Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 CIAO DA GPY

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gpy81
Junior
Junior
Gpy81


Messaggi : 21
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.07.11
Località : Bottanuco BG

CIAO DA GPY Empty
MessaggioTitolo: CIAO DA GPY   CIAO DA GPY Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 3:15 pm

Un saluto ai TRC da un ex frequentatore di 'ste cose... Very Happy 

E' da tempo ormai, 2 anni circa, che non gareggio online con eventi organizzati; ho ricevuto il messaggio Live di Tigro, che saluto, e mi è venuta voglia di fare una gara così ho sbirciato la sezione del WEC in programma, ribeccando pure un certo Zani...
Complimenti a voi per aver proseguito, con un pizzico di sana invidia! Io (e altri...) purtroppo non siamo più riusciti per altre cose...
Col matrimonio ecc... ho smesso ma mi è rimasta la 360 e Forza 4; per ora nessun passaggio alla One, soprattutto per l'inculata dei Fanatec, oltre al prezzo...
Potessi, mi dedicherei anima e corpo a organizzare di nuovo ma i vecchi tempi sono andati.

Vedrò di iscrivermi al WEC per divertimento anche perché, causa turni, rischio di fare una gara su 3.

Obbiettivo n°1 per me, da ex moderatore, sarà il rispetto delle regole e la comunicazione necessaria di presenza/assenza alle serate.

Intanto ciao a tutti! Cool
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

CIAO DA GPY Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GPY   CIAO DA GPY Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 9:38 pm

Ciao gpy mamma mia quanto tempo.....comunque la mia prima corsa on line e stata proprio una tua creazione....ovvero la petit le mans......mi ricordo che ero in squadra con mika mako lui si schianto` al secondo giro e io arrivai secondo proprio dietro a zani...mentre nuccio si sfracello` sul muro proprio davanti a me....bei tempi tempi di fm3.....comunque onorati della presenza di un veterano come te .... bella Gpy...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

CIAO DA GPY Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GPY   CIAO DA GPY Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 5:36 pm

Gpy..ciao!! Smile Quanto tempoo.. Aiuto a ripensarci mi vengono i brividi.. Smile Anche io ho smesso di correre al momento..ma do sempre uno sguardo a ciò che accade nelle corse virtuali.. Smile Si, noi abbiamo proseguito, ma sapessi le mille insidie che abbiamo dovuto affrontare per poter ogni volta tirare avanti.. Beh, benvenuto allora.. Smile
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

CIAO DA GPY Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GPY   CIAO DA GPY Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 2:47 pm

grandissimo gpy .sono felicissimo di ritrovarti qui e spero tanto tu possa partecipare anche solo per qualche gara ,sono sicuro che ti divertirai e ti tornerà la voglia di riorganizzare qualcosa come ai vecchi tempi. mitico Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

CIAO DA GPY Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GPY   CIAO DA GPY Icon_minitimeMer Dic 11, 2013 11:05 pm

ciao gpy, vedo che siamo coscritti se quel 81 è il tuo anno di nascita...benvenuto anzi bentornato! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO DA GPY Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GPY   CIAO DA GPY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO DA GPY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» Ciao!
» ciao
» Ciao !
» Ciao!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: