Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 SPEED DAY » #2 - A4 DTM

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:02 pm

Evento organizzato da SPEED DAY » #2 - A4 DTM  37968578

http://virtualracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=129&t=568

1) IBRSam71
2) Luko360
3) Evan DeCiren
4) Lalolollo
5) TPMMaxSpeed
6) TPM NUCCIO RACE
7) Nojento Shiver
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:13 am

Complimenti luko..ma hai avuto qualche difficoltà? Come mai secondo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:24 am

Laughing non ho caricato l'assetto, ho corso con quello di serie...
che non sarebbe male...unico difetto che ad ogni giro si danneggiavano le sospensioni sul rettilineo di partenza... alla fine avevo un pò di problemi... e ho preso le bariere... Laughing
Devo dire che non mi era mai successo di trovare una macchina con un assetto con questo problema!
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:40 am

Luko, dovresti anche aggiungere che avevi conquistato la prima fila ma poi, uscendo di stanza, sei purtroppo partito per ultimo. Hai rimontato alla grande fino al primo posto in un circuito dove sorpassare è veramente rischiosissimo... insomma, proprio una gara sfortunata, ma eccellente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:38 pm

Sam ti avverto che la voglia di vincere diventa una "droga" una volta provata!!
Spero che ti dia dipendenza!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:53 am

luko360 ha scritto:
Sam ti avverto che la voglia di vincere diventa una "droga" una volta provata!!
Spero che ti dia dipendenza!! Very Happy
Grazie dell'avvertimento e della tua "speranza" che leggo come auspicio... ma ti garantisco che sono totalmente consapevole dei miei mezzi Wink

A me interessa principalmente il divertimento. A dire il vero quello che mi piace di più è prepararla la gara. Poi, se riesco a fare una competizione al massimo delle mie possibilità, questa, per me, è come una vittoria. E questo capita abbastanza spesso.
Sono anche consapevole che a parità di impegno e tempo dedicato a preparare la gara, NON potrò mai competere con alcuni di voi.

p.s.
Complimenti al vostro team, per la gara del Nurburgring. Siete stati veramente bravissimi. E' sfuggita la vittoria ma, mi avete fatto veramente una grandissima impressione.
Bravissimi a tutti tre. Peccato per i malanni di Tigro..., ma siete stati veramente eccezionali

Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:59 am

Grazie mille Sam..gentilissimo! Speriamo di poter far meglio una prossima volta.. :-)
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo


Messaggi : 56
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Modena

SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:29 pm

volevo complimentarmi anch'io , siete arrivati secondi ma guardando i tempi siete stati molto vicini hai vincitori !!

bravissimi !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY » #2 - A4 DTM    SPEED DAY » #2 - A4 DTM  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SPEED DAY » #2 - A4 DTM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Speed Day
» SPEED DAY » #1 - Honda S2000
» [LIVREA FM4] - TVR - Cerbera speed 12 Trilux - Tolligi
» [LIVREA FM4] Saleen S7-R - Full Speed Racing Team
» [LIVREA FM4] - Honda Civic Type R 2010 - Speed Racing Livrea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Campionati-Eventi conclusi-
Vai verso: