Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi

COMMENTI DEL DOPO GARA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Reputazione : 2

COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 1:33 am

Ragà non sò se è così anche per voi ma è stato l' evento in cui mi sono divertito di più, indipendentemente dal risultato che è stato per me positivo, mi avete fatto pisciare dalle risate. Soprattutto nelle ultime 2 gare.... Very Happy dovete solo promettermi che faremo la partenza simulata perchè lima ci è rimasto male poverino Very Happy e ne approfittiamo pure per fare una foto decente, a semicerchio come volevo che si facesse. spero di passare altre serate così perchè riescono a mandare a quel paese tutti i problemi della vita! ora posto i risultati....per le foto dovrete aspettare un po' perchè domani sono in viaggio.... COMMENTI  DEL DOPO GARA 3776222480 SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 9:38 am

La parte più divertente e lo scontro evitato tra me e CapitanOdo Io in contromano per andare a soccorrere ASSET
Visualizza il profilo http://www.baseluna.jimdo.com
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 3:25 pm

ahahahahahah diciamo che l'ultima gara è stato più un saluto al "pubblico" più che una gara ahahahahahahahah alla prima curva solo 3 piloti sono rimasti in pista, qualcuno che (onestamente non ho ancora capito chi) mi butta fuori alla 2 curva, rientro in retro e arriva Lima a cannone, inchioda per evitarmi e dietro arriva Fabri e lo centra in pieno buttandomelo addosso, rientriamo ai box io e Lima e a momenti ci centriamo anche nei box, usciamo e c'è Assett che sclera, perchè si è capottato, arriviamo io e Lima e li rallentiamo affianco, ripartiamo e Lima ritorna in contromano, io faccio un altro giro e mi unisco anchio con Lima e Assett al Party ahahahahahahahahahah

CHE SERATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
Visualizza il profilo
CapitanOdo
Junior
Junior
CapitanOdo

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 4:14 pm

Il Sunset è stato davvero un delirio!!! mai dvertito tanto a Forza Motorsport Very Happy
Visualizza il profilo
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:48 pm

Devo dire che è stata davvero una bella serata!
Davvero...mai riso a quella maniera in un gioco di corse!
Visualizza il profilo
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 11:37 pm

comunque ragazzi dobbiamo ringraziare iso che è stato così gentile da creare i portanumero, li ha dati sbloccati e gratis e a messo a disposizione i loghi elf.....grazie mille iso! COMMENTI  DEL DOPO GARA 3776222480
Visualizza il profilo
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeSab Mar 30, 2013 7:35 pm

Io lo ringrazio nuovamente per la stupenda livrea personalizzata che mi ha fatto!!!
Grazie Crì!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitime

COMMENTI DEL DOPO GARA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: [ONE NIGHT]Trofeo Clio Elf-
Vai verso: