Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Sedona Speedway Highlights video

Andare in basso 
+3
TRC tigro
TRC Gargallocity
TRC isobdr
7 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 8:20 am

Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 8:26 am

bello cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 10:32 am

Bellissimo bravo Iso!!!! Sedona Speedway Highlights video 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 11:10 am

grande iso!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 12:16 pm

Spettacolo! I love you grande iso cheers bella e azzeccata anche la canzone Wink
Torna in alto Andare in basso
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 293
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 28
Località : Vauda Canavese (TO)

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 2:14 pm

appena jackson avrà finito con le foto ne volevo fare ache uno io
Torna in alto Andare in basso
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 2:21 pm

mi sono accorto adesso che sono andato a schiantarmi doppiando chi era in terza posizione... ma domy...quante volte abbiamo doppiato??????
Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 3:05 pm

TRC isobdr ha scritto:
mi sono accorto adesso che sono andato a schiantarmi doppiando chi era in terza posizione... ma domy...quante volte abbiamo doppiato??????
Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552
Non sò....non sapevo chi era ultimo quindi io superavo e basta Question Cmq un paio di volte ho rischiato grosso nei doppiaggi affraid ....col culo che ho mi capitavano sempre nella curva brutta che tira fuori e ho assistito a tanti incidenti e toccate al muro davanti a me ma fortunatamente sono riuscito ad evitarli. Mi dispiace per te che ti sei girato,sarebbe stato un bel duello perchè col passare dei giri stavo trovando una traiettoria che mi faceva avvicinare ma rischiavo troppo, tant' è che ho picchiato 2 volte forte conto al muro ma senza subire danni. Così proprio quando avevo deciso di rallentare un po' ho approfittato del tuo errore e ho continuato a spingere forte....Anche nel raceway ho doppiato un bel po' di auto ma nelle piste mi trovo più a mio agio e lo facevo con facilità....
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 3:25 pm

TRC Domy Vola 73 ha scritto:
TRC isobdr ha scritto:
mi sono accorto adesso che sono andato a schiantarmi doppiando chi era in terza posizione... ma domy...quante volte abbiamo doppiato??????
Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552 Sedona Speedway Highlights video 40552
Non sò....non sapevo chi era ultimo quindi io superavo e basta Question Cmq un paio di volte ho rischiato grosso nei doppiaggi affraid ....col culo che ho mi capitavano sempre nella curva brutta che tira fuori e ho assistito a tanti incidenti e toccate al muro davanti a me ma fortunatamente sono riuscito ad evitarli. Mi dispiace per te che ti sei girato,sarebbe stato un bel duello perchè col passare dei giri stavo trovando una traiettoria che mi faceva avvicinare ma rischiavo troppo, tant' è che ho picchiato 2 volte forte conto al muro ma senza subire danni. Così proprio quando avevo deciso di rallentare un po' ho approfittato del tuo errore e ho continuato a spingere forte....Anche nel raceway ho doppiato un bel po' di auto ma nelle piste mi trovo più a mio agio e lo facevo con facilità....
sullla raceway ho gettato la spugna dopo 2giri... e ne ho fatti 5 a 120km/h e poi mi son proprio fermato e quindi 0punti
perchè su Infineon giravo bene con un buon tempo con cambio manuale e pad... quando ho fatto il passaggio tra volante e frizione al pad mi son dimenticato di cambiare l'impostazione e al primo giro mi son trovato a cercar di guidare in un modo completamente fuori dalle mie abitudini...sono rientrato ai box al primo giro e son ho rimesso il volante...solo che è ingestibile fare una gara con le nascar e sentire tutti dossi,buche e cambi di direttoria con il FF!mi giravo ad ogni curva e accelerata!e la ho detto mi ritiro!
per l'incidente a sedona...vabbe è la nascar!!! poi al rientro ai box l'auto non si è fermata a sistemarmi i danni che avevo..sospensioni cambio e un po il motore!!!e la ho detto chi lo prende più! poi ti avevo recuperato nella tua sosta ai box! ma un'altra volta con i doppiati in curva eravamo in 3 te all'interno io e un'altro o lo prendevo o provavo all'esterno senza perdere velocità in uscita ho preferito la seconda e ho baciato il muro a metà curva e la è finita 500metri di distacco in quelle condizioni è difficile da recuperare..sempre se non prendevi un muretto anche te!
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 3:56 pm

io con le foto sto facendo qualcosa, penso che domani o dopodomani saranno tutte sulla vetrina
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 4:14 pm

Sulle speedway il volante ti agevola perchè puoi fare traiettorie più uniformi tenendo girato lo sterzo ma per la raceway con le auto nascar( anche se non mai guidato con un volante) penso sia un po' difficile ...
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 3:54 pm

signori, io ho raccolto un po' di foto, ma mi mancano i replay dell'indianapolis, quindi mi manca la foto di stenox e non so chi altro. c'è un'anima pia che può fare una foto a stenox?
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 12:43 pm

cmq iso se vuoi avere più visualizzazioni dovresti cambiare il titolo del filmato perchè così è introvabile....magari nominalo come Forzamotorsport 4 - TRCI - Nascar series e poi la pista e il resto li specifichi giù nei commenti
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 1:25 pm

TRC Domy Vola 73 ha scritto:
cmq iso se vuoi avere più visualizzazioni dovresti cambiare il titolo del filmato perchè così è introvabile....magari nominalo come Forzamotorsport 4 - TRCI - Nascar series e poi la pista e il resto li specifichi giù nei commenti

si si lo so ho gia altri account di youtube ma sinceramente non m'interessa avere più visualizzazioni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sedona Speedway Highlights video Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedona Speedway Highlights video   Sedona Speedway Highlights video Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sedona Speedway Highlights video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assetti bloccati sulle piste speedway
» [VIDEO FM4] - Endurance 24h Le Mans - Video Promo Team Duracell
» [VIDEO FM4] NUOVO VIDEO PROMO TRC - stenox76xxx - aggiornato
» [ TA Class F ] Sedona Club Circuit [CONCLUSO]
» [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] Nascar-
Vai verso: