Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi LOGO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ste230
Pro
Pro
ste230


Messaggi : 112
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 30

[Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Empty
MessaggioTitolo: [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi LOGO   [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 8:58 pm

ciao ragazzi sto cercando il Logo di abu dhabi non la scritta perchè già ce l'ho.. non e difficilissimo da fare ma siccome ho poco tempo anche per giocare non posso mettermi a creare vinili strani e allora lo chiedo a voi.. ripeto solo il disegnetto non la scritta.. grazie a chiunque ci provi..
[Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Abu_dh10
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Empty
MessaggioTitolo: Re: [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi LOGO   [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 9:04 pm

eh .. è in costruzione per finire la mia ds3 wrc
Torna in alto Andare in basso
ste230
Pro
Pro
ste230


Messaggi : 112
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 30

[Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Empty
MessaggioTitolo: Re: [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi LOGO   [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 9:13 pm

hahaaaaa... grandeee.. eh esatto e proprio per questa ke e in cantiere pure la mia.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Empty
MessaggioTitolo: Re: [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi LOGO   [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi   LOGO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi LOGO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [livrea FM4] fiesta wrc abu dhabi
» [RICHIESTA VINILE FM4] Logo TRC - [FATTO]
» [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro
» [RICHIESTA VINILE FM4] logo TRCD - Tiger Racing Club Design - [FATTO]
» [Richiesta Vinile FM4] Stemma BMW Alpina - [FATTO]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: