Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande

Andare in basso 
+4
TRC stoneangel22
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC tigro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:02 am

Ragazzi stasera si corre normalmente come da calendario l' ultimo sforzo........
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:22 am

meno male mi ero preso paura perchè avevo spostato impegni di varia natura (figa)per esserci. Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:23 am

bè io avrei saltato il campionato volentieri per una [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande 810792619
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:39 am

zio cane stasera non ci sono perchè devo andare via, porca puttana maledetta schifosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso che mi e tornata la connessione decente...............
Torna in alto Andare in basso
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 293
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 28
Località : Vauda Canavese (TO)

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 1:05 pm

dai stone non mi abbandonare
Torna in alto Andare in basso
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 3:35 pm

Buon divertimento ragazzi...io mi sento una tigre in gabbia Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 4:35 pm

porca la mucca in cariola io non ho più la tv [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande 40552 però non posso mancare all ultimo appuntamento...preparo lo zaino con l' occorrente e vado dalla mia raga...spero solo che li non mi dia problemi la connessione!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 4:50 pm

Pietro non ti preoccupare io non ho fatto neanche un giro su stui due circuiti anzi devo fare pure attenzione altrimenti Domi mi supera in classifica piloti e le audi ci superano nella classifica team........
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 8:16 pm

Io ci sono e non ci sono.. Periodo di movimento senza sosta (almeno si lavora però) e non ho potuto provare..stasera come va va..è l'ultimo sforzo ma proprio oggi son stanchissimo e mi viene già sonno se penso che domani mi sveglio alle 5.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:54 pm

e anche questa avventura giunge al termine.
le ultime due gare del campionato sono state per me fantastiche.
in gara uno ottengo una strpitosa pole position,ma come al solito la cadillac di tigro ha uno spunto incredibile e mi brucia,arrivato alla prima serie di s però tigro commette una sbavatura e io ne approfitto per passarlo all'esterno della curva,da li in poi inizia una guerra durata circa 7 giri nei quali mi sono dovuto difendere dai continuni attacchi di tigro e in una curva siamo stati anche appaiati ed è stato un momento di grande spettacolo.
nella seconda parte di gara tigro si è un pò distratto e la sua azione non è stata più fluida come all'inizio,dandomi la possibilità di fare traiettorie più pulite e avere un ritmo più veloce e costante che mi ha permesso di mettere 6 secondi tra me e lui fino al traguardo.

in gara due ancora una volta lo spunto eccezionale di tigro gli permette di sbarazzarsi presto dei concorrenti e di portarsi in testa,io invece ho dovuto accodarmi e battagliare per riuscire a fare sorpassi puliti senza contatti.dopo aver conquistato la secnda posizione noto che tigro ha un notevole vantaggio su di me,ma non mi lascio intimidire e inizio a prendere il mio passo .
vedendo che giro dopo giro il distacco diminuiva mi sono messo in testa di arrivargli almeno il più veicino possibile.
purtroppo sono arrivato a sentire i suoi gas di scarico al 15 giro ,ultimo utile per la sosta che abbiamo eseguito in contemporanea,poi un ulteriore giro non è stato sufficiente per azzardare un attacco ,ma almeno siamo arrivati in tandem.
grande gara per entrambi,se mi fossi fermato al primo giro forse avrei potuto vincere ma mi sarei divertito certamente meno.
è stato un campionato fantastico e per nulla facile ne scontato.portare a casa delle vittorie e buoni piazzamenti è sempre stato difficile,segno che le auto non erano per nulla squilibrate e quelle che a prima sensazione sembravano le migliori, in realtà avevano solo caratteristiche che si adattavano meglio a certi tipi di tracciati e magari soffrivano in altri.
complimenti al mio compagno stenox che ha sempre contribuito con punti pesanti alla conquista del campionato squadre,ottima stagione anche la sua senza dubbio.
è stato il campionato più lungo a cui abbia mai partecipato con tante gare e devo dire che è stata un'impresa arrivare in fondo con la stessa concentrazione ,tuttalpiù che durante il campionato la mia storia con la mia ragazza è finita e questo mi ha fatto soffrire molto e mi sta ancora facendo soffrire tantissimo.
anche per questo credo in certi frangenti di non essere riuscito a dare il massimo,ma proprio per questo la mia gioa adesso è grande ,perchè almeno posso essere soddisfatto di quello che ho fatto ,sia nella vita che nella vita virtuale da pilota virtuale.
grazie di avermi dato questa opportunità di svago e distrazione da una situazione altrimenti insostenibile.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 7:15 am

Grande Zani..........

Che dire non posso aggiungere nulla al commento del buion Zani, a Silverstone ero convinto di farcela ma ho notato che l'auto man mano che consumavo carburante perdevo grip sulle ruote posteriori, e anche al mugello stessa cosa parto come un missile stacco tempi da paura verso metà gara il declino e comincio a girare 1-1,5 secondi più lenti.......

Va bhè il campionato è stato davvero difficile e all'inizio ero quasi convinto di ritirarmi a causa dei continui incidenti in partenza ma alla fine come Zani ho portato a casa risultati importanti, qualche vittoria e tanta adrenalina per le battaglie serrate......

Complimenti a Garga che comunque mi ha aiutato a portare a casa il secondo posto squadre.......

Tutti bravissimi e miraccomando Zani e anche tutte gli altri non ci abbandonate perchè sicuramente proporremo altri campionati e eventi che vi faranno rivivere le stesse emozioni.....

Complimenti anche a IlCaymano per avere messo in piedi e seguito in maniera canonica tutto il campionatone peccato per l'ultima gara non averti avuto con noi......
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 1:54 pm

allora silvesrstone gara piatta come un po tutto il campionato niente da segnalare

ma il mugello fuoco e fiamme pista che apprezzo tecnicamente ma non ci impazzisco a girare
parto avanti con la qualifica invertita dopo quasi un giro mi trovo tigro attaccato e per favorire la squadra lo lascio passare tento di tenere il passo un errore all'uscita della seconda biondetti mi fa finire nell erba e per non intralciare aspetto che passano tutti rientro ultimo o penultimo a questo punto mi attacco al culone dell'm5 di stefano e non lo mollo per metà gara con un paio di sorpassi ma non riesco a fare il ritmo quando sono davnti quindi decido per la sosta ai box
dopo un paio di giri si ferma anche stefano e riesco a riprendere il distacco quando esce gli sono nuovamente attaccato
studio la situazione ancora per qualche giro con altri battibecchi e un brivido freddo sulla prima arrabbiata quando ci tocchiamo appaiati ma niente di grave normale contatto di bagarre e così via fino al penultimo giro dove mi decido definitavemente all'attacco sulla staccata della san donato che era uno dei punti in cui riuscivo ad essere piu veloce
tutto questo senza avere mai preso in mano l'automobile e correndo con l'assetto di sebring

questa gara mi ha risollevato tutto il campionato mi sono divertito tantissimo
faccio i complimenti a stefano per la meravigliosa bagarre e bravi tutti


ringrazio pietro per il lavoro svolto e tutto lo staff per l'impegno di portare avanti questo campionato partito male ma concluso al meglio grazie all lavoro di tutti

ci si vede alla prossima [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande 3776222480
Torna in alto Andare in basso
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 293
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 28
Località : Vauda Canavese (TO)

[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 3:07 pm

che dire ...
prima gara parto ultimo (come oramai sapete) alla prima curva cerco un'inserimento per non essere ultimo e poi per non evitare inutili incidenti decido di restare dietro ma all'uscita dalla curva cedo qualche macchina accostata e mi dico evvai la fortuna e dalla mia parte, infatti riesco a prendere due posizioni ma alla fine del giro mi ritrovo ultimo vengo doppiato da TUTTI e poi verso la fine vengo TRIPLATO dai primi tre, appena vedo arrivare tigro e zani mi scappa un commento via cuffia "NO TRIPLATO NO", fatto sta che si vede che la mia connessione si è talmente vergogniata che mi ha fatto uscire dalla stanza (facendo risparmiare 10 minuti agli altri)

seconda gara parto primo casua classifica inversa alla prima curva mi trovo compresso in un sandwich e per non rischiare sono costretto ad uscire di pista e a prendere la prima curva sull'erba al rientro in pista la macchina scivola e ho un piccolo contatto con un'altro pilota (niente di grave), fatto sta che lotto per non essere ultimo, ma purtroppo non riesco nell'intento e a fine primo giro sono dinuovo distaccato, vengo doppiato, vengo triplato (da TUTTI), all'ultimo giro sulla linea del traguardo vedo le macchine controllate dal sistema di tigro e zani allora per dare onore ai primi due classificati mi faccio quatriplicare (se si dice così) rallentando all'arrivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.baseluna.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande   [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] Nascar DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
»  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS :: 8-04-2013 Silverstone e Mugello-
Vai verso: