Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA

Andare in basso 
+7
TRC Gargallocity
TRC kekko the sage
AndRex65
zaniwings
TRC stoneangel22
TRC tigro
TRC Gangsta Blitz
11 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 12:30 am

Risultati:

01-TPM NUCCIO RACE----1H 00:48
02-TIGRO1983----------1H 01:17
03-TPM ZANIWINGS------1H 01:56
04-ILCAYMANO----------1H 02:02
05-STONEANGEL22-------1H 02:04
06-NEGHOST26----------1H 02:38
07-GANGSTA BLITZ------1H 02:43
08-SONNY515-----------1H 03:16
09-KANSER80-----------1H 03:54
10-TCI GILBE R46------1H 04:08
11-STENOX76XXX--------1H 04:13
12-PSYCOROB82147------1H 05:07
13-ANDREX65-----------1H 05:39
14-KEKKO THE SAGE-----SOSPESO

Nuccio inoltre gode del bonus per il miglior giro (01:14,025) e gli vengono tolti 15 secondi dal TTG


CLASSIFICA FINALE:
1) 2H 02:29
TPM Zaniwings
TPM Nuccio Race
Team Wings GP

2) 2H 03:55
TRC Tigro
TRC Neghost
STC racing team

3) 2H 04:47
TRC Gangsta Blitz
TRC Stoneangel22
The blitzing Stones

4) 2H 05:18
Sonny515
TRC IlCaymano
Soca racing team

5) 2H 08:02
Kanser80
Tci Gilbe R46
Niacura Racing

6) 2H 10:46
AndRex65
PSYCOROB8147
Padre Maronno Corse

7) 2H 10:51
TRC Stenox
TRC Kekko The Sage
(team formato subito prima della gara)


Per ritirare i premi mettete all'asta un'auto di valore quasi nullo (tipo una VW Golf Mk2) a questi prezzi:

nuccio e zani= 2.000.000 Cr. a testa
tigro e neghost= 1.000.000 Cr a testa
stonenangel= 1.000.000 Cr (ti regalo anche la mia fetta)

Fate aste di un giorno e mandatemi un messaggio privato sul forum quando le aprite..



Complimenti a tutti e grazie per la compagnia!
Un saluto in particolare al padre maronno corse che mi ospitò tempo fa per una garetta di tutto rispetto, e mi ha fatto piacere rivedervi..

Continuate a seguirci! Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 8:29 am

I miei dalli a neghost che quel barbone non ha mai i crediti per comprare le auto
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 10:34 am

Ahah, ok..allora neghost fai una bella asta da 2.000.000 Cr.
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 12:01 pm

grazie gangsta ma come mai mi dai la tua fetta? oggi pomeriggio metto l'auto all'asta e te la segnalo
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 12:13 pm

ho messo all'asta una volkswagen bora in classe b a un milione gangsta
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 12:50 pm

va bene.. Tra poco te la compro.. Boh così.. Li avrei comunque usati, e poi sono gia crediti miei.. Smile
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:37 pm

bene.è stata una bella serata e mi sono divertito moltissimo.
me ne sono successe di tutti i colori e andiamo pure per ordine.
durante le qualifiche mi si è schiantato in mano il pad e la macchina non sterzava più correttamente.
alla finie delle qualifiche sostituisco il pad con uno nuovo mai usato e parto.
in partenza lascio passare un paio di auto per evitare contatti sicuro che ci fossero i danno,colpa mia ,la prossima volta imparo a leggere più attentamente il regolamento.
dopo circa 5 giri per evitare un altro contatto vado in testa coda ,lascio passare l'auto che sopraggiungeva e quando ho pista libero mi rimetto dritto e riparto,persi in totale 30 secondi solo in quella manovra.
poi una fiera di sorpassi e una rimonta delle mie mette una pezza ad una gara ormai compromessa,mi sono divertito perchè c'era sempre qualcuno da andare a prendere e tra doppiati e concorrenti a pieni giri non sono mai riuscito a fare più di due giri con pista libera.
devo dire che è andata super bene dato che ho provato la macchina solo un paio di ore prima della gara e l'ho trovata sulle prime molto ostica da interpretare e solo durante la gara l'ho capita un pochino.
complimenti al mio compagno che ha fatto la gara in solitaria sicuramente meno complicata della mia.
alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
AndRex65
Junior
Junior
AndRex65


Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 42
Località : From Zena

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 3:21 pm

Grazie a Gangsta e a tutti per la serata.

Personalmente ho fatto la peggiore gara della mia vita (6 o 7 testacoda), più svariate uscite (credo 4 o 5), credo sia un record.
Mi scuso con il socio per avergli compromesso il risultato con la mia prestazione opaca.

Che dire complimenti a Nuccio l'alieno che ieri VO LA VA (quante volte mi hai doppiato?!?!?!)

Con il nuovo anno la Padre Maronno tornerà più agguerrita e competitiva!

A presto,
Andrex

Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 4:22 pm

comunico che nuccio ha già messo la sua golf in asta ,io la metterò entro sera.grazie.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 6:21 pm

Credo che ieri sera sia stata la giornata più brutta in assoluto della mia carriera videoludica....
Le qualifiche sono state in linea con quanto potevo aspettarmi da me stesso, la gara...la più orrenda mai svolta in vita mia:
- il pad si è disconnesso almeno 6 volte
- non ho mai trovato il feeling con l'auto
- mi sono girato talmente tante volte che ho perso il conto
- ad un certo punto della gara sul rettilineo di partenza ho sicuramente rovinato la corsa a qualcuno che mi ha centrato perchè ero praticamente fermo sulla sinistra e non sono riuscito a portarmi fuori pista in tempo
- l'unica mosca ancora in vacanza in Sardegna a dicembre mi ha torturato per un'ora senza darmi tregua
- il gatto ad un certo punto si è messo a dare la caccia alla mosca che mi ronzava intorno e quindi mi ha assalito alle spalle un paio di volte
- la cuffietta (forse a causa del pad) ha ronzato forte nelle mie orecchie costringendomi a toglierla con una serie di manovre strozzacollo
- la stufa si è spenta lasciandomi al gelo

Chiedo scusa a chi mi ha centrato trovandomi fermo in pista ma non sono riuscito davvero a fare di meglio per togliermi di mezzo.

Per Nuccio invece è in arrivo una multa autovelox dalla pattuglia nascosta all'uscita dei box...scherzi a parte davvero complimenti per i tuoi tempi marziani!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 6:58 pm

peccato non esserci stato non riuscivo a connettermi internet totalmente morto (ovviamente oltre al danno la beffa perchè stamattina andava tutto alla perfezione)
peccato mo ero preparato bene non ero veloce ma avevo messo a punto una buona auto
mi scuso con ste per l'assenza....quando sono arrivato a casa e ho visto il pc sconnesso sono partite le madonne e nessun potere me l'ha fatto connettere
ci vediamo alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Russell27
Junior
Junior
Russell27


Messaggi : 37
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 44
Località : Tokio

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 9:43 pm

Gran bella gara...un bravo all'organizzatore Gangsta Blitz e a tutti i partecipanti dell'evento che a parte
l'intoppo iniziale con le stanze si è rivelato un'ottimo Endurance sia x il tracciato molto tecnico e veloce che x
il mezzo veramente veramente divertente da guidare...il Team Niacura Racing ringrazia, arrivederci x il prossimo evento. [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 9:50 pm

... La qualifica e andata malissimo e la gara nn ne parliamo...ho subito due tamponamenti che mi hanno fatto perdere molto tempo e un doppione che nn mi faceva passare mi ha anche fatto fare un testacoda...mi dispiace per caymano che se nn era per il mio risultato poteva ottenere qualche titolo...sarà per la prossima gara...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 12:19 am

zaniwings ha scritto:
comunico che nuccio ha già messo la sua golf in asta ,io la metterò entro sera.grazie.


Ho comprato quella di nuccio, la tua non la ho trovata..fammi sapere che auto è così affino la ricerca..
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 10:51 am

Sonny515 ha scritto:
... La qualifica e andata malissimo e la gara nn ne parliamo...ho subito due tamponamenti che mi hanno fatto perdere molto tempo e un doppione che nn mi faceva passare mi ha anche fatto fare un testacoda...mi dispiace per caymano che se nn era per il mio risultato poteva ottenere qualche titolo...sarà per la prossima gara...

Fa niente sonny...anche io ho fatto una delle mie peggiori gare, un giro si ed uno no mi giravo!!!

Complimenti cmq a tutti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 9:27 pm

scusate il ritardo ,ho potuto mettere l'auto in vendita solo ora,è una rabbit di colore rosso.
grazie e scusate per il disguido
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 10:16 pm

zaniwings ha scritto:
scusate il ritardo ,ho potuto mettere l'auto in vendita solo ora,è una rabbit di colore rosso.
grazie e scusate per il disguido

No ma figurati.. Smile Nessun problema..dopo la compro.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26


Messaggi : 73
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:54 pm

Eccomi qua ci sono anche io! Gara davvero impegnativa.. ho optato (penso come molti altri) un setup leggermente lento ma stabile data la facilità con la quale sta santissima Radical sghisciava via.. e tutto sommato ero abbastanza soddisfatto! Partito abbastanza forte e ad inizio gara riuscivo anche ad mantenere un buon passo.. con Stone alle calcagna.. poi però, calo di concentrazione e mi sono schiantato contro un muretto. Ormai zani e stone avevano preso un bel po di vantaggio e tra doppiaggi e giri da cardiopalma dovuti alla stanchezza ho concluso la mia gara. Davvero complimenti a Nuccio, a momenti doppiava anche la sua ombra xD e complimenti anche al mio compagno di team Wink

Gangsta sto per mettere la macchina all'asta.. tra poco ti scrivo qual'è!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 9:49 pm

Va bene Neghost..intanto quella di Zani l'ho comprata.. Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 11:02 am

Ho dato il premio pure a Neghost..

Sposto in sezione conclusi

Ancora grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA   [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Gara 7] Road Atlanta CLASSIFICA
» [2h Road Atlanta] - REGOLAMENTO
» [2h Road Atlanta] - ISCRIZIONI
» [2h Road Atlanta] - RICERCA COMPAGNO
» [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [ENDURANCE-MINI] 2h Road Atlanta-
Vai verso: