Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Progetto video livree del Forum TRC...

Andare in basso 
+7
DanCarter
TRC Ilcaymano
TRC tigro
TRC LeGeNdZ PwN
TRC isobdr
TRC Vighello
TRC stenox76xxx
11 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 5:36 pm

Ciao a tutti piloti! Progetto video livree del Forum TRC... 3776222480

con lo staff si sta cercando di realizzare un video da postare successivamente su you tube, contenente una carrellate di livree presenti nel forum, cercando di presentarle attribuendone la realizzazione al legittimo propriertario.

Premesso che, per opportuna conoscenza e che sia sempre chiaro, tutto quello che viene spontaneamente inserito sul forum diviene di proprietà del forum stesso (e cioè di tutti noi e voi) e quindi di libero utilizzo salvo diverso ed espresso avviso, vorremmo comunque esaltare ulteriormente quella cosa per cui i nostri bisnonni hanno combattuto e sofferto e di cui abbondantemente facciamo uso e abuso in questo forum, che semplicisticamente definiamo democrazia consentendo quindi liberamente a chi non fosse daccordo, di dissentire dal vedere associato il suo gamer tag alle rispettive livree sul forum all'interno del video che vorrei realizzare.

A noi sembra un'idea carina anche perchè siamo stati capaci di sfornare dei veri e propri capolavori che meritano un tributo!

Se non postate esplicito diniego lo staff riterrà opportuno proseguire con il progetto utilizzando il materiale a disposizione del forum.

Quindi, gentilmente, se qualcuno è contrario, lo dica in questo post o taccia per sempre...o tacci sua....insomma.... lol! lol! lol!




Torna in alto Andare in basso
TRC Vighello
Vice Campione
Vice Campione
TRC Vighello


Messaggi : 490
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : Varese

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 7:04 pm

Ottima idea Stenox
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:21 pm

io ci sto...ho gia un txt pronto con tutte le foto delle mie livree anche precedenti alla mia iscrizione
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 9:14 pm

Ottimo! Sono contento che approviate... iso poii ti mando la mia mail cosi mi giri il file zippato...
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 9:49 pm

Bella ste, non vedo l'ora di vedere i miei gioiellini su un video.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 9:55 pm

Per me anche va benissimo
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 11:37 pm

TRC tigro ha scritto:
Per me anche va benissimo


Ma perché che livree hai fatto mai?? Progetto video livree del Forum TRC... 451512
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 11:57 pm

Ragazzi valgono anche livree con gruppi vinili non di nostra proprietà?!?
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 12:25 am

DanCarter ha scritto:
Ragazzi valgono anche livree con gruppi vinili non di nostra proprietà?!?

Non credo, se ho capito bene l'idea è quella di "sponsorizzare" i "livrettari" del TRC Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 9:46 am

TRC Ilcaymano ha scritto:
TRC tigro ha scritto:
Per me anche va benissimo


Ma perché che livree hai fatto mai?? Progetto video livree del Forum TRC... 451512

Nessuna però sono d'accordo alla realizzazione di questo progetto
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 1:18 pm

TRC LeGeNdZ PwN ha scritto:
DanCarter ha scritto:
Ragazzi valgono anche livree con gruppi vinili non di nostra proprietà?!?

Non credo, se ho capito bene l'idea è quella di "sponsorizzare" i "livrettari" del TRC Very Happy

L'intento è di valorizzare il lavoro ottenuto con i vinili personali o scambiati all'interno della nostra community.

Includere delle livree che contengono vinili procurati al di fuori non è un dramma, basta che la livrea in generale non sia frutto di qualcun altro... rendeer
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 1:28 pm

Il MADE IN TRC è sempre meglio che prendere qualche vinile al di fuori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 1:31 pm

QUOTOabbestia Legendz che ho trovato anche in pista per caso!
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 1:55 pm

Anche perché per mia sfortuna non scelgo mai livree semplici da realizzare e quindi devo fare tutto io. Inoltre poi mi troverei impossibilitato ad inviarle ad altri membri il che non avrebbe senso.
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 12:21 pm

Ste dimmi quando di devo passare le foto ormai sono a 60 livree e 100foto
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 12:41 pm

pollice in su per questa idea
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 6:04 pm

Isobdr ha scritto:
Ste dimmi quando di devo passare le foto ormai sono a 60 livree e 100foto

Io veramente aspettavo te... l'indirizzo mail ce l'hai.... Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 6:11 pm

ah allora zippo e mando! ti mando l'indirizzo qua tanto è caricato sul mio ftp
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 10:58 pm

faccio lo stesso ste Very Happy
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 10:40 pm

io l'unica cosa decente che sono riuscito a tirare fuori è una sorta di schermata di super mario su una r33. per il resto niente, non ho fantasia.
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 28
Località : Varese

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:24 am

Ci sto anchio raga
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 3:28 pm

é una bellissima idea... per quanto riguarda le mie livree potete stare tranquilli che non sono prese da altri utenti ma sono state create da me in tutto e per tutto, in senso che non esistono nemmeno nella realtà. Vorrei dare un consiglio...secondo me vedere una sfilza di livree fotografate tutte nel garage potrebbe essere un po' palloso...consiglierei di mettere di tanto in tanto delle foto scattate durante gli eventi del TRC in modo da dare un po' di dinamicità al video che risulterebbe più interessante....e cmq sottolineo ' durante gli eventi del TRC ' così da ritrovare più membri in una foto....siete daccordo?
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 4:37 pm

Per me...
io faccio prima che mette le mie foto che io partecipi ad eventi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progetto video livree del Forum TRC... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto video livree del Forum TRC...   Progetto video livree del Forum TRC... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progetto video livree del Forum TRC...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VIDEO FM4] - Endurance 24h Le Mans - Video Promo Team Duracell
» [VIDEO FM4] NUOVO VIDEO PROMO TRC - stenox76xxx - aggiornato
» [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci
» [Video TRC] Video Campionato FIAGT1
» Livree GT2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Album Tigers Club :: Video-Album Club-
Vai verso: