Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JasonPlato
Junior
Junior
JasonPlato


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.09.13

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 04, 2013 1:25 pm

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Marco sono originario della Lombardia,ma ormai son già due anni che mi sono trasferito in Inghilterra.

Corro sia su Forza che su F1 2012 da circa un annetto con gente di qua e con parecchi olandesi.

Con questa gente ho partecipato a diverse leghe online correndo in serie come il BTCC e ALMS solo per citarne un paio.Possiedo ancora tutti i dati delle auto per cui se un domani volete provare questi campionati chiedete pure.Inoltre ho pure parecchie livree,sempre passatemi dalle sapienti mani dei miei soci qua sopra.

Comunque a quanto pare sul vs sito c'è un bel gruppo attivo con cui organizzare eventi e ogni.Spero di conoscervi meglio tutti,nel frattempo vi saluto

A presto
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 04, 2013 1:46 pm

Ciao e benvenuto..... sempre più internazionali Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 04, 2013 1:51 pm

Ciao Marco..benvenuto.. Smile
In un BTTC ci abbiamo corso anche noi e l'ALMS lo abbiamo organizzato pure noi l'anno scorso ed è stata una bella esperienza, così come lo è stata per la GT500 giusto per citarne una..

Si, c'è un bel gruppo, e penso che ti potrai divertire..se hai bisogno di qualcosa chiedi e partecipa pure alla vita del forum..

A presto.. Wink

Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 04, 2013 2:09 pm

Ciao, e ben venuto anche da parte mia!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti !!!
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: