Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi

Andare in basso 
+7
TRC isobdr
TRC Gargallocity
.
TRC StreetTriple81
Asset
TRC stoneangel22
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 12:07 pm

Sono solo 3 accoppiamenti o ho visto male????
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 12:09 pm

no hai visto bene..... siamo 6 squadre quindi gli accoppiamenti saranno doppi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 12:12 pm

Si si avevo letto male ahahah ok perfetto !!!
Torna in alto Andare in basso
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 5:15 pm

Ciao a tutti,ho letto il regolamento ho visto ke si è stravolto un po' tutto dalle macchine a scelta propia,poteziamenti ecc adesso si gareggia con tre tipi di auto poteziamenti forniti da voi,mi scuso con IFIwillie e tutti ma nn partecipero' al campionato...In base a quelo ke avevo letto avevo gia' potenziato la macchina e fatto l'assetto nn so' quanti giri ho fatto tra catalunya e mugello e sinceramente parlando mi secca un bel po' ricominciare tt..
Vi auguro buon campionato a tutti......
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 6:02 pm

Ciao samy...mi dispiace per la tua decisione, però sinceramente nn la capisco, ci sn state delle incomprensioni con le auto questo si, però il regolamento soggetto a cambiamenti c'è anche scritto, abbiamo cambiato un po di cose solo per garantire equilibrio.
Il problema della prestazione non si pone perché i potenziamenti verranno inviati domenica tutti, quindi la situazione è uguale per tutti!
Spero in un tuo ripensamento, perché in fondo conta solo divertirsi e stare insieme.
Ti aspetto per la prima al muggello!
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 6:34 pm

Caspita..... Samy in effetti girano un pò!!! però dai come dice giustamente caymano, quel che conta davvero è divertirsi stando insieme e condividere questa passione per le auto.
Anche io spero in un tuo ripensamento, e cmq se puo consolarti, ci sono team che avranno piloti che toccheranno la propria auto il giorno stesso della prima gara [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 551697052 ahahahahaha 

Dai Samy.... Wink che ci divertiamo tutti sicuro.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 8:11 pm

Quoto ilcaymano e asset
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi
» [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] Nascar DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: CAMPIONATO FIA GT1 2013-
Vai verso: