Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 RI-PROPOSTA staffetta

Andare in basso 
+4
LIMA10 ITA
TRC Ilcaymano
TRC Gargallocity
TRC tigro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 9:00 am

Ragazzi come vi ricorderete un pò di tempo fa neghost aveva proposto una gara a staffetta, ripensandoci mi sarebbe venuta una bella idea per un evento tranquillo in relax ma basato appunto sulla staffetta.......

Allora le squadre saranno composte da soli due piloti, il massimo delle squadre iscrivibile sarà 8 quindi 16 piloti in totali.

Il circuito sarà il nordshelfe ( no perchè è la mia pista preferita ma solo per la sua configurazione particolare ) si pensava a 6 o 8 giri in totale quindi ogni pilota dovrà fare 3 o 4 giri.

Le squadre possono scegliere una qualsiasi vettura purchè un pilota guidi una R1 e l'altro una R2.....
Potenziamenti e set- up saranno bloccati
Danni OFF
Aiuti: traiettoria in frenata e ABS
Livree uguali per i due piloti della stessa squadra.

Le squadre saranno formate a seguito di una qualifica in modo da renderle il più equilibrate possibile.

I piloti che faranno il primo giro partriranno ovviamente prima e faranno tutto il primo giro i piloti che aspettano partiranno con calma e si fermeranno ai box, una volta fatta la sosta si fermeranno subito all'uscita, dato che le collisioni saranno settate in modalità standard l'auto ferma diventerà fantasma e dunque ci fermeremo tutti esattamente nella stessa posizione. I piloti dopo che avranno fatto il primo giro dovranno fare la sosta ai box. Il pilota che riceve il testimone può partire solo e soltanto una volta che il suo compagno ha trapassato completamente la sua vettura.

Tutti saremo piloti e tutti saremo giudici in modo da contrallare che non ci siano false partenze.......

Che ne dite di questo eventino soft per il 13 o 14 maggio.......
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: Re: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 10:55 am

io dove ce il ring faccio tutto anche con un sulki
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: Re: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 11:37 am

Ho capito....è tipo la corsa campestre che facevo alle elementari!
Ci sto...
Torna in alto Andare in basso
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 293
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 28
Località : Vauda Canavese (TO)

RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: Re: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 1:08 pm

belloooooooooooo facciamo anche guardie e ladri però
Torna in alto Andare in basso
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: Re: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 2:30 pm

io ci stò..sarà il mio ultimo evento per quest' anno! Sad poi ci si rivede a settembre!
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: Re: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 10:35 am

nuu cm mai lima??
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: Re: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 1:06 pm

è una cosa bellissima ahahahhaha io ci sono per tutti, questi eventi 'soft', anche guardie e ladri
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: Re: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:20 pm

bella!!!
...... anche io ci sto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RI-PROPOSTA staffetta Empty
MessaggioTitolo: Re: RI-PROPOSTA staffetta   RI-PROPOSTA staffetta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RI-PROPOSTA staffetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta by Max
» Proposta campionato WEC
» Proposta one-nigh
» Proposta DTM Nürburgring
» Proposta campionato abarth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: