Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 INFERNO VERDE

Andare in basso 
+4
TRC tigro
TRC Gargallocity
TRC isobdr
Asset
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 11:43 am

ormai..... manca poco!!!
Tra 3 giorni si correrà sul mitico tracciato del Ring!!!
Sono contento che ci sia questa tappa e per lo piu che sia una Endurace, cosi ho avuto l' occasione di imparare la pista!!!
imparare........., non andare forte!!! Rolling Eyes ...... quelli che vanno forte sono altri!!!! tipo uno a caso........ vediamo ....a si TIGRO, i suoi tempi per me sono fantascienza!!!
L' obbiettivo per me sarà mantenere il mio giro costante evitando grossi errori!!!!
Va be... un po mi sono allenato, e un po mi allenerò ancora!!! ;-)
Voi avevte provato!?!?!?! su che tempi siete con i vostri mezzi?!?!?!
Io usero la 458 che secondo me non si comporta male, secondo me gli manca un pochino di motore per sta pista, ma in alcuni punti sa il fatto suo!!!
Sono impaziente del fatidico giorno!!!

X Tigro - Domandina: l' altra volta in occasione del V8 mi sembrava di averti sentito dire che forse avevi intenzione di ridurre il numero di giri da 11 a 8, è confermato?

Ciao tutti
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 11:55 am

Io sono nella cacca non ho tempo di provare....la mia mp4 sarà veloce come una 500r
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:44 pm

si iso sono confermati ma 9 giri è scritto in rosso sulla sezione del regolamento

ti rendo anche partecipe dell fatto che tigro con la mclaren ha staccato un 7,45 e rotti in classifica mondiale
io sto diventanto scemo a scendere sotto l' 8 e 10 con la 458

aggiungo un INFERNO VERDE 3966483859
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:51 pm

8e15 mi pare il mio tempo migliore...ieri dopo una settimana senza provare 8.20 stanco morto dal lavoro
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:59 pm

wee Gargallo,
si ho visto il tempo di Tigro, infatti ho detto, roba da fantascenza per me!!!
Notare...... oltre tutto anche pulito!!!!! e qua ci sta un bel...... e che te lo dico affare!!!! :-)

Come dicevo io ho la 458 e lavorando un pò, arrivo a stare in sicurezza, cioè senza risciare troppo, intorno ai 7:56

sicuramente in gara punterò a non girarmi o finire contro un muretto..... il tempo sarà quello che sarà!!!!



INFERNO VERDE 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 1:47 pm

ma non è ancora martedì......
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 2:59 pm

si garga lo so 9giri e 2 pause sigaretta...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 5:23 pm

INFERNO VERDE 501167 cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 10:16 am

Allora tutti pronti per affrontare una delle endurance più massacranti al mondo????
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 11:48 am

Assolutamente no! Proprio preso con le bombe! Se fate anche l'antidopping a fine gara sono fregato
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 1:16 pm

no per niente
non sono riuscito a cavare fuori un ragno dal buco con sta Ferrari
ma la magia del ring è sempre unica comunque vada sarà un successo
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 2:12 pm

pronti è un parolone.... ma vediamo di arrivare almeno al fondo di questa super Endurance!!!

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 2:13 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
no per niente
non sono riuscito a cavare fuori un ragno dal buco con sta Ferrari
ma la magia del ring è sempre unica comunque vada sarà un successo

Ma il tuo compagno che sta facendo finta di niente te lo ha detto in quanto gira??? Quello è uno stronzolone sul ring e alla fine riesce sempre a fare meglio di tutti.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 2:37 pm

si si ci siamo sentiti lui gira intorno agli 8 netti io sono sceso per adesso sui 8.09
fra poco attacco per provare ancora
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 2:47 pm

prova prova altrimenti guarda:

INFERNO VERDE 111

INFERNO VERDE 211

INFERNO VERDE 311

INFERNO VERDE 411

INFERNO VERDE 511
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 2:53 pm

Pronto pronto..... INFERNO VERDE 570987851 INFERNO VERDE 570987851 INFERNO VERDE 570987851
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:31 pm

la vedo nera....sl rettilineo prendo 300 a malapena INFERNO VERDE 40552
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 5:08 pm

io 296......
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 5:14 pm

in rettilineo la mia 500r prende i 305 sul traguardo e prima dell S dei box sono a 315
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 5:59 pm

azz..... che fotine!!!
be senza dubbio ne succederanno a bizzeffe di ste cose li...... però cavolo se fanno impressione!!!
Considerando che la maggior parte e gente che va li apposta con la machina "civile" per farsi un giro e poi .......
porca zozza!!!!

Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 11:16 pm

innanzitutto mi dispiace per Asset!
gara da dimenticare in tutti i sensi! perso l'aerodinamica anteriore al terzo giro e vabbe...spento il pad (da coglions e da stanchezza non mi è passato neanche per la testa ed era da più di una settimana che non si può dire accendevo la xbox)al 4giro cambio da pad a volante....mezza distrutta la macchina,con un assetto che con il volante facevo una fatica bestia a tenerla quindi beccavo un cordolo la macchina diventava una pallina del flipper, frenavo e lo faceva anche troppo bene....5giri con il volante stanco dal tour de force al lavoro...se prima con il pad riuscivo a girare in 8.20 e con il volante in 8.11 sono arrivato a fare 9.00-8.30 del primo giro!!!!!!
mi metto in silenzio stampa con me stesso!
delusione a limiti estremi
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 11:26 pm

TRC tigro ha scritto:
TRC Gargallocity ha scritto:
no per niente
non sono riuscito a cavare fuori un ragno dal buco con sta Ferrari
ma la magia del ring è sempre unica comunque vada sarà un successo

Ma il tuo compagno che sta facendo finta di niente te lo ha detto in quanto gira??? Quello è uno stronzolone sul ring e alla fine riesce sempre a fare meglio di tutti.....

Se, se mi fosse piaciuta l'auto e se avessi avuto modo di allenarmi come si deve magari...........

Hai visto come è andata per me..giro migliore fatto sul 7 e 56, e per un tamponamento con asset (normale evento di gara) il mio posteriore danneggiato al 24% andava a funghi constringendomi ad andare cauto in uscita di curva.. Ma credo che non sarei stato troppo più avanti comunque.. Avevo il passo di Asset..e almeno ho tenuto dietro neghost così come mi ero prefissato.. Very Happy
Come sempre, mi son divertito! Very Happy

Ora aspetto la prossima endu.. Garga, hai ancora attivo il progetto a Silverstone?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 12:05 am

io intanto mi scuso con fabri per la triste prestazione avevo altre idee in mente ma pur avendo provato tanto non sono riuscito a trovare un assetto decente

ma il ring è sempre il ring quindi è sempre stupendo


@fabri...lo avevo un attimo lasciato per gli altri impegni ma se interessa mi metto sotto a lavorarci
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:18 am

TRC Gargallocity ha scritto:
io intanto mi scuso con fabri per la triste prestazione avevo altre idee in mente ma pur avendo provato tanto non sono riuscito a trovare un assetto decente

ma il ring è sempre il ring quindi è sempre stupendo


@fabri...lo avevo un attimo lasciato per gli altri impegni ma se interessa mi metto sotto a lavorarci

Sgobba sgobba admin
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 10:46 am

Ma va, per il risultato non importa..

Come vuoi, se hai tempo...magari dopo che i lavori in casa tua finiscono che hai la testa più libera...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFERNO VERDE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INFERNO VERDE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: TWIN ENDURANCE ITALIA vs INGHILTERRA-
Vai verso: