Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 torneo CLASSE B CUP

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
raptorevil
Junior
Junior
raptorevil


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.07.11

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 4:25 pm

ragazzi vi posto qui il link per il torneo che si terra martedi 12 ore 22

http://www.console-planet.it/showthread.php?t=13408

oppure console-planet.it ; xbox 360; forza 3; eventi.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:08 am

grazie di aver postato!
se posso partecipo volentieri!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 7:19 am

Bellissima gara ieri sera davvero complimenti a tutti mi sono divertito parecchio.

Spero di passare altre belle serate come questa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 8:47 am

scommetto che hai vinto!

sennò non eri così contento! Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 9:32 am

torneo CLASSE B CUP 481462
molto più divertente di quello schifo di V8.
Comunque ho letto bene devo pure pagarmi le spese si spedizione per quella cagata del Norton.
Ma per favore questi non li voglio manco come team affiliato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 9:59 am

torneo CLASSE B CUP Rosikone
Torna in alto Andare in basso
RGT Ludus
Junior
Junior
RGT Ludus


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.11

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:06 am

luko360 ha scritto:
torneo CLASSE B CUP Rosikone

:asd:

comunque tigro bongi bongi bo ! ti piace vincere facile in classe b senza avversari ? Laughing

(è una battuta della pubblicità del gratta e vinci)
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:32 am

Scusate Dei di FM3 mica tutti possono essere ai vostri livelli senza dubbio come a Luko non piaciono le 4x4 a me fanno cagare le V8 Australiane però avete ragione sto rosicando di non essere nella stanza extreme per sentire le stronzate del commentatore poi ricordo che io ho provato 30 minuti prima della gara mentre qualcuno direi che si è sbattuto un bel pò di più....

@Ludus, scusa ma chi te lo ha detto che quelli con cui ho corso siano più scarsi di te???
Occhio a non gondolare troppo ragazzi perchè qualcuno tra voi due se le è prese più di una volta dal sottoscritto.... bongi bongi bo bo bo


torneo CLASSE B CUP 440105
Torna in alto Andare in basso
RGT Ludus
Junior
Junior
RGT Ludus


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.11

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:53 am

tigro1983 ha scritto:
Scusate Dei di FM3 mica tutti possono essere ai vostri livelli senza dubbio come a Luko non piaciono le 4x4 a me fanno cagare le V8 Australiane però avete ragione sto rosicando di non essere nella stanza extreme per sentire le stronzate del commentatore poi ricordo che io ho provato 30 minuti prima della gara mentre qualcuno direi che si è sbattuto un bel pò di più....

@Ludus, scusa ma chi te lo ha detto che quelli con cui ho corso siano più scarsi di te???
Occhio a non gondolare troppo ragazzi perchè qualcuno tra voi due se le è prese più di una volta dal sottoscritto.... bongi bongi bo bo bo


torneo CLASSE B CUP 440105

si scherza tigrotto, non ti scaldare What a Face

non ho visto nemmeno con chi hai corso, l'ho scritto espressamente che era una battuta la mia nel mio messaggio.

a te le v8 non piacciono, ma a conti fatti non sono male pur essendo molto difficili da portare e premiamo la pulizia di guida, sopratutto senza assetto dove ognuno si trova nelle stesse condizioni.

come a luko anche a me fanno un pò cagare le 4x4, ma non le 4x4 in se, ma in questo fm3 per come si guidano e per le prestazioni impari che hanno rispetto le tp.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:04 am

Occhio a non gondolare troppo ragazzi perchè qualcuno tra voi due se le è prese più di una volta dal sottoscritto.... bongi bongi bo bo bo

di sicuro non sono io! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:06 am

E chi si scalda io ve frusto torneo CLASSE B CUP 440105 .
Comunque è normale che le prestazione delle tp siano sempre inferiori alle 4x4 eppure in classi basse sono le più divertenti per guidare in compagnia nel senso che non ci sono enormi distacchi ci si sportella senza compromettere la gara si può provare ad azzardere qualche sorpasso di più, purtroppo trovo irreale la fisica che FM3 ha dato a queste V8 cioè una F1 da 800Cv scoda molto di meno in più a me sembra che abbiano le gomme di legno.
Ma sono punti di vista queste sono le classiche auto dove si formano vuoti allucinanti tra due piloti dove a LAGUNA SECA voglio vedere quanti sorpassi "puliti" ci saranno.
Dai diciamo che forse non sono proprio il massimo per correre insieme probabilmente esaltano la guida cercando il tempo ma in pista con altre persone non le vedo molto dvertenti.


Ultima modifica di tigro1983 il Mer Lug 13, 2011 11:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:07 am

luko360 ha scritto:
Occhio a non gondolare troppo ragazzi perchè qualcuno tra voi due se le è prese più di una volta dal sottoscritto.... bongi bongi bo bo bo

di sicuro non sono io! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Un paio di volte anche te sei rimasto dietro Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:16 am

torneo CLASSE B CUP 6828679-vecchia-cella-di-prigione-con-finestra-bar-e-calendario-in-sunbeam

Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:32 am

Sei solo un clown

torneo CLASSE B CUP Images12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:42 am

quanto mi diverto a sfotterti! Laughing

mi dai soddisfazione! Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:48 am

tu mi dai prurito nelle parti intime

torneo CLASSE B CUP Untitl11

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:01 pm

Su su bambini..dai....non litigate... torneo CLASSE B CUP 40806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneo CLASSE B CUP Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo CLASSE B CUP   torneo CLASSE B CUP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torneo CLASSE B CUP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -DUBBI E DOMANDE
» torneo MGT360.IT
» Evento SuperCar (Classe S - TP)
» ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -ISCRIZIONI
» TORNEO Touring Cars 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Campionati-Eventi conclusi-
Vai verso: