Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 WEC Road America

Andare in basso 
+3
zaniwings
TRC Sonny515
TRC tigro
7 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeGio Feb 06, 2014 4:05 pm

Si ritorna negli States per il Road America Wink


Piloti zavorrati:

ACR Fixios--->10%
tigro1983--->5%


Risultati:

WEC Road America R-amer10


Ultima modifica di TRC tigro il Gio Feb 13, 2014 2:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 12:44 pm

Causa ennesima rottura della mia vecchia 360,
che mi ha portato a nn avere piu un pad per giocare,
Devo ritirarmi dal campionato e passare completamente alla One su fm5..

Mi dispiace perche anche se alla fine eravamo rimasti in pochi era ancora combattuta...

Comunque se passate anche voi alla nex io ci sono..

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 2:07 pm

Nooooooo mi abbandoni così....
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 3:04 pm

Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 7:31 pm

fine mese passo anch'io alla one,anche se senz'altro continuerò a giocare anche con la 360.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 9:14 am

ho saputo ieri sera...peccato sonny
va bè quando ho voglia di accendere quel bidone ti vengo a disturbare Wink 
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 12:27 pm

Su fm4 nn ci metto piu piede,nn butto altri 30 euro per un pad che userei 2 volte...dai ci si becca su fm5...

Dai tigro facci un pensierino anche tu!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 1:26 pm

Ma nn si puo aprire una sezione dedicata a fm5?...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 1:50 pm

si puo però siamo in 2 ad averlo
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 2:00 pm

Lo x adesso siamo in pochissimi, pero qualcuno nuovo si puo trovare, almeno ce un punto di riferimento..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 2:20 pm

No io la one penso che non la prenderò mai se proprio riuscissi a trovare qualche centinaia di euro da buttare prenderei senza dubbio la play 4 decisamente meglio.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 2:30 pm

Mmm nn so pero se su gt6 ti diverti come su forza...se e come i soliti gt vuol dire macchina che galleggia e fisica 0...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 3:00 pm

Gt6 è per la play 3 e poi sto FM5 a sentire i pareri fa abbastanza skifo
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 3:21 pm

Guarda ci ho giocato un po, sul fatto che e stato strutturato male posso confermarlo e anche sul fatto che ci sono poche auto e piste...pero sul fatto di guidabilita e migliorato tantissimo e molto piu difficile, tenere anche 500 cv senza tcs e davvero difficile se nn impossibile...a me piace...
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 3:47 pm

visto che siamo in tema un po off topic io avviso che la mia xbox è quasi morta la presa lan non funzia più, quelle volte che riesce a prendere muore dopo 10minuti.. non passerò ne a xbox one ne a ps4...ma mi dedicherò a rfactor, darò una mano & girerò cmq in ogni modo sul forum! sperando ovviamente di beccare qualcuno che giri anche lui sul RF!
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 4:48 pm

ragazzi tranquilli .forza 5 è stato buttato fuori presto per essere comprato assieme alla console ,manca della roba che uscirà in dlc nei prossimi mesi ,tuttavia già così si tratta di un capolavoro assoluto che non è nemmeno parente di nessun gran turismo ,che ormai può essere tranquillamente messo nella categoria arcade assieme ai vari need for speed.
forza ha una fisica mai vista prima su console ,tutto si svolge in modo ultrarealistico ,e anche i danni sono assolutamente perfetti .
tigro non c'è paragone ,lascia stare gt ,sono rimasti fermi nei loro dogmi da 15 anni e non si chioderanno mai da li .
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 5:10 pm

Io non sò per quale assurdo motivo non riesco più ad entrare nelle stanze anche se ho il nat aperto. Mi dice che il giocatore non è momentaneamente raggiungibile. Quindi mi sà che non ci becchiamo più in pista. Su gta5 invece vado online tranquillamente insieme ad altre 16 persone e non succede niente, se organizzate qualche serata ci vediamo lì...
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 5:25 pm

a me ieri sera è successa una cosa strana strana ,sono uscito dalla stanza ,ma continuavo a sentire tutti in cuffia e la gara è continuata solo che giravo da solo .
secondo me qualcosa non va più molto bene nei server di forza 4,credo che con fatto che hanno rinnovato tutti i server per il 5 non interessi molto continuare a tenere perfettamente funzionanti quelli vecchi ,andranno ad esaurimento e no mi stupirei se di punto in bianco non si potesse più giocare online sul 4 tra pochi mesi.
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 7:37 pm

io mi dedico al computer e fanculo alle console, con i soldi per acquistarle mi pompo per bene il computer
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 7:53 pm

TRC stoneangel22 ha scritto:
io mi dedico al computer e fanculo alle console, con i soldi per acquistarle mi pompo per bene il computer

fatti rfactor S WEC Road America 317402 !!! tanto il g27 lo hai!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:00 pm

Zani ci sentivi perché eravamo in gruppo
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:20 pm

Inseriti i risultati nel primo post
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WEC Road America Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Road America   WEC Road America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WEC Road America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati in corso :: Campionato WEC-
Vai verso: