Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 one night TRC formula drift

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 12:53 am

Ovviamente a tempo debito, finite tutte le endurance e robe varie, che ne direste di staccare un po' andando in giro derapando? Se l'idea vi piace si potrebbe iniziare a fare una bozza di regolamento
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 7:54 am

Jack fino ad ora non siamo riusciti a trovare una formula per il drift davvero interessante, ci abbiamo provato ma non è stata proprio una cosa divertentissima, comunque se vuoi proporre qualcosa fai pure magari riesci a trovare un modo per rendere il drift più appetibile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 1:28 pm

Jackson, andrea purtroppo dice il vero..
Però se ti vuoi cimentare a creare qualcosa di coinvolgente propongo una pista piccola dove viene preso "il miglior giro" ovvero il miglior punteggio di drift per giro..così uno è più motivato a provare e se la pista è piccola il punteggio di drift non diventa abissale tra i piloti..

Per iniziare, vedi maple valley piccola
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 9:58 pm

si, quindi praticamente in un ipotetico regolamento dovrei fare in modo che le differenze di punteggio non siano abissali e che i piloti siano diciamo vicini tra loro?
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 10:00 pm

magari, che ne so, facendo un'evento bandito alle auto giapponesi, tanto per non vedere le solite mazda nissan o roba varia, anche se ho letto qualche post e ho visto che Tigro è molto attaccato alla 350 z ahahhahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 7:13 am

I Jackson RR I ha scritto:
magari, che ne so, facendo un'evento bandito alle auto giapponesi, tanto per non vedere le solite mazda nissan o roba varia, anche se ho letto qualche post e ho visto che Tigro è molto attaccato alla 350 z ahahhahahahahhaha

E' l'unica macchina a cui ho fatto l'assetto da drift ed è l'unica che uso per questa disciplina, comunque posso provare anche con altro....
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 10:03 am

no, è che pensavo potesse essere diciamo ''curioso'' vedere solo roba americana o europea con qualche bmw ahahhaahhahahaah ma era solo una proposta, per vedere un po' cosa dovrei mettere dentro un regolamento (per il quale, a proposito, mi servirebbe una mano, non avendone mai fatti ahhahahaahaha)
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:21 pm

La stesura del regolamento è una fesseria una volta che si ha ben chiaro dove si vuole arrivare..
Per le auto vedi tu, qualcosa di interessante..


Si, tipo, adesso parlando a vanvera, però per rendere l'idea:

Maple valley (breve) magari è eccessivamente corta, si può affiancare però a un'altra pista simile..così se ne fanno due nella stessa serata..
Si fanno, che so, 10 giri con i fantasmi per ogni pista..e si sommano i punteggi migliori delle 2 gare di ogni pilota..
Chi alla fine ha il punteggio totale delle 2 gare più alto, beh, vince..

Meglio far qualcosa di soft per invogliare tutti.. Smile Se poi ci son i fantasmi nessuno ha il timore di intralciare il drift altrui ed è più propenso a iscriversi anche per stare in compagnia e per provarci..

Un po' come accade tra conoscenti miei, che vanno in piste da motard o kartodromi con le auto più per stare tutti assieme la domenica che per fare chissà quali gare o driftate..anche se a volte ci sono altri che organizzano un po' in grande e mettono coppette..ma son tutti "amici" che arrivano da tutta la sardegna per divertirsi..just for passion
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 10:47 pm

io pensavo a qualcosa tipo ''vera'' formula D, due piloti per volta che fanno un giro (magari in tandem, anche se so quant'è difficile) e così via. non ho idea di come si possano calcolare i punteggi, ma alla fine sarebbe un'evento per staccare dagli eventi, diciamo seri, quindi pensavo piu a una sorta di video/photoshoot, senza né vincitori né vinti ahahhahahahahah. roba del tipo mentro i due piloti vanno, ci sono altri disposti ''strategicamente'' lungo le curve, a cui ovviamente verrebbe dato il cambio non appena arriva il loro turno, in modo tale che alla fine di ogni turno si salva il replay e si fanno foto e filmati, in modo tale da fare una sorta di ''showcase'' TRC. tanto per divertirsi così

Per quello che riguarda le auto ovviamente scherzavo, non si può fare una driftata senza le Jappe in pista hahahahahaha L'unica cosa sarebbe rimanere nel limite della classe R3, non superiore altrimenti volendo fare eventuali tandem, la macchina per dire di classe S rimarrebbe indietro rispetto a una GT-R classe R2, anche se l'angolazione è uguale.

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 7:37 am

Forse qualche mese fa si poteva pure fare ma vedendo la forte magra di iscrizioni credo che alla fine ci ritroveremo in 3-4 persone per di più il drift a molti piloti non piace nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 9:21 pm

vabbé, io intanto ho provato one night TRC formula drift 3398756523
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





one night TRC formula drift Empty
MessaggioTitolo: Re: one night TRC formula drift   one night TRC formula drift Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
one night TRC formula drift
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Porsche - 911 GT3 RS '07 - Formula Drift
» Mazda - RX-8 R3 '11 - Formula Drift
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle -LIVREE AUTO
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - DOMANDE E DUBBI
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - REGOLAMENTO e ISCRIZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: