Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 WEC Sebring

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Sebring Empty
MessaggioTitolo: WEC Sebring   WEC Sebring Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 8:11 am

Anche se con un po' di ritardo ecco il post di Sebring

Risultati:

WEC Sebring Sebrin10


Ultima modifica di TRC tigro il Ven Gen 24, 2014 2:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

WEC Sebring Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Sebring   WEC Sebring Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 1:18 pm

gara fatta con l influeza intestinale.....tra la prima e seconda gara volevo vomitare.....speriamo di stare meglio per il ring!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

WEC Sebring Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Sebring   WEC Sebring Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 4:48 pm

bah io sono uno str...o ho provato poco nonostante mi resi conto che sebring non è la pista preferita della bmw anzi mi sono trovato prprio male cosa che a suzuka o silverstone non ho rilevato
gara 1 non capisco che caxxo ma mi giravo ogni 3 per 2 cosa che nelle poche prove non succedeva
gara 2 meglio l'ho presa con piu filosofia e ho fatto un ottavo che non mi dispiace

vorrei sapere da stonengel cosa è successo all'ultimo giro che mi era attaccato al culo poi ho sentito una bestemmia e l'ho perso
Torna in alto Andare in basso
Gpy81
Junior
Junior
Gpy81


Messaggi : 21
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.07.11
Località : Bottanuco BG

WEC Sebring Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Sebring   WEC Sebring Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 5:44 pm

Gasatassimo x aver evitato in entrambe le gare l'ultimo posto!!!
Prima grazie a Gargallo, poi grazie a Stonengel...
Anch'io ineffetti ho avvertito un comportamento diverso in G1 con molte scodate ma credo sia dovuto al provar poco, soprattutto se si prova solo in collaudo e non multiplayer.

Io rimarcherò presenza fra 2 settimane al Mugello; credo però solo per G1 visto il prolungare delle serate...

Ciaooooo a tutti, alla prox!
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

WEC Sebring Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Sebring   WEC Sebring Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 8:03 pm

gara due la fortuna mi ha voltato le spalle (anche la vettura) ben 2 volte, ho fatto ben 2 testacoda, uno mentre inseguivo nitro e nell'uscita in curva mi si è girata la vettura e mi sono spalmato col fianco sul muro, risultato strano e che ho subito danni solo ai lati della vettura, 23% di danni, dopo questo strano incidente la vettura a pure migliorato il controllo della trazione non so cm spiegarmelo.......dopo averti recuperato garga all'uscita della curva a u la mia vettura a pensato bene di perdere la trazione per un secondo o corretto la vettura ma nel farlo con la ruota posteriore ho toccato il cordolo il risultato e stato(acura+danni+cordolo-trazione= testacoda con traversone e bestemmione)..................
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Sebring Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Sebring   WEC Sebring Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 2:34 pm

Inseriti i risultati, al secondo posto di gara 2 anche se c'è scritto 14 sono stati contati 18 punti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WEC Sebring Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Sebring   WEC Sebring Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WEC Sebring
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sebring RISULTATI
» [ENDURANCE] 4h Sebring CLASSIFICHE
» [Gara 3] Sebring Foto
» [Gara 3] Sebring Classifiche
» [ENDURANCE] 4h Sebring ISCRIZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati in corso :: Campionato WEC-
Vai verso: