Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 DOMANDE & DUBBI

Andare in basso 
+6
redevilduil
.
TRC StreetTriple81
Asset
TRC isobdr
TRC Gargallocity
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 7:31 pm

se volete chiedere....
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 11:45 pm

l'auto che verrà usata per la qualifica si potra assettare?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 8:25 am

non credo iso sarà dal concessionario da quello che ho capito sul regolamento
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 9:06 am

Tutto bellissimo ed organizzato alla perfezione tranne per una cosa.

Tigrus, cioè lo sappiamo gia che questo evento l' hai già!! Ma almeno dacci un minimo di speranza, almeno l' illusione...... :-) 
mi spiego:
Sul punto del Best lap su regolamento segni che vale anche con il triangolino!!!!! e no daiii :-)
Cosi io dico che puoi già assegnarti il premio da subito!!! Cool
Credo che sia piu giusto che il giro sia pulito, in modo da vedere chi riesce veramente a fare un BEST!!!! un po per renderlo un pelino piu difficoltoso anche per te, e poi anche perchè credo che i Best debbano essere puliti, oltre al fatto che se uno fa il giro pulito sovrascrive tutti i sporchi.....

Questo è il mio parere
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 12:39 pm

le macchina che useremo per il secondo evento sono r3 o r2??e poi,con che criterio vengono assegnate le quattro macchine designate??nel senso se tutti volessimo la 458 come si fa a stabilire quale gruppo debba averla???altrimenti potremmo andare incontro ad un monomarca!!
grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 12:45 pm

per il discorso del triangolino per me è indifferente!!secondo me anche per un vecchio volpone come tigro sarà dura fare un best al ring con i contatti e 15 mezzi che si danno battaglia!!!forse forse ci sta avere un minimo d' aiuto!! e poi l'inferno è l' inferno anche per le tigri!!!Twisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 1:02 pm

Allora street non hai capito!!! Tigro e' la tigre del ring!! In ring e' casa sua....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 2:55 pm

street le auto saranno divise in base ai concorrenti

esempio
se siamo in 8 e le auto son 4 ci saranno solo 2 ferrari disponibili quindi chi arriva dopo si sceglie un altra auto 
non so se mi sono spiegato
Torna in alto Andare in basso
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 7:21 pm

per la qualifica auto di serie ok,ma il setup e di serie o libero...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 7:30 pm

tutto di serie come da concessionario
Torna in alto Andare in basso
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 8:30 pm

Ok grazie...
Torna in alto Andare in basso
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 8:45 pm

Ma la traiettoria in frenata e attiva?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 6:57 am

no niente traiettorie
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 10:01 am

neanche in frenta?!
mmmmm........ questo evento è fighissimo, ma mi sembra che con tutti sti piccoli dettagli si stia allargando troppo la forbice tra i piloti.
........ o magari serve per fare un po di selezione?!?!? 
........speriamo che non ne faccia troppa però ;-)
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 2:18 pm

niente traiettoria????? meglio che...passo
Torna in alto Andare in basso
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil


Messaggi : 50
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.05.13
Età : 35

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 11:35 pm

il giro pulito in gara non a senso, se si sta in bagarre molto vicini per via della scia si avra sempre il triangolino , e se lo becca pure chi sta davani ...

e se a  fine gara si conta vincitori i piloti in base al tempo a sto punto conviene stare 30 scondi fermi arrivare ultimi e magari  essere l unico con il giro pulito no?
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 12:46 am

DOMANDE & DUBBI 2380197795..........scusa ma no sono daccordo!!!

Esempio:
Ultima endurance FXX
Allora, Ghost...., Caymano, StreetTriple, e forse altri...... il loro best con la FXX lo hanno fatto in proprio in gara!!!!  

Non mi sembra che si siano fermati 30 sec ed ecc...... per pensare di fare un giro senza triangolino!!!!
Anzi...... erano in testa alla gara a far bagar fino alla fine!!!!!

A parte tutto, il mio appunto in merito era solo per rendere sempre le cose un po piu difficili ed impegnative per tutti..... Wink 
.........e comunque, il Best lap, mi sembra che sia solo un trofeo in piu all' interno della Endurance, e non lo scopo ultimo della gara, quello penso che sia la vittoria del Team.

Comunque sia.... l' evento è una bomba e sicuramente sarà un successo in ogni aspetto!! DOMANDE & DUBBI 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:21 am

comunque red devil ha ragione se sei in scia o qualcuno ti sta in scia scatta il triangolo (anche a quello davanti)
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:48 am

Quello delle scie è vero Garga, ma lo sappiamo, dato che ormai ci conviviamo da un po di tempo ormai con le cose assurde di forza!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:55 am

......ma poi pensavo, se Pino fa il tempone con triangolino in un giro gara, e poi sfiga vuole che fa un giro pulito ma molto piu alto del tempone, sbaglio o il tempone senza triangolino va a farsi friggere!?!?! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:59 am

si è vero quello che dici
a questo punto però non saprei come è stata organizzata la cosa per sopperire a questo difetto
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 11:25 am

io chiedo solo se fosse possibile evitare le Ferrari nella qualifica DOMANDE & DUBBI 2283990381
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 11:42 am

La gara e lunga, tempo di fare giri puliti ce ne quanto ne vogliamo, in un endurance nn abbiamo mai visto una bagarre dall'inizio alla fine della gara, x me il premio del migliore giro deve essere su un giro pulito e troppo facile sul giro sporco....
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 11:44 am

TRC Asset ha scritto:
DOMANDE & DUBBI 2380197795..........scusa ma no sono daccordo!!!

Esempio:
Ultima endurance FXX
Allora, Ghost...., Caymano, StreetTriple, e forse altri...... il loro best con la FXX lo hanno fatto in proprio in gara!!!!  

Non mi sembra che si siano fermati 30 sec ed ecc...... per pensare di fare un giro senza triangolino!!!!
Anzi...... erano in testa alla gara a far bagar fino alla fine!!!!!

A parte tutto, il mio appunto in merito era solo per rendere sempre le cose un po piu difficili ed impegnative per tutti..... Wink 
.........e comunque, il Best lap, mi sembra che sia solo un trofeo in piu all' interno della Endurance, e non lo scopo ultimo della gara, quello penso che sia la vittoria del Team.

Comunque sia.... l' evento è una bomba e sicuramente sarà un successo in ogni aspetto!! DOMANDE & DUBBI 465367141



Straquoto!!!









Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 7:52 am

Ragazzi scusate l'assenza ma sono stato fuori nel week end con la famiglia e non avuto il tempo di collegarmi neanche con il cell....

Allora rispondo un pò a tutto:

Il best lap sarà premiato anche con il triangolino perchè nella realtà se tu fai un giro stando in scia a qualcuno nessuno te lo annulla oppure se sei seguito da un'altra macchina .......poi considera che il ring è lungo 20Km e non è paragonabile al mugello perchè su 12 giri, 1 è sarà quello di partenza e 2 saranno rallentati dalle soste a box morale della favola 9 tentativi mentre al mugello si e no cognuno avrà avuto circa 30 tentativi su giri da 5 Km.....pensa a 9 tentativi su giri da 20Km.....inpensabile anche per un veterano del Ring. Per concludere ho controllato e ricontrallato e nessun taglio curva fa guadagnare tempo dunque per fare il tempone devi rimanere in pista e al massimo usare un pò di scia...

Le auto: le auto sono 5, i piloti sono 15 e gli equipaggi sono 5 dunque una vettura per ogni equipaggio corrispondo a tre vetture in pista.
Per la scelta vige la regola chi prima arriva meglio alloggia se vuoi la ferrari ti conviene acchiapparla appena comunicheremo gli equipaggi......
Le auto girano tutte nell'arco dei due secondi ( su 20Km corrisponde 0,5 secondi di un circuito normale ) ma anche io sono umano quindi probabilmente le auto sono molto più vicine....
Tutte le auto sono state potenziate quelle più performanti di meno quelle più lente di più questo per permettere a tutte le auto di essere abbastanza gestibili ( nessuno si vuole fare 250Km di paura e panico )

Infine auto per pre-qualifica: La vettura della pre-qualifica sarà di serie in tutto e per tutto niente potenziamenti niente set up l'unica differenza sarà nel pilota...

Garga non sarà una ferrari perchè c'è una ferrari nella lista auto ma comunque questo non mi farebbe troppo sorridere se fossi in te perchè ho volutamente scelto una vettura velocissima ma molto ostica e che scivola molto per poter mettere in risalto le qualità del vero pilota......Ssiamo tutti fenomeni con 800Cv e 300Kg di deportanza a 100Km/h ma vediamo chi davvero ha il manico per stare in pista con vettura da 600Cv e appena 80Kg di deportanza....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE & DUBBI   DOMANDE & DUBBI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDE & DUBBI
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domande & Dubbi
» Domande & Dubbi
» domande e dubbi
» domande e dubbi
» [ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: [ENDURANCE] 4H Nordschleife-
Vai verso: