Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi

Andare in basso 
+5
TRC MadeInNaples17
TRC Gargallocity
TRC stoneangel22
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:15 am

si vabbe ciao.... [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 11009834
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:06 am

Isobdr ha scritto:
si vabbe ciao.... [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 11009834

Non preoccuparti iso...qui è la costanza e la concentrazione a fare la differenza!!
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:11 am

vabbe ma 4.17 con media di 4.20 vs 4.04 alla faccia rò c.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:20 am

vai sereno che molto probabilmente ti faccio compagnia io li in fondo [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 2283990381
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:39 am

ah si si ma non mi preoccupo non vado in crisi perchè son lento... ma è sempre meglio sapere a che batosta si va incontro! può sempre prendersi un dorso giallo e capottarsi alla 4° curva...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 1:21 pm

Ragazzi voglio avvisarvi tutti che sta girando il nuovo aggiornamento per la xbox..e prende un po' di tempo a scaricarsi e installarsi..perciò se potete accendete la console un po' prima stasera, così scaricate l'aggiornamento e non si fanno ritardi per la partenza... Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 1:39 pm

Già fatto e mi ha impallinato youtube
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 2:55 pm

Azz allora appena arrivo da lavoro la accendo......
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 11:29 pm

BELLOOOOOOOOO era un bel po di tempo che non mi facevo una gara così lunga e da rimanere attaccato alla poltrona mi sono divertito molto
peccato solo che non ho ancora capito niente sulla strategia dei box e ho fatto un risultato triste solo per aver sbagliato le soste
ma comunque molto molto bello e il le mans è proprio predisposto per le endurance è sempre una gioia correrci

complimenti a tutti
e a iso che ci ha fatto vincere il gatto e topo successivo [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 3776222480 [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 11:35 pm

l'ultimo sto giro è arrivato primo!!!!dovei provare a farmi il ring in retro!!! bello mi sono divertito peccato per sonny che era dietro di me e per la seconda volta quando non sono ultimo chi è dietro di me cade...vabbò bel panorama tirava un pò di arietta pesante(il cane che che ne mollava una ogni dieci minuti) solo che ho le braccia apezzi guidare con il forcefeedback al massimo è distruttivo ma mi piace assai!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:40 am

TRC Gargallocity ha scritto:
BELLOOOOOOOOO era un bel po di tempo che non mi facevo una gara così lunga e da rimanere attaccato alla poltrona mi sono divertito molto
peccato solo che non ho ancora capito niente sulla strategia dei box e ho fatto un risultato triste solo per aver sbagliato le soste
ma comunque molto molto bello e il le mans è proprio predisposto per le endurance è sempre una gioia correrci

complimenti a tutti
e a iso che ci ha fatto vincere il gatto e topo successivo [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 3776222480 [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 465367141

Ecco perchè hai perso posizioni.. Eppure tu eri quello senza danni nel gruppetto dei fantastici 4.. Very Happy

Io son un idiota di prima categoria..mi son girato nei primi secondi di gara perchè ho preso con troppa leggerezza la gara..volevo essere rilassato e invece ho fatto peggio..e ho danneggiato l'ala anteriore in quei saltelli..
Comunque mi pare di aver fatto un buon recupero..alla fine facendo conto che ho perso circa 2/3 secondi a giro ho buttato all'aria un minuto totale in tutti i 19 giri..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 9:29 am

Se i conti tornano dovremmo essere terzi di squadra
potevo benissimo arrivare quarto se non rimanevo imbrogliato con quelle soste ma va be vediamo al ring sperando di esserci
Difatti dopo la seconda sosta che ho capito di avere fatto una stupidaggine ho tirato forte per venirvi a prendere vista anche la superiorità di motore che avevo (ho puntato tutto sui kw la preparazione) ma ormai avevo gli occhi a palla e non ce l'ho fatta
oggi è l'inizio ufficiale dei lavori in camera
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 9:52 am

Mi devo scusare anche per il dritto all' inizio per stare a guardare voi ho perso il punto di staccata mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 10:18 am

io mi scuso con sonny, non mi sono presentato alla gara, pensavo che erà mercoledì!!! mannaggia!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 10:24 am

Bhe la gara che ho fatto io è sotto gli occhi di tutti, ho fatto una minchiata allucinante al primo giro andando a finire dritto sul culo di asset, per la quale non finirò di scusarmi, poi cmq nelle retrovie a battagliare mi sn divertito molto con garga brizio ed assett che nonostante il botto non ho lasciato mai solo, facevo 270 sul dritto per poi farmi sotto nel misto, faccio i complimenti al mio compagno che a tirato alla grande la carretta arrivanto 2, al ring srà tutta un altra storia!
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 11:13 am

Al ring me la vedo butta per me.. Se già a le mans dovevo guidare pulito per non perdere il controllo al ring devo andarci veramente con le pinzette almeno al primo giro... Però dai mi basta arrivare alla fine
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:15 pm

Questa è stata una gran bella gara...

.. MI sono divertito molto.... cioè 19 giri a Le mans sono una gran bella cosa che non avevo mai fatto e che mii piacerebbe rifare in un furturo!!!
Caimano vai tranquillo, è andata cosi!!! e poi sono cose che capitano, non credo proprio sia stata una cosa volontaria!!! come ti dicevo avrei potuto incularti io e ora eravamo nelle posizioni opposte!!!.......al momento del botto alla fine ho pensavo..... essendo vicino ai box, siamo rientrati subito ai box, per sistemare subito i danni e cosi abbiamo fatto, ..... anche se ci avrebbe scombussolato la divisione delle soste ma ci stava!!!
Questo l' ho creduto però per un po poi ho visto che la mia macchinina proprio non andava anche dopo i box!!!
Il fatto è che ai box non mi è stata riparata completamente la macchina ma avevo ancora il 25% di danni al motore e freno post dx danneggiato, forse anche una sospensione!!
Per dividermi un po la gara con l' ultima sosta che avevo, ho continuato fino al 16 giro in quello stato!!! ;-)
NOn so se poi dopo la seconda sosta mi ha sistemato i danni al motore!!!
Scusate la mia inesperienza........ domanda:
Ma ai box non aggiustano tutto il motore????
A fine gara mi sono rivisto il replay e ho notato appunto che anche dopo i box la mia macchinina era ancora rotta!!!! ;-) ora mi spiego il tempo.... non sono riuscito proprio ad scendere sotto il 4:12, pur cercando di spingere.... ma alla fine rischiavo solo troppo!!!
MI spiace solo che se avessi avuto il mezzo a posto son sicuro che avrei fatto meglio.... cavolichcio avevo preparato un assettino che nel pomeriggio provando ero riuscito a fare 4:07e la media era quella del 4:09!!!

CONCLUSIONE:
Non voglio lamentarmi con nessuno, volevo solo chiedere conferma che il box non ripara al 100% i danni!!!
Scusate ma io non ho molta esperienza nel mondo gare!!
MI sono divertito tantissimo, e cmq pur avendo scoperto che la mia macchina era rotta, sono riuscito ad arrivare in fondo e credo in maniera dignitosa!!! Wink Ero soddisfatto lo stesso!!!
Caimano, come ti dicevo ieri io non farò richiesta del giudice!!

1 perchè credo tu sia un pilota corretto....... a partre gli errori ma quelli ci stanno e li fanno tutti gli Umani!!
2 Lo scopo della mia presenza è quella di divertirmi con voi del TRC e fare gara insieme.....
3 Non gioco per la vittoria.... mi piace confrontarmi e battagliare, poi un po come abbiamo fatto io e te!!! ;-)

Grazie della bella serata a tutti

PS: Iso vai tra..... ci rifacciamo al Ring!!!!! ehehehehehe

Posto le foto dei danni..... magari qualcuno puo spiegarmi come funzionano le riparazioni ai BOX!!
GRAZIE

PRIMA FOTO Primo giro appena dopo l' impatto
[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Img_0512

Questa è la macchinina dopo i BOX
[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Img_0514

Alla prox ragazzi [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:38 pm

Ma i danni meccanici li ripara sn le ali che non ripare è strano!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:43 pm

Vero?!?!? pensavo anche io cosi!!!!
Ma poi mi è venuto il dubbio!!!!
Puo essere che io schiacciando qualcosa ho interrotto le riparazioni?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:53 pm

Cos'è stato un destruction derby? lol!

Comunque credo che più stai ai box più riparano.. se schiacci subito te ne esci con la stessa auto di prima, credo.
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:56 pm

no no gara generalmente corretta anzi....... il nostro mio e di caymano è stato un episodio!!!

Infatti...... pensandoci dopo credo anche io sia cosi!!!! bisognerebbe provare!!!
E che quando sei li fermo non vedi l' ora di riprendere..... e quindi incomincio a schiacciare un po tutto!!!!
ahahahahahah ma si va!!!! Esperienza per le prossime volte!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:01 pm

Ieri io alla prima sosta ho notato che non mi hanno fatto bemzina infatti quando sono uscito avevo 3/4 di serbatoio.......
Bhò forse bug di ieri comunque di solito i danni meccanici vengono riparati completamente mentre l'aerodinamica non viene riparata per niente
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:05 pm

non avevo mai sentito una roba così... Ma l'auto si è fermata ai box o hai fatto un passaggio e basta? Perchè a volte se entri troppo veloce ai box non riesce a prenderti e non ti fa fermare... Inoltre non esistono tasti per interrompere la riparazione..a meno che non sia stata implementata di recente per uscire prima dai box e non lo sapevo..
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:08 pm

Non so nemmeno io infatti!!! la sosta l' ha fatta...... non è stato solo un passaggio, ma non ha riparato tutto!!!
neanche io avevo mai visto sta cosa!!!
era per curiosità.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:20 pm

anche a me è sconosciuto un episodio del genere io ho sempre visto riparare tutti i danni meccanici lasciati così a metà è strano a parte l'estetica che quella non la ripara ed è risaputo

appena ho occasione faccio delle prove private per vedere questa cosa

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi   [TWIN ENDURANCE]  domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[TWIN ENDURANCE] domande e dubbi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi
» Domande & Dubbi
» Domande & Dubbi
» DOMANDE & DUBBI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: TWIN ENDURANCE ITALIA vs INGHILTERRA-
Vai verso: