieri ma nn sono riuscito ad arrivare a casa in tempo...dai commenti evinco che èstata una bella gara...almeno per molti lol! ...ci vedremo per il gran finale a motegi...e lì ci sarò cascasse il mondo
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 2:17 am

TRC SnaggyHarp7 ha scritto:
ahahahah io machhina con motore giallo (quasi arancio) e zavorra al 10, nel retilineo prima del tornante andavo al max in 4 a 211, sembrava di essere su una panda contro le F1......... Alla fine c'era DAN che mi recuperava circa 250 300 metri a giro e probabilmente se non faceva quell'errore alla S, nel quale ha perso molto tempo, mi sarebbe anche arrivato davanti..........



ORA CI PREPARIAMO A CENTRARE IL CAPO A MOTEGI [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 2613079988 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 291153 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 2283990381 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 501167


Mi sembrava strano che giravo cosi forte nei tuoi confronti... mi sentivo tanto bravo Suspect


Ultima modifica di DanCarter il Gio Nov 15, 2012 12:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 40
Località : Roma

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 9:57 am

Bella Aliiiiii!!!
Hai detto bene....bella gara per chi è sopravvissuto!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 28
Località : Varese

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 8:48 pm

Ma va Dan io non sono forte, ho vinto a Hockenheim, perchè è la mia pista preferita......... l'unica cosa che posso dire in mio "favore" è che se ho la macchina apposto sono in grado di difendermi abbastanza bene Smile

Comunque niente da dire per Road, mi dispiace solo che hai fatto quell'errore, perchè senò mi avresti superato sicuramente e probabilmente se ci sarebbero stati 3 minuti in più ce l'avresti fatta
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 5:28 am

Guarda Snagghy mi è andata fin troppo bene per il setup che avevo (quello del mugello che mi ha passato sonny) e per la mia vescica che mi ha abbandonato al 35 minutp (mi è passato pure in testadi farla nella bottiglia di coca cola che mi ero appena scollato)

Sono più che contento... io Sono innamorato del Petit Le Mans... e per la mia scarsità senza controlli mi è andata fi n troppo bene... mi dispiace ancora oggi di essere una schiappa con i setup della macchina... di aver saltato Road America... Ma ahimè per la cassaintegrazione dopo la chiusura della fabbrica in cui lavoro... mi e toccato a fare dei turni impossibile per la fermata dell'impianto...

Ma ringrazio ancora in primis Sonny per aver preso una schiappa come me in qualità di compagno del team e avergli rovinato la classifica costruttori... e voi membri del TRCI per avermi accettato nella vostra famiglia e sopratutto avermi datto l'ok per scendere in pista con voi... Spero di affinare la guida e sopratutto imparare qualcosa sui setup grazie a voi...

Comunque meglio che la smetto che mi sento tanto un romanticone [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 971627
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 7 Road Atlanta-
Vai verso: