Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi

mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sakarott
Junior
Junior
sakarott

Reputazione : 0

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 2:19 am

Ciao sono sakarott ho un mio club ma sono rimasto solo volevo sapere se uno di voi mi accetta in un club,sono corretto e mi piace correre e tanto tanto drift.........ciao a tutto sono certo che vivro finalmente un gioco al massimo con voi
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
sakarott
Junior
Junior
sakarott

mi presento Empty
MessaggioTitolo: il mio nome in xbox è Sakarott   mi presento Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 2:21 am

Io sono Sakarott contattatemi o mandatemi un invito o qualche tag di club disposti a correre con me
Visualizza il profilo
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 3:49 am

ciao benvenuto
Visualizza il profilo
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 4:43 pm

Benvenuto...comincia a frequentare il forum e vedrai che troverari tanta gente per correre...

__________________________________________________________________________________________________
mi presento Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
Visualizza il profilo
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 4:51 pm

ti farei conoscere mio fratello per il drift , ma se fissato con trials evolution e fms4 lo sta mollando
Visualizza il profilo
sakarott
Junior
Junior
sakarott

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 6:04 pm

Ma no peccato cmq mi diverto in tutte le categorie e poi quando ci sono gli eventi come si partecipa
Visualizza il profilo
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 6:20 pm

quando ci son degli eventi chiedi , pure io sono nuovo quindi non so dirti molto
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 7:10 am

Quando ci sono degli eventi vengono postati regolamenti e iscrizioni nella sezione di FM4......quando questo accade leggete bene il regolamento e se siete interessati vi iscrivendo postando la vostra tag nella sezione iscrizioni.
Visualizza il profilo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 11:41 am

Benvenuto.. Very Happy

__________________________________________________________________________________________________
mi presento Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Visualizza il profilo
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

Reputazione : 2

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 5:06 pm

benvenuto!!
Visualizza il profilo
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

Reputazione : 1

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 6:37 pm

Welcome!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

mi presento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: